Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #2
ragazzi,talvolta ci passo anchio da quella strada li'...ma son nutrie di fiume o son trombabili?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
se posso chiedere a che ora si trovano ? anche la mattina presto verso le 6:30 - 7:00 perchè passo in zona verso quell'ora ? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Prato
Piacere sono nuovo del forum (mi sono presentato nell'apposita sezione) domani vorrei passare nel pomeriggio a fare visita alla signora in questione che voi sappiate è ancora disponibile? Ciao grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Con questi caldi il pomeriggio rischi di fare un giro a vuoto.
Per quello che mi risulta con questi caldi operatività più mattiniera.
Caso mai poi ci racconti.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Prato
Ci sono passato oggi pomeriggio verso le 17 e c'era quella sulla sedia. Non mi sono fermato perché proprio non mi piaceva! Dopo sono passato dalla lucchese romana a dare un'occhiata ma c'era solo una rossa con un occhio storto (sguardo inquietante)e poco prima all'altezza del Molin del topo una sedia bianca dove non c'era nessuno. Onore a voi che avete il fegato io non ci sono riuscito.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Io sono passato oggi verso le 15 e non c'erano nessuna delle due.

Speravo di ritrovarle più tardi, così dopo caffè giù a Fucecchio sono ripassato 40/45 minuti dopo ma la zona era ancora deserta.
Sono passato anche dalla provinciale e nel piazzale poco dopo il Mulin del Topo c'era una biondina su una sedia, credo sulla 30ina perché non mi sono fermato. Oggi mi andava una zia.

E' fattibile trovarle il pomeriggio o sarebbe meglio optare per un orario mattutino?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve a tutti!

Stamattina ho avuto la possibilità di passare in via poggio adorno ma non ho trovato nessuna delle due signore.
Sono passato verso le 10:30 e c'era una macchina parcheggiata nel piazzalino dov'è la signora con la sedia.
Ho proseguito fino a arrivare a Staffoli per capire se si fossero spostate, ma non erano nemmeno sull'altra strada.
Non c'erano nemmeno quando sono tornato indietro. Ho proseguito comunque il giro fino ad arrivare alle Pinete, ma non c'era nessuno a stazionare nemmeno su quella strada.
Prima di abbandonare perché fra tutti i giri erano passati 20 minuti abbondanti, sono passato un'ultima volta, ma non ho avuto fortuna.
Ho però visto andare via la macchina parcheggiata e si trattava di una donna che, credo, aveva portato un cane a passeggio.

Per caso in questo periodo un po' più freddo si trovano il pomeriggio?
Oppure hanno cambiato zona e anche orario?

Un saluto a tutti

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ma non c'era una granny bionda anche a galleno? restando in tema granny ne hovista una anche a pisa la notte sull'aurelia alla rotonda dopo la grglia di varone per andare verso l'ikea
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto