Laura Kiss

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Palermo
Ho avuto il piacere di incontrare Laura ai primi di gennaio a Palermo. Al telefono si mostra donna di grande comunicativa, spigliata e fascinosa. Fissiamo l'appuntamento in un meraviglioso appartamento sito in via P.pe di Paternò all'altezza di Viale della Libertà. Nella mia carriera di punter non avevo mai visto nulla di simile, davvero un alcova riservata, elegante, climatizzata e pulitissima. Laura è davvero bella, 35 anni circa, alta circa 1.75, bionda, fisico longilineo ma con le curve giuste, seno rifatto...anche troppo e un culo che ci resti secco solo a guardarlo. Ti accoglie come se fossi il suo miglior amico, un pò di social e quindi ti invita a rinfrescarti in un bagno pulitissimo. Poi via senza ulteriori indugi alle danze. Si inizia con un BBJ...buono ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio, poi passiamo al Daty...la sua passerina sa di buono...veramente tanto buono...lecco anche il suo buchino di culo estasiante e dopo un po...mi gomma e si parte. Iniziamo con uno smorza candela e continuiamo con una bella pecorina...dopo un po cambio...e dopo slinguazzata e sputo mi sintonizzo su Rai2...credo il più bel culo che ho profanato in vita mia. La sua partecipazione è stata un tantino " teatrale"...meglio comunque così che di ghiaccio. Ho concluso sul suo seno. Ho scritto che è stata una " Bella esperienza...tuttavia migliorabile " , infatti credo che con un ulteriore conoscenza e intimità con Laura le cose potranno solo ulteriormente migliorare. Un solo appunto a Laura...tende a dominare e a comandare. Sono comunque certo che in futuro...perché ci sarà un futuro sarà tutto ancora più esaltante. Price 100*

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    8,6 KB · Visite: 13.404
Ultima modifica di un moderatore:
Alto