Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Ariell
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ariell-girls-accompagnatrice--MTk3MzAtOTE1OTE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con leggero uso di fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: ra1, daty, dfk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 cm, tette 2^ naturali, sedere non piccolo ma sodo
ATTITUDINE: fidanzatina dolce e disponibile (anche se il bj non è pervenuto)
REPERIBILITA': facile (con centralinista)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3394166754
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi spiazzato per il paccoricevuto da una girl, avendo poco tempo a disposizione e senza unpiano b, consulto velocemente il forum tramite cellulare e compongo il numero della ragazza della prima recensione che mi ispira (Dasha). Quando mi apre la porta capisco che si tratta di una persona diversa ma, non dispiacendomi, decido di rimanere. Non è una gnocca memorabile ma il suo sorriso e i suoi modi gentili mi ispirano,nonostante parli solo russo e si aiuti con il traduttore del cellulare. E' più scura rispetto alle foto, ha quasi delle sembianze... non so come spiegarmi, un mix tra Mongolia, Marocco eTurchia e mi ricorda un'immaginaria danzatrice del ventre.
Belle tette naturali, cosce un po'rotondine, sedere pieno e non piccolo ma a me piace così.
L'inizio è molto “gfe”, baci,carezze, strusciamenti, il tutto procede in modo molto naturale estuzzichevole. Quando, dopo i primi minuti in cui sembravaimpassibile, il daty comincia a fare i suoi effetti, è bello vederlasussultare per il piacere.
Tocca a lei: mi bacia, mi accarezza leparti intime, mi mordicchia i capezzoli ma il tempo scorre e non mirimane molto per fucking; per cui non ho capito (non ho approfonditola questione) se il blow job non sia gradito o contemplato perchèquesto passaggio è stato saltato e si passa direttamente alla vestizione con l'impermeabilino.Penetrazione e qui, sebbene sia disponibile nelle varie posizioni, miè sembrato reciitasse un po', continuando a dire “fuck me” eincitandomi a farlo in modo forte, forse per velocizzare il tutto. Inogni caso io ho proseguito secondo i tempi concordati concludendo condiscreta soddisfazione.
Se non ho capito male si ferma per unasettimana circa.