Delucidazioni su popolo sudamericano

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
qualcuno se ha voglia mi può dire qualcosa su questa gente? premesso che generalizzare è sempre un po' sbagliato e che forse cè differenza tra uomini e donne sudmericane. sono affidabili'? sempre amor amor, ma c'è da fidarsi di questo amor caliente fin da subito , è normale che ti trattino da subito come fossi il loro/la loro fidanzata ?
 
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
non puoi approfondire un po di piu?? claro che si cosa, nel senso che è tutta una messinscena e per loro è normale comportarsi così anche se non c'è sentimento? ad esempio me mi urta l uso della parola amore così a sproposito e dett con tanta facilità.

come avrete capito la mia nuova fiamma è sudamericana (ihih) . sudamericanO eh, specifichiamo, è omo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera, ok sudamericano, ma nazionalità?
C'è qualche differenza tra le varie nazioni (inteso come tipo di carattere e stile di vita)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.078
È un modo di fare, quasi un intercalare. Parlano così in strada anche tra di loro, tra semi sconosciuti. Mi vida, mi amor e così via. A parole e negli atteggiamenti molto affettuosi, in sostanza se ne sbattono.
È ovvio che quello descritto sia uno stereotipo ma ogni cultura ha il suo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Per quello che ne so io, usano il termine "amor" spesso e volentieri, ma non lo intendono per il senso della parola stessa, ad esempio, dalle mie parti, alle donne con cui hai confidenza, invece di chiamarle per nome, ci si rivolge a loro con un "stele"(stella, stellina), ma non inteso come nomignolo sentimentale. Non so se ho reso l'idea...

Tienilo un po sulle spine, e vedi come si comporta e come ti tratta, se è vero sentimento, oppure gli interessa solo una parte di te.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #8
sinceramente sono un po' spiazzata da tanto calore ed espansività senza che nemmeno mi conosca così bene e ho messo un po' di distanza negli ultimi giorni giusto per capire. volevo osservare un po' di silenzio per qualche giorno ma è impossibile perché comincia a scrivermi cose e mandarmi baci e tutto. io sono proprio cotta!!! ma temo sia la loro specialità intorate con tutti questi besos ed hermosa qui e la e lasciamri ocinvolgere troppo e dopo questo magari sparisce come niente? è la velocità che mi lascia un po spiazzata. che poi chi gli chiede nulla, mica c'è bisogno di mettere in campo parole come amor amor... gliela dò lo stesso!!! (la mia era pura attrazione sessuale erotica all'inizio, non pensavo neanche che ci saremmo rivisti dopo qualche bella scopata!)).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.078
Un classico. In molti paesi latini gli uomini sono famosi per i “piropo”, sorta di adulazione finalizzata all’abbordaggio, conoscenza, seduzione della tipa di turno.
Sono esternazioni un po’ sfacciate ma simpatiche, sicuramente maliziose.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
È un modo di fare, quasi un intercalare. Parlano così in strada anche tra di loro, tra semi sconosciuti. Mi vida, mi amor e così via. A parole e negli atteggiamenti molto affettuosi, in sostanza se ne sbattono.
È ovvio che quello descritto sia uno stereotipo ma ogni cultura ha il suo.

si infatti è per questo motivo che ho cercato di tirare un po i remi in barca. mi sembra che la sostanza lasci un po a desiderre, nel senso che al di là di parole come amor te quiero e tutto il seguito, poi di espressioni profonde non ce ne siano. e quando ho provsto a dire qualcosa di profondi io la risposta è stata "tu eres muy simpatica", che insomma... non è proprio il massimo ehhhh!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.078
Be’ prendila per quello che è. Una seduzione un po’ grossolana, effimera, tutta corporea e ad uso e consumo della persona a cui si rivolge. Insomma, dicono quello che uno si vorrebbe sentir dire e spesso lo dicono in modo affettuoso.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
nei gesti è affettuosissimo anche fuori dal letto sempre mano nella mano, ovunque e abbracci, e baci anche mentre camminiamo o simao in negozi a volte mi vuole dare un bacio però boh

si vero devo prenderla per quello che è
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.078
Io quando li ho visti in azione mi è sembrato di vedere i cosiddetti cascamorto dei tempi dei nonni, quelli quando gli italiani venivano ancora definiti latin lover. Sembrava di essere in un film con Amedeo Nazzari in salsa guacamole. C'è da dire che le donne si divertono e spesso sono lusingate, sia che ci stiano o meno e nessuna di loro si sognerebbe di denunciarli per molestie. Anzi, si fanno due risate e proseguono per la strada o con altrettanta semplicità mollano il numero di telefono.
Questo tra di loro. Poi quando c'è di mezzo uno straniero/a le cose sono un po’ più ambigue, ma ti parlo da maschietto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
veramente io volevo chiudere questa sturiella come dicevo sono state grandi scopate ma qualcosa di più serio sarebbe complicto e non fattibile per me in questo momento e infatti gli ho scritto un messaggo in cui praticamente gli dicevo che era stata una bellissima esperienza e davvero tutto molto speciale ma bla bla bla e che comunque per me rimaneva un uomo merviglioso. solo che non so, o non ha ben capito il senso, o ha fatto finta di non capire, perché on ha comentato nulla ma mi ha scritto come nulla fosse! che vuole vedermi love you etc , e poi "non mi parli più, mi parli solo quando hai voglia tu" (scritt come battuta), i domando: ma l'ha capito che il mio era un addio? e quando gli ho scritto che io gli avevo parlato ma lui non ha spauto leggere bne, comincia a mandarmi baci e parlarmi come hulla fosse.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
si si oblomov infatti è fin troppo esibita come seduzione e ssolutamente non si può parlare nemmeno di seduzione che da itliani-europei sappiamo bene contempla tempi e attese e tutto il cucuzzaro. se non fosse che è molto bello proprio tanto (mi è piaciuto subito esteticamente!) e e bravissimo a letto e ha una prsonalità così brilante (per i miei gusti obvious) penso non mi sarei nemmeno intrippata. solo che rischio di diventrne dipendente, per questo volevo stoppare!

vero, fa lo gnorri? hahaha! lo penso anche io!!

innamorarsi del sesso è pericolosissimo.

non so come fate voi. se io fossi in voi mi rovinerei economicamente! ad esempio una sudamericana con cui fate seesso ottimo e comincia a intortarvi con amore e te quiero e tutto, io ci cascherei come una pera cotta. difficile farne a meno.

bene vado a letto a vedere un film adesso e resisterò a rispondere al whatsup.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
non so come fate voi. se io fossi in voi mi rovinerei economicamente! ad esempio una sudamericana con cui fate seesso ottimo e comincia a intortarvi con amore e te quiero e tutto, io ci cascherei come una pera cotta. difficile farne a meno.

Sinceramente, io no, quando parli con una persona, devi anche osservare il suo comportamento dei gesti, e una appena conosciuta, che inizia a fare la gatta morta, mi mette in stato di diffidenza....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm...mogli e buoi dei paesi tuoi... vhe almeno si sa di vhe morte si muore... io ho avuto un compagno africano, a letto devo ammettere qualcosa di be... wow non rende minimamente l idea.. peró son stili di bita concetti impostazioni talmente diverse che non ci si capisce nei concetti di base...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Magari vuole diventare solo il tuo pappone.

A me le sudamericane piacciono, quando stanno zitte.
 
Commenta
Alto