Claudia Milani

Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
28
Reaction score
26
Località
Taranto
Gli amici del settore mi avevano detto di non incontrarla definendola "stronza" e scorbutica. Leggo il suo annuncio qualche giorno prima che raggiungesse Lecce ed essendo incuriosito da quello che mi era stato detto, decido di chiamarla. Mi risponde subito e dall'accento capisco che e' di origine toscane. Fisso l'appuntamento e' le dico che l'avrei richiamata il giorno dell'incontro. La mattina del giorno concordato cerco inutilmente di chiamarla....il telefono era costantemente muto... Insisto e solo qualche ora prima riesco a parlarle. Mi risponde con cordialita' (probabilmente era in viaggio)e confermo l'appuntamento. Arrivo all'ora prestabilita ed eccola li.. e' proprio lei una donna che, se ha piu' di 40 anni, non li dimostra assolutamente. Mi ha accolto con un tubino nero che evidenziava tutta la sensualita'. Ottima la location nei pressi di Porta Napoli. Entro ed iniziamo subito a parlare. Mi rendo conto che non e' la solita pay, ha una cultura eccezionale e con lei si riesce a parlare di tutto. Conosce realmente tre lingue ed ha girato mezzo mondo. Si instaura immediatamente una situazione di feeling eccezionale, mi rendo conto che l'istinto non mi aveva tradito. I nostri corpi sono molto vicini, troppo vicini. Iniziamo a sfiorarci e immediatamente a baciarci in modo passionale. Eravamo entrambi vestiti...inizia a spogliarmi e lascia cadere il tubino che aveva addosso e...sotto il vestito...niente. Seppur appena docciato, le chiedo di utilizzare il bagno, ritorno e lei e' li ad aspettarmi davanti allo specchio. Riprendiamo a baciarci, mi toglie i boxer parte con un bbj eccezionale che sara' difficile dimenticare. Ci spostiamo sul letto. Lei e' totalmente bagnata. La penetro con tre dita..la bacio tutta, inizio a scoparla con la lingua mentre lei mi teneva la testa e la spingeva sempre piu' dentro. Dopo dieci minuti circa, mi sale sopra ed inizia a strusciare il cazzo sulle grandi labbra. Mi fa i complimenti per la mia forma e per le dimensioni del fratellino. L'eccitazione è al massimo, si ferma, lo sbatte di qua e di la e mi fa sbollire. Riprende a succhiarlo a strofinarlo e quando sto per venire si ferma di nuovo, mi fa sbollire e riprende. E' lei che conduce il gioco, non riesco a reagire. Le chiedo dopo un po' che avevo voglia di scoparla. Mi incappuccia e mi sale sopra. Ho una visione stupenda sopra di me. Passa a reverse, poi pecos, poi mission e poi...poi non c'e' la faccio piu'... Esco, lo scopro e concludo tra le sue labbra. Rimaniamo a parlare ancora per circa 15 minuti. In questa occasione mi dice che lei ormai incontra solo gente che conosce e che stranamente, sentendomi al telefono aveva ugualmente deciso di incontrarmi.Guardo l'orologio e mi accorgo che erano passate piu' di due ore. Non avevo concordato né rate, né tempo, né prestazioni. Ripasso dal bagno, mi rivesto e, mentre lei si lava le lascio 300euro sul comodino. Ero stato veramente bene e soprattutto fatto sesso non convenzionale. Prima di andare via la bacio e le dico che ci saremmo rivisti. La sorte ha voluto che, quella sera, un contrattempo mi bloccasse a Lecce. Avevo di nuovo voglia di scoparla a modo mio. La richiamo e fisso un appuntamento per il giorno dopo. Questa volta mi ha accoglie con un baby-doll nero e calze autoreggenti che rizzano anche un cazzo morto. Dopo i saluti le ho detto: ieri mi hai sorpreso, oggi stupiscimi. Ho rivissuto le stesse emozioni del giorno prima con la differenza che lei ha raggiunto l'orgasmo, ho capito che le piace il sesso forte, mentre la scopavo mi ha chiesto piu' volte di continuare e non fermarmi e, ad un certo punto mi fa: perche' non sali su e mi scopi in bocca? Non me lo sono fatto ripetere due volte. Deep favoloso con cim eccezionale. Chiudo la recensione con una mia considerazione... dopo di lei nessuna. P.S. Ho deciso di trascorrere qualche giorno con lei per conoscerla meglio ed e' vero che e' stronza (detto da lei) ma solo con chi si comporta da stronzo..
Se devo valutare la prestazione 5/5.

Index: 3881565650 38815656xx

EF: 25637

Ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao Seaglobe.
Ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato; mi scuso per lo spazio che occupo e mi auguro che il mio intervento qui non venga preso dai lettori come una intrusione a gamba tesa, ma per la correttezza che mi contraddistingue e che mi ha permesso di farmi notare in mezzo ad una miriade di starlette e professioniste, ritengo opportuno fare una precisazione in merito al tempo trascorso insieme, che è stato di una ora, oltre una ventina di minuti circa di “social time”; termine molto di moda sui forum per definire una conversazione che entrambi abbiamo avuto piacere di condividere.
Ti chiedo scusa per l’interferenza, ma vengo a Lecce regolarmente e tendenzialmente preferisco incontrare persone che già frequento piacevolmente anche per correttezza, e dato che non rientra ne’ nel mio carattere, ne’ nel mio ‘modus operandi’ chiedere quattrini sull’uscio stile esattore, preferisco evitare la coda di scrocconi sconosciuti. Buona serata a tutti, Claudia

Intervento concordato ed autorizzato
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto