[RECE] Maria - OTR diurna - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno (MI)
ZONA: 45.506327, 8.963676
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:10 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi mossi alla spalla, occhi scuri, carina, fisico skinny, tette non saprei visto che ha tenuto il giubbotto tutto il tempo.
ATTITUDINE: sta sulle sue, vicino all'antipatica

Passo da Arluno in questi giorni, goloso di una svuotata a causa di un paio di appuntamenti a vuoto e vedo questa Maria, sembra carina, coscia lunga con calza traforata a rete larga, stivaletto, minigonna e giubbottoino di pelle rosso, mi propone il solito bocca figa 30 e la carico. L'imbosco è la vietta subito dopo la sua mattonella, cerco di farle qualche domanda, parla benissimo l'italiano, ma risponde sempre con un misero si o no, non da troppa confidenza, al limite dell'antipatica. Parcheggio e mi dice di spogliarmi mentre lei prepara il condom, le chiedo se non si spoglia anche lei, mi dice che prima mi mette il gommino; comunque prima di gommarmi si abbassa le calze e le mutandine. Mi gomma praticamente moscio e inizia di bocca, si impegna, limita anche l'uso della mano appena è un po' più consistente, con qualche grattatina alle palle, mentre io le tasto il bel sederino che si ritrova. Appena è bello dritto, mi dice di scopare, decidiamo la posizione, io sotto e lei sopra sul suo sedile, si toglie uno degli stivaletti e mi sale sopra appoggiando il piede vicino al freno a mano e dopo essersi umettata con un po' di saliva si fa infilare. Pompa bene, ma la posizione scomoda non la fa durare molto, le faccio mettere le ginoccia sul sedile e tenendola la pompo io da sotto, vengo poco dopo. Mi offre fazzolettini e porta via tutto il pattume lei. Soldi chiesti in anticipo prima della gomamtura, la riporto alla sua postazione e saluto.

In conclusione: una normale svuotata, lei carina con un bel fisico, non saprei per le tette, attitudine da migliorare, social al limite dell'antipatico.
 
Registrato
3 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
sicilia
Da qualche giorno Maria non si nota a Rogorotto. Forse lavora in zona.ultimamente non ha i capelli rossi.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Penso sia a casa, o ha cambiato proprio zona, perchè tra arluno, pregnana e rho io non l'ho vista
 
Commenta
Alto