[INFO] OTR Caserta (S.S.87)

Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Napoli
Salve ragazzi,
sul tracciato della vecchia SS 87, tratto da Caivano a Caserta sia di giorno che di notte c'è movimento.
La sera solo Black, di giorno mi sono imbattuto in ragazze giovani italiane, solo intervistate
Nessuno ha più informazioni?
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
La mia prima zona di caccia, venticinque anni fa e fino al 2010 offriva soddisfazioni, specie in notturna, pe la presenza di numerosi focolai di black carine e disponibili .. adesso la sera dopo le venti sono rimaste in poche : le due black all'uscita del Tarì, a volte una o due prima del distributore, e un paio di altre, tra le quali una recensita l'anno scorso, circa un chilometro più avanti .. di giorno passo poco in zona, ma non ricordo giovani italiane, per lo più qualche black non degna di nota e white over 40 .
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
Salve,
nel mese di luglio, di ritorno da Caserta proseguendo in direzione Caivano, intorno alle 13,00, mi ritrovai sorpreso da due giovani ragazze accovacciate, sulla mia destra, quasi invisibili, nel posto che segnalo. Per il traffico intenso feci fatica ad avvicinarle ed intervistarle (possibile che fossero zingare?) : parlavano buon italiano. Solite offerte e richieste. Un po' per mia fretta un po', per l'intenso movimento desistetti dall'addormentarmi. Da Allora non ho avuto più l'opportunità di ripassare all'incirca negli stessi orari,; perciò ho chiesto se vi fossero stati diversi avvistamenti. Grazie. Saluti x tutti.
https://www.google.com/maps/@40.974...4!1sa1yvvxTMhEZ7saOldPcFEg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Alto