Non pertinente all'argomento della discussione

Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
1
Scusate qualcuno che l’ha conosciuta ha visto i suoi piedi? Sono belli curati? Smalto? Grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
Ma nessuno ha fatto caso ai suoi piedini? sono belli e curati?...anche perchè alla mia richiesta telefonica se potevo adorarglieli e leccarli mi disse "solo con 100"...la cosa mi sembra una presa per il deretano...cioè 50 tutto con calma bocca e figa posizioni...in aggiunta i piedi si va a 100?...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Potresti essere però meno sintetico, ad esempio che tipo di servizi hai ricevuto? Fisicamente a tuo parere merita? I piedini li hai visti?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Sinceramente dei piedi non mi interessano una prestazione normale dato il rate
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
62
Località
Foggia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spettacolare¸-dea-del-peccato-kavn208828369
CITTA DELL'INCONTRO: Casamassima
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso sui 30 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, solo che non fa proprio al caso degli amanti del seno prosperoso
ATTITUDINE: amichevole ma per nulla porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinata
TELEFONO: 3317347951

LA MIA RECENSIONE:
Vista la recensione fatta in cui si parlava di un'ottima esperienza mi sono catapultato avendola tra l'altro già intervistata tempo fa. La ragazza è lei in foto e ammetto che è una bella ragazza solo non ha un bel seno (a mio parere) in quanto piccolo e un po' cadente, al contrario messa a pecora ammetto che da grandi soddisfazioni in quanto ha un sedere e una pelle molto belli.
Detto ciò rimango poco o per nulla contento dell'esperienza in quanto lei parla del più e del meno (di lavoro, di problemi di vita e altro) sicuramente con l'intenzione di creare il rapporto amichevole ma allo stesso tempo sembra di essere in una sala d'attesa del medico di famiglia aspettando il proprio turno smontando parte della libido. La libido che ancora in modo precario si tiene su viene definitivamente buttata al cesso quando ti rendi conto che non fa neanche BBj. Per chi interessato al FK non se ne parla proprio.... ne segue che l'incontro si conclude con me che mi sego guardando il suo culo, che ammetto essere grande cosa!
Non do completamente colpa alla ragazza per l'accaduto, ma certo posso dire che non mi sono divertito per nulla!
Grazie e alla prossima

Salve. Vorrei farmi un giro sulla puledra in questione ma dalle foto allegate non sembra sta bellezza. Con gambe e culo un pò grosse e pancetta. Del seno non m'interessa granchè ma del viso, capelli, gambe e soprattutto del culo . Potete confermare che è avvenente e non la solita cicciottella mangiasoldi?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Non è di certo una bella ragazza, seno cadente un po' di pancetta, molto socievole ma poco partecipativa nell'atto. Da buona napoletana parla troppo ma messa a pecora da soddisfazioni, ha un culo bello tondo. Non è una velina, ma un italiana che fa il compitino a 50€. Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
56
Reaction score
41
Precedente discussione qui
 
Commenta
Alto