[THREAD UNICO] Whatsapp

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me è capitato di conoscere una pay muta che per causa di forza maggiore poteva solo usare whats app.
Da dire che era anche una bella donna e ci sono anche recensioni in giro per il forum con pareri discordanti. Io non l'ho mai conosciuta "biblicamente" quindi non posso dire.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Dio i ppreferisco alle volte whats upp tengo traccia degli appuntamenti di chi mi da il permesso salvo il numero per gli spostamenti cosi da poter inviare il mio imminente arrivo insomma questione di praticità la lista desideri non la devi ripetere allo sfinimenti prepari un bel testo e lo invii come per le foto cosi dai anche ina bella impressione... insomma wapp va molto bene secondo me anche per he io perdo calanghe di chiamate non rispondendo quando sono occupata, cosi senza far danni posso rispondere con in messaggino..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ormai WA è il metodo di comunicazione più diffuso. QUindi anche tra le pay si sta diffondendo.
A me a volte mi capita di telefonare x info ad un annuncio e la tipa non risponde, forse perchè occupata a "curare" qualche collega, poi dopo un po' si fa viva con WA.
Nulla di strano, specialmente se uno ha il punterphone attivo!! :ok:
Poi capita anche che, come pochi giorni fa, mi arriva un messaggio con baci su WA da numero sconosciuto.
Alla richiesta di chi fosse la bella ragazza della fotina del profilo, mi arriva la schermata di una conversazione avvenuta 8 mesi fa con la tipa su altro numero. La girl la timbrai solo una volta e tornata dopo tutto questo tempo, dopo aver finito l'università a Belgrado, è venuta in Italia a farsi un po' di soldini in attesa di trovare lavoro da laureata!! :prankster2:

... poi ci sono annunci tipo questo che stimolano, anche in modo imperativo (obbligatorio !) di leggere il testo e di telefonare solo per ascoltare il tono di voce e farsi un'idea soggettiva della girl: :scratch_one-s_head:

[h=1]ITALIANA L\'IMPORTANZA DEL TESTO PER DECIDERE (NURU MASSAGE)[/h]TESTO DA LEGGERE (OBBLIGATORIO )
tutto ciò che devi sapere lo stai leggendo !!
Al telefono sarei solo ripetitiva
desidero che tu utilizzi questo mezzo di contatto
per sentire la dolcezza della mia voce e fissare un incontro
dicendomi il pacchetto che hai scelto

se non hai letto spreca 5 MIN del tuo tempo per rileggere
E RICHIAMARMI
per capire cio' che chiedo

3206044xxx
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Dio ecco a me non piace riscrivere se non perchè richiesto trovo una mancanza di rispetto e privacy infatti chiedo molti dicono di si molti dicono preferirei telefonarti io... sia mai vi sia la gestapo a casa
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
C?è ancora qualcuno che usa "uotzapp" ? L'ho tolto mesi fa, in preda alla frustrazione e "vivo meglio". La gente ne abusa, piuttosto che telefonarti e parlarti chiaro, preferisce scrivere sciocchezze, e farsi le fotine sullo stato, per accrescere l'ego e cercare di emergere dalla dalla vita ridondante. La quantità di puttanate (per restare in tema...), è pari alla quantità di acqua che riceve la diga delle tre gole in cina!.

A parte il fatto che, Telegram c'è da anni, ed è molto più articolato ed avanzato, ma si sa, la gente segue la moda......feisbuk, uotzapp......così posso ricevere i messaggini di buongiorno, buonasera e buonanotte da improbabili conoscenti....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
A me whatsupp mi aiuta parecchio poichè posso comunicare bene certo non è la panacea di tutti i mali però è un buon strumento

Ormai WA è il metodo di comunicazione più diffuso. QUindi anche tra le pay si sta diffondendo.
A me a volte mi capita di telefonare x info ad un annuncio e la tipa non risponde, forse perchè occupata a "curare" qualche collega, poi dopo un po' si fa viva con WA.
Nulla di strano, specialmente se uno ha il punterphone attivo!! :ok:
Poi capita anche che, come pochi giorni fa, mi arriva un messaggio con baci su WA da numero sconosciuto.
Alla richiesta di chi fosse la bella ragazza della fotina del profilo, mi arriva la schermata di una conversazione avvenuta 8 mesi fa con la tipa su altro numero. La girl la timbrai solo una volta e tornata dopo tutto questo tempo, dopo aver finito l'università a Belgrado, è venuta in Italia a farsi un po' di soldini in attesa di trovare lavoro da laureata!! :prankster2:

... poi ci sono annunci tipo questo che stimolano, anche in modo imperativo (obbligatorio !) di leggere il testo e di telefonare solo per ascoltare il tono di voce e farsi un'idea soggettiva della girl: :scratch_one-s_head:

la girl in questione la conosco anche se non ci sono mai stato ancora purtroppo....credo che sia proprio attraente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi sono capitate diverse italiane 'solo whatsapp'.
Premettendo che non c'è legame tra no prof e solo whatsapp (tenore di certi dialoghi, elenchi di prezzi/prestazioni ed altro fanno subito capire che sono prof come le altre), whatsapp offre il vantaggio di avere una traccia dell'accordo preso in termini di prezzi/prestazioni/richiesta economica, e lo svantaggio che talora dietro la tastiera ci sia il fidanzato, con il risultato che talora la tipa è ben più volgare di quanto sia apparsa nei messaggi.
Per le poche non prof vere, il metodo whatsapp consente loro di 'contrattare' in modo discreto anche se inserite nella loro vita quotidiana.

Confermo che da novembre è possibile richiamare messaggi e foto inviati entro sette minuti: la cosa non funziona se il destinatario ha una versione non aggiornata di whatsapp.
In caso di ricezione foto da pay, suggerisco di aprirle dieci minuti dopo averle ricevute (non potranno essere richiamate), oppure di essere lesti nell'aprirle, togliere la rete dati (e l'eventuale connessione wifi), salvarle sul telefono, e poi riconnettersi. Un richiamo può essere sintomo dell'invio di foto false.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Allora, nonostante i miei dubbi mi sono buttato e sono andato a trovare la signorina in questione.E meno male....mi sarei perso un vero gioiellino. Segue ovviamente recensione.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
A volte ci lavoro anche con WA, anzi, spesso, ma lo odio quando amici e parenti o conoscenti, mi mandano le foto spiritose trovate su qualche sito imbecille, oppure le barzellette cretine o altre cazzate del genere... e purtroppo per lavoro a volte sono impegnato ma quando sento il “dinnnnnn” non riesco a nn controllare chi o casa sia e poi mi trovo i suddetti messaggini imbecilli ai quali regolarmente non rispondo, come fanno tanti che, magari per pietà, ti rispondono con la faccina che piange dal ridere... non lo sopporto
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Allora Fabietto, ho verificato ed effettivamente, nell'ultima versione di WH, hai la possibilità di cancellare la foto inviata anche su tutti i dispositivi cui l'hai inviata.
Quello che non ho capito è se è una possibilità che ti danno con un timing prestabilito o se in qualsiasi momento puoi cancellare un contenuto inviato.
Figata sta cosa!

Buona la prima, si hanno sette minuti per poter cancellare il messaggio inviato.

Non è vero, almeno non sempre.

Ieri sera, ore richiesta invio foto: 22.10

Invio foto: 22.12.

Guardo immediatamente le tre foto...

Alla fine della visione esco da WA.
Rientro subito...

Surprise: 22.12 ... Tre fotografie cancellate.

Come qui >
dims

Probabilmente appena sono lette possono essere immediatamente eliminate, ben prima cioè dei 7 minuti.


Provato e fatto un testo coi miei telefoni, su rete diversa, in effetti si cancellano immediatamente.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
A me è capitata una cosa curiosa pochi minuti fa.

Ero in chat su WA con una pay che si professa non effettiva "del mestiere".
Mi ha inviato le foto, piuttosto caruccia, ho fatto in tempo a vederla per 4 secondi che dal server le ha revocate (cancellate).

Nelle tre fotine ora rimane solo il cerchio barrato con la dicitura "Questo messaggio è stato eliminato."

Come qui >
dims

https://o.aolcdn.com/images/dims?cr...ture=f054c4a9ce400cf08a887f06ea6ed4f15c8e1d3e

L'ultima versione di Whatsapp permette, se non ricordo male entro i 7 minuti successivi all'invio, di cancellare un messaggio "definitivamente" anche a tutti gli altri destinatari, eliminandoilo dalle conversazioni di tutti.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si lo ho scritto nel #28.

Il messaggio è stato eliminato in 1 minuto esatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Probabilmente appena sono lette possono essere immediatamente eliminate, ben prima cioè dei 7 minuti.
.

Il messaggio può essere cancellato indipendentemente dalla sua lettura o meno, purchè entro i sette minuti ​dal momento dell'invio.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Basta che eviti altri social, dove puoi essere rintracciato con qualche info in più.

Però ti do un suggerimento: Instagram è ottimo, soprattutto con le russe (reali)... :wink:
Se metti usa foto "essenziali", 2 o 3 al massimo e via.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Il messaggio può essere cancellato indipendentemente dalla sua lettura o meno, purchè entro i sette minuti ​dal momento dell'invio.

veramente?? cioè se io invio un messaggio faccio in tempo a cancellarlo se mi sbrigo? notevole! Professore lei lo deve usare parecchio whatup, è un superesperto!!!! ne sa una più del diavolo :D
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Abbiamo molti corsi in ateneo..... uno è quello in utilizzo tecnologie digitali per fini sessuali.......

:dirol:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
hahaha!! quante cose si imparano . questa dei 7 minuti non la sapevo se lo sapevo mi esarei evitate diversi sbagli sono impulsiva e mi sono pentita 100 volte di messaggi inviati in maniera non riflessiva. però sono un po' lenta nel penstimento non so se 7 minuti sarebbero sufficienti umm
 
Commenta
Alto