[RECE] Maria - OTR - Prato

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: rotonda tra viale XVI aprile e via paronese
NAZIONALITA': Romania
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:skinny , filiforme , molto carina , bionda con capelli lunghi , bel culetto , seno scarso , una seconda ad essere generosi
ATTITUDINE: tranquilla , socievole non un missile

LA MIA RECENSIONE: dopo serata con amici , mi prende il matto ed anche se sono le 2 riparto in direzione firenze per vedere cosa c'è rimasto . Arrivato trovo il vuoto in via pistoiese ed idem in via pratese , le nuove di via forlanini presenti al completo , ma fermato per intervista mi ghiacciano subito con i prezzi , tipo 40 in macchina e 80 a casa e siccome non ho voglia di trattare passo oltre , nei controviali presenti uruguage e blacks , niente di nuovo , davanti al mercato ortofrutticolo una biondina carina che mi spara 70 a casa non trattabili , passo di nuovo . torno così in quel di Prato , mal che vada mi dico becco la Sonia , lei prima delle 4:30 non stacca ( santa donna ) . Arrivato dalla Sonia vedo che è presente e me ne rallegro , decido quindi di fare un giro per vedere cosa c'era , tanto era ancora presto , non erano ancora le 3:30 :preved: . Arrivato al rotondone in questione ( 43.861551, 11.056704 ) , noto sullo svincolo per via paronese due tipe , una bionda che attira subito la mia attenzione ed una morettina , non le avevo mai viste , e via faccio il giro della rotonda e mi fermo ad uscita rotonda per intervista , ero messo proprio a cazzo ma a quell'ora s'era 4 gatti a giro da quelle parti . Chiamo la biondina e le chiedo il menù , mi risponde 40 in auto e le dico che è troppo , al che si gira verso la mora e ci parlotta , poi si rigira e mi conferma 40 . le chiedo per bbj e rai1 , solita solfa , si gira chiede e mi dice 70 , capita la solfa mi rivolgo direttamente allla Vanda Nara di Iolo e contratto direttamente con lei , con lei che mi da del tirchio ed io della matta , con 70 ci vado in casa porca miseria . Ad un'altra ora mi sarei arreso e me ne sarei andato , ma ho tenuto duro e visto che ormai erano quasi le 4 cedono per 50 eurini :pleasantry: . Quindi la faccio salire , lei è proprio carina , bel viso e bel corpicino , molto skinny come si dice , belle gambe e culetto , tutto messo in risalto dai dei fuseaux neri (spero si scriva così) e da 20 cm di tacco bianco , capelli lunghi biondi ed un sorriso accattivante . Il luogo del trombo è veramente vicino e tranquillo , di sicuro a quell'ora . Ci fermiamo e chiacchieriamo un po , si chiama Maria e mi conferma di essere nuova , è in prova il fine settimana , se si trova bene torna altrimenti rimane dov'è . Mi ha detto che vive e lavora a Marina di massa , probabile che qualcuno del posto la conosca ed è venuta qui con l'amica mora per vedere come buttava , in quanto la mora c'era già stata ( io non me la ricordo ) . Ci dovrebbe essere anche stasera e forse domani , poi si vedrà . Passiamo all'azione per primo mi chiede se ho i fazzoletti , le dico che ne ho uno e lei mi dice ( bene tienilo ) . Ok le dico , al che ci spogliamo e lei ha proprio un bel fisichino , magra e tonica ,( non proprio il mio genere ma lei mi tira parecchio ) , così parte con un bel bbj , ci sta parecchio ed a me piace , su e giu su e giu , io nel mentre esploro tutto il suo corpicino rai1 e 2 compresi , quindi si sposta mi gomma e la prendo a pecora , lei sarà 1.65 al max senza tacchi e quindi ci si sta bene e viene fuori un bel lavoro . Parto piano e poi sempre più forte , lei molto partecipe ansimna senza esagerare e girandosi mi fissa , nel mentre si divincola con una gamba e mi mette un piede dietro ad un mio ginocchio e mi segue nel ritmo alternando ogni tanto dei movimenti di culetto che non mi dispiacciono , quando poi mi sento bello carico con una mano la blocco per un fianco e con l'altra la prendo di dietro per il collo cominciando a stantuffare come un matto con lei sempre molto partecipe , :w00tmesalia: igrifato a bestia arrivo galoppando ferocemente al traguardo decisamente soddisfatto . Pulizie di rito almeno per me col mio unico fazzoletto ( ecco il perché della domanda ) in quanto i suoi se li era scordati in macchina di un collega . La riaccompagno in postazione facendo un altro po di social e ciao , alla prossima .
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bell'acchiappo. Ti eri informato se cimmava?
Speriamo che rimanga lì, che forse dovrei passare in zona settimana prox. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
no non glielo ho chiesto , ma credo di si , non mi è sembrata una che si spaventa :w00t:
comunque a detta sua è da vedere se c'è ancora settimana prossima , dipende da quanto ci fa
 
Commenta
Alto