[RECE] Sonia - OTR diurna - Napoli

Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.8503...4!1sxanlgzcLVSSWV0MKM-8Agg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassina (forse 160cm), parrucca rossa con treccine, bel viso, fisico snello, bel culetto piccolo.
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla e molto disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Oggi nel primo pomeriggio mi addormento e sogno di stare nel peggiore posto del centro di Napoli ma con tante otr di ogni genere e di ogni età che aspettano i clienti in una traversa di corso Umberto... ripeto il posto più brutto che c'è a Napoli (l'ho scoperto da pochi giorni per caso)... fa veramente paura passeggiare in quelle strade ma il rischio di percorrerle è compensato dal livello alto di alcune ragazze che si possono trovare in quel tratto di strada.

Percorro quella strada a piedi 3 volte (con una paura addosso) prima di fermarmi di fronte ad un gruppetto di 3 ragazze black ma 2 solo hanno attirato la mia attenzione e le guardavo entrambi ma si è avvicinata solo Sonia e mi ha chiesto se ero lì per lei e io le ho detto di sì e di andare.

Lei mi porta in un basso in un vicoletto frequentato da altra gente poco raccomandabile (forse erano gli sfruttatori) e solo dopo che lei ha chiuso la porta di quel basso mi sono trovato in un ambiente protetto dove eravamo solo io e lei lontani dalla brutta vita che c'era e che c'è fuori.

Quando io le chiedo il compenso lei mi spara 30 (non trattabile) e io dato che avevo una voglia matta di scopare quel bel cioccolattino le ho dato il compenso e ci siamo spogliati.

Lei lascia che sia io a mettermi il preservativo, lo asciuga con un foglio di scottex e mi chiede se la voglio scopare. Io le chiedo prima di iniziare a succhiare e lei lo fa con grande maestria perchè a me piace il bj lento e anche se io glielo spingevo fino alla gola lei usava sempre lo stesso movimento lento e senza far sentire i denti. Potrei terminare così ma decido di scoparla e così lei si mette prima a pecos e le dò solo 2 colpi e subito la faccio cambiare di posizione (del missionario, la mia preferita) e la metto sul letto distesa e la scopo per circa 5 minuti prima di riempire il gommino. Durante il fuck lei girava la testa e non mi guardava ma questo mi eccitava di più.

Io mi asciugo e mi rivesto ma lei per rivestirsi non è veloce e così mi fa cenno di uscire prima di lei. La saluto e cammino a passo svelto per cercare di andare via da quella zona il prima possibile.
 
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
No, non credo che sia la stessa. Quella che ho recensito io era minuta anche di seno (avrà avuto una seconda). E poi quella con cui sono stato ieri mi ha detto di avere 22 anni ma ne dimostrava molti di meno (diciamo 18 per nn esagerare). :wink: Io non ho dovuto dare i soldi ad altra gente e non c'era uno che metteva fretta per fortuna.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Quella zona è controllata da un clan ed è molto più sicura di quel che sembra : se sei un cliente non ti succederà niente di brutto, è loro interesse .
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #6
Quella zona è controllata da un clan ed è molto più sicura di quel che sembra : se sei un cliente non ti succederà niente di brutto, è loro interesse .

Meglio così, anche se giovedì sera c'era un ragazzo che lanciava le bottiglie di birra di vetro contro la gente e tutti siamo scappati. Forse era drogato non so ma comunque c'erano anche i bambini tra la gente che camminava da quelle parti e per poco non ha preso un signore in faccia e nessuno ha fatto niente per allontanarlo.
 
Commenta
Alto