[INFO] Milfona - OTR - Roma Est

Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
Cari coleghi,
Sono passato un paio di volete, velocemente, ma molto velocemente, su viaPolense (vicino Corcolle) e ho notato una milfona forse dell'est (età indefinita, occhiali da sole, e culo da urlo), che si trova a queste coordinate? 41.907392,12.7206145.
Generalmente infratta di fronte, in un casaletto abbandonato.
E' da tempo che non vado più OTR e non mi va di fare un viaggio (peraltro lontano) e beccarmi un missile.
Qualcuno mi sa dare notizie? :ok:
 
B

Beccolungo

Ospite
Ospite
Prima stazionava a davanti il mattatoio la mattina intervistata una volta 50* otr chiesto anche a casa 150* un po' esosa

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Mattatoio? qiale? quello di via Prenestina?
Io la ricordo sempre in zona Corcolle, un pò più vicino alle case.
Stiamo parlando della stessa persona?... 150 a casa mi sembra una esagerazione in tutti i sensi. A occhi avrà intorno (se non di più) di 50 anni... ammenochè i servizi offerti siano da Olimpiade... ma non credo.
Bah. la prossima volta che passo sulla via Polense mi fermo e la intervisto, e se va bene vi ragguaglio.
 
Commenta
B

Beccolungo

Ospite
Ospite
Si mattatoio proprio di fianco entrata principale specialmente in estate l'ho trovata diverse volte. Confermo il rate
 
Commenta
Alto