Italiana esordiente

Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
974
Località
Prov ANCONA
Tornato l'annuncio posso recensire dopo alcuni giorni.
Ho una mia teoria secondo la quale gli annunci molto brevi sono attendibili, scarto a priori quelli lunghi o con elenchi di servizi. Anche questa volta la teoria si è rivelata giusta anche se è passato moltissimo tempo dall'ultima mia avventura a pagamento, il fiuto non ha fallito.
Chiamo la signora per prenotare per il giorno dopo, se disponibile, e con poche frasi ci intendiamo su tutto e fissiamo per il giorno dopo accordandoci che avrei confermato prima di partire, non si sa mai un contrattempo.
Scelto l'hotel decoroso e non caro, io arrivo con un po' di anticipo e lei puntualissima. Poche parole e pochi sguardi di presentazione e ci siamo sentiti a nostro agio, capita raramente, stavolta è successo e chi ben comincia è a metà dell'opera.
Una volta in camera mi ha colpito il suo fare apparentemente sicuro e spigliato, ma leggevo pudore e un velo di imbarazzo, bellissima sensazione incontrare una non professionista che prova emozioni così rare.
È una brava persona, leale, di grande dignità e ampia cultura, momentaneamente fa il mestiere, lo avevo intuito dalla prima telefonata. Mi sono proposto con delicatezza, garbo e rispetto e sono stato ampiamente ripagato.
Abbiamo (quasi) fatto all'amore, non la scopata a pagamento classica. Una lunghissima e dolce pomiciata, ho leccato tutta la sua pelle incredibilmente liscia e la fica curata che si è bagnata tutto il tempo. Mi ha fatto venire in bocca (brava) e sul corpo.
Tutte le posizioni, fica protetta, bocca al naturale, il culo non è disponibile ma non me ne fregava niente.
Ho speso 120 + 30 albergo per passare due ore in grazia di Dio, con una donna amabile e lontano dalle preoccupazioni quotidiane. Sono andato via soddisfatto e sono stato rilassato per qualche giorno.
Una pecca è il seno sgonfio, credo che sia stato decisamente più grande in passato della terza-quarta attuale,inoltre si vergogna a sorridere mostrando i denti,ma durante i baci non ho avuto nessun fastidio, forse è solo un problema estetico..
Sono in bolletta ma, se potessi, almeno una volta a settimana la incontrerei, almeno finché sarà sulla scena.

Il punter maturo e gentiluomo sa apprezzare questa rarità, un incontro emozionale e non semplicemente fisico.


P.S.
La mia assenza dalle recensioni è dovuta alla crisi economica, dovremmo istituire un Fondo di Mutuo Soccorso per i punter in difficoltà, una sorta di ammortizzatore socioficale :lol:

Saluti e buon anno a tutti.
Cazzuolasanta

[ mi è venuta la febbre per mettere la foto, per voi è facile?]
 

Allegati

  • max-3271092690-40.jpg
    max-3271092690-40.jpg
    48,1 KB · Visite: 3.555
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Magari mi è troppo lontano , ma non si sa mai , come è messa fisicamente ? Per me molto importante, no che debba essere una strafiga ...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
28
Reaction score
34
Località
Marche
scusa se mi permetto, ma potresti dirmi l'albergo dove vi siete appoggiati, se nn si può dare direttamente il nome , almeno la zona dove si trova. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
163
Ciao, tipa molto intrigante.. nelle due ore hai usufruito di un doppio shot? Grazie per l'informazione, ah di mattina è disponibile? Ciao ciao e naturalmente a buon rendere..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
il link lo trovi nella seconda riga della rece
nella quale è indicato anche il suo telefono

cosa altro ti serve???
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
NOME INSERZIONISTA: italiana esordiente
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': italiana del nord
ETA': oltre 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,r1,gfe
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo stare
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Stuzzicato dall'italiana esordiente,come da titolo, contatto la signora e risponde subito (il mio incontro risalire a circa un mese fa) mi dice che raggiunge a domicilio o in hotel.. scazzato dall' idea dell' hotel e non potendo ospitare mi propone lei la location,non so se sia casa sua o meno...
Si trova vicino al villaggio Gelso a Marina di Montemarciano ma dice che è nel comune di Senigallia,non essendo della zona la prendo per buona ma sinceramente non ricordo il nome della frazione.
Entro in casa e qui mi cadono le braccia,non vorrei essere maleducato ma per i miei gusti è proprio brutta, bassa,grossa e brutta di viso..."oddio e ora che faccio?"
Rimango perché lei mostra gentilezza e non riesco a fare il "cattivo" e andarmene..
Fortunatamente il fratellino reagisce a buon bbj e riesco pure a penetrarla...il fratellino regge,mi sta stupendo ... piange!!! ....e vai!!!
Due minuti mi rivesto e via,a mai più anche alla luce dei 120 eurini!

Ognuno ha i suoi gusti,non discuto come è innegabile la sua gentilezza ma per 120€ solo quella non mi basta.
Alla prossima
 
Commenta
Alto