[RECE] Carla D' Baraggina trav - Roma - Toptransitalia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
65
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
NOME INSERZIONISTA: Carla D' Baraggina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29183&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile -
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,98 - mulatta - seno mis.1
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:poco safada ma accomodante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 38954767xx

LA MIA RECENSIONE: tre sere fa, col tarlo della transgressione che lavorava da un po di giorni, dovuto alla partenza della mia preferita Nadine che se ne starà fuori per 2 mesi, decido di testare questa pulzella che dalle foto mi attizzava il giusto, inoltre avendo letto delle rece di incontri in OTR al distributore sotto al Fungo.... La chiamo e ci accordiamo per le 22,30 a casa sua, puntuale mi reco all'indirizzo ma ho dovuto richiamarla per avere il civico esatto.
La via è una trav di fronte all'ospedale S.C. di monteverde, l'ingresso è indipendente, si attraversa un patio e si accede all'appartamento: porta socchiusa e all'apertura i miei occhi vanno a finire su un paio di cosce che non finivano più; io non sono molto alto ma lei lo è: 1,98 senza tacchi, e li portava minimo 12cm! l'aspetto si scosta dalle foto dove è stata migliorata: la carnagione è più scura, e il suo sed.ere, pur bello di profilo, visto da dietro rimane un po troppo "brasiliano" per i miei gusti ma cmq è abbastanza appetibile. Lei è di Fortaleza e mi dice di avere 23 anni e che sta in Italia da 16 mesi, indossava calze slip e top neri, mi si avvicina alla bocca e iniziamo a baciarci, poi mi dice di appoggiare i vestiti in una poltroncina mentre lei si stende sul letto presente nel monolocale ma separato da una tenda: io mi ero lavato prima di partire ma lei non mi ha chiesto di passare al bagno, la raggiungo e si toglie lo slip, le sono sopra e ci avvinghiamo per una decina di minuti ma non oso allungare la mano sotto al reggiseno: avevo paura che non reggesse un c@zzo! noto con fastidio un po di ricrescita nelle sue morbide chiappe e il suo attrezzo è abbastanza floscio e risulta poco reattivo ai palpeggiamenti, provo allora a prenderlo in bocca ed ho dovuto tribolare abbastanza per portarlo ad una dimensione accettabile, non è durissimo, le dimensioni sono nella media ed è ricurvo verso il basso: mi fa mettere a pecorina si incappuccia e dopo una spalmatina di crema mi penetra senza dolore: daltronde lo tengo in manutenzione settimanale da Nadine e sono anche uscito indenne con Valenttina Monster Dick! qelli si che sono c@zzi! comincia a stantuffarmi sempre più forte poi cambiamo posizione e mi metto sopra di lei a smorzacandela, ma poco dopo non resisto alla tentazione di verificare se la mia paura era fondata e le mie mani si insinuano sotto al reggiseno......io non sono appassionato alle grandi tette ma le preferisco di misure piccole e morbide al tatto, al limite una prima misura da "ormoni" mi può anche bastare ma qui non c'era proprio nulla! la cosa mi ha fatto subito smettere di essere passivo e gliel'ho messo in bocca...... un gran bel pompino soperto (scusate sono novellino e non conosco bene i termini) con mia abbondante venuta al suo interno che poi ha rimosso aiutandosi con un salviettino e sciacquandosi al bagno dopo avermi pulito dolcemente con un salviettino rinfrescante.
Mi rivesto, lascio il pattuito senza alcuna sua richiesta e ci salutiamo con poche parole di rito.
In conclusione: è un TRAV e gli funziona pure poco, ma di bocca sa lavorare veramente alla grande, può andar bene in OTR ma non in appartamento: troppi soldi buttati.
spero di non avervi annoiato ma di essere stato di aiuto.
Alla prossima!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 1.623
  • 2.jpg
    2.jpg
    47 KB · Visite: 186
Ultima modifica di un moderatore:

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
ciao cannealvento, nella rece hai giudicato l'arnese di carla medium come misura. quindi le foto hot di toptrans sono fake, perchè in queste sembra di diametro notevole...
 
Commenta
Alto