[RECE] Karin trans - OTR notturna - Monza

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
ZONA: Monza viale Stucchi
SERVIZI USUFRUITI: bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel telaio, dootazione fra S e M
ATTITUDINE: Gentile, non calorosa


LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari giri in zona nei giorni scorsi mi deciso per l'impellicciata Karin, che su Viale Stucchi direzione Milano, di fronte alla rotondina con il paninaro. E' molto gentile, mi porta in un posto lontano ben imboscato ma non tranquillissimo. Belle poppe, che esce a richiesta, bel rossetto rosso, sfodera anche un pirillino mediocre, che non riuscirà ma a far venire duro. Si adopera di bocca - tutto copertissimo - ma la situazione non mi eslata. Mi propone di andare a casa a Cnisello, ma non ho tempo, usciamo anche di macchina per vedere di fare qualcosa di più interessante, ma non ottemprea la promessa di una venuta copiosa per cu avevo sborsato un extra. Alla fine inginocchiata mi accoglie ingoldonato nella sua bocca. Una svuotata un po' deludente, forse non era serata.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giusto per meglio individuare la tipa ... A quale altezza di via Stucchi? Perchè di fronte al paninaro potrebbe essere dopo l'autolavaggio o al distributore o, addirittura, all'incrocio con via Guerrina. Oltre si arriva al palazzetto, a via Tognini e poi stadio. Giusto per meglio capire. Grazie.
 
Commenta
Alto