[RECE] Larissa Hilton trans - Gallarate (VA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Varese
NOME INSERZIONISTA: Larista Hilton
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/larissa_53028
CITTA DELL'INCONTRO: GALLARATE
NAZIONALITA': BZ
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: fisico longilineo, seno sodo, pelle liscia, morbida, pulita e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Prima Piano
TELEFONO: INDEX:32939462XX

LA MIA RECENSIONE

Convinto a visitarla dalle belle foto e dalle positive rece, telefono ad Larissa in un pomeriggio ; gentilissima al cell, mi dà le indicazioni e mi comunica che 'parte da 70...'. Questa cosa del 'parto da' mi ha sempre infastidito; tuttavia decido ugualmente di incontrarla.
La raggiungo in location zona CAIELLO (pressi via Pradisera ...), mi apre , ma appena la vedo rimango estasiato.
E' davvero bella, conforme alle foto, anzi anche di più; si presenta in lingerie nera e tacco 12.
La seguo, attraversiamo una prima stanza e mi fa accomodare in una seconda stanza; mi chiede se ho bisogno del bagno, declino, poi si allontana per non più di un minuto.
Rientrata, le porgo il regalino, lo prende e si allontana brevemente una seconda volta.
Quindi, iniziamo con bacetti e toccamenti; mi chiede cosa mi piace e quindi... mi offre il suo giocattolo.
All'inizio moscio, diventa 'tonico' quasi subito; me lo gusto alla grande e lei a tratti me lo spinge forte giù in gola; apprezzo molto.
Si prosegue con un 69 talmente bello che, purtroppo, vengo quasi subito.
Larissa si mostra sinceramente dispiaciuta; siamo nudi sul letto e mi chiede se desidero comunque proseguire.
In realtà, mi sentivo 'svuotato' e declino.
Rimaniamo a parlare delle su Brasile per un cinque minuti, frattanto mi rivesto.
Infine un bacio e un saluto.

Devo dire che il 'parto da' non ha significato pretesa di somme ulteriori.
Infine, notevole la estrema pulizia di Larissa e della sua stanza.
Arrivederci, Larissa!
 

Allegati

  • IMG-20180118-WA0002.jpg
    IMG-20180118-WA0002.jpg
    47,3 KB · Visite: 1.682
  • IMG-20180118-WA0000.jpg
    IMG-20180118-WA0000.jpg
    45,1 KB · Visite: 224
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
NOME INSERZIONISTA: Larista Hilton
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30538&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: GALLARATE
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so, ma comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ,ATTIVA, PASSIVA, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
TELEFONO: INDEX:32939462XX

LA MIA RECENSIONE
Piacevole sorpresa. Magra, fisico tonico e scolpito. Di viso può piacere o meno... a me è piaciuta. Meglio dal vivo che in foto...

Ti mette a tuo agio..mentre mi spogliavo è arrivata da dietro facendomi sentire il calore del suo corpo. Passaggio in bagno per rinfrescata, dopo di che mi ha fatto stendere sul letto e ha iniziato un sensuale body massage...nel frattempo sentivo il suo cazzo che era già durissimo. Si è fatta spompinare di brutto, le piace spingere fino a farti soffocare. Siamo passati ad un bel 69. Protezione, gel e ha cominciato a scoparmi in varie posizioni. Poi ha voluto che la scopassi anch'io...alla fine sono venuto nel gommino. Ci sono stato quasi un'ora...le ho dato io il regalino senza che lei lo avesse richiesto. FK all'inizio molto leggeri, che sono diventati bollenti quando si è scaldata. Pulita e profumata. Molto calma, non mi ha messo per niente fretta. Telefono in silenzioso e comunque non lo ha mai consultato. Scannatoio a Caiello, solita via.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Varese
LARISSA HILTON

NOME INSERZIONISTA: Larissa Hilton
RIFERIMENTO INTERNET :https://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127381-attenzione-la-vera-ptjb207583577
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminari, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': perfetta, pulita,profumata,pelle lisci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prima piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 127381xx):32939462xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti dopo aver lungamente usufruito di questo meraviglioso forum ho deciso di scrivere la mia prima recensione scusandomi fin d'ora per gli errori e le inesattezze commesse. La contatto giovedì mattino mi risponde con grande gentilezza dicendomi che sta per andare via. Gli dico che sono subito disponibile e accetta di incontrarmi si trova zona caiello. Faccio di corsa la strada mi sembra di non arrivare mai, ho una fortuna enorme si libera un posto scendo e mi fiondo sotto il suo portone. La richiamo mi apre dandomi le giuste info e finalmente sono da lei. Mi apre sorridente e mi scatta subito il feeling mi piace è lei! Mi porta dentro una stanza chiudendomi dentro ed invitandomi a spogliarsi. Lei dice di andare a lavarsi. Solo nella stanza l'ansia aumenta. Finalmente spunta praticamente nuda solo sui tacchi. Le comincio a fare i complimenti chiedendogli se lo posso succhiare. Vedo che gradisce gli si rizza sempre di più io sento che anche il mio comincia a rispondere. Me lo spinge in fondo la gola la lascio fare mi piace. Mi alzo comincio a baciare il suo corpo riempendola di complimenti che sembra gradire. Preso dalla foga la butto sul letto mi dice di fare piano e mi scuso sinceramente. Mi fa stendere pancia in su comincia a segarmi (quasi vengo sono out) e me lo mette di nuovo in bocca. Mi chiede di leccarle le palle eseguo. Poi succede purtroppo l'imponderabile mi dice "amore sto venendo" a quelle parole vado in estasi. Lei mi viene in faccia io più che venire esplodo segandomi.
 

Allegati

  • IMG-20171124-WA0006.jpg
    IMG-20171124-WA0006.jpg
    47,3 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Capisco bene? gli hai fatto un pompino con leccata di palle e lei è venuta facendoti un COF... fine trasmissione. Conto 100. Buon per te.
 
Commenta
Alto