Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ho trovato pure italiane gnocche e divertenti come sopra descritto dal collega,EE russe che non mi hanno fatto divertire per niente!non capisco tutta questa esterofilia.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Bah collega Tecnogym, io ormai a prescindere escludo le signorine della mia nazionalità perché si sono rivelate dei missili spaziali; e non parlo solo delle free ma anche delle pay; pertanto il detto: “donne e buoi dei paesi tuoi” anche no. Le italiane ve le lascio tutte nonostante ottime recensioni.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Si,OK,dipende dalle esperienze che uno ha,io qualke russa che ho provato,insomma ho beccato il missile pure li,poi non dico che saranno tutte così, però sai generalizzare sempre neppure va bene,certamente ognuno sceglie chi vuole,io ultimamente sono andato da una russa indipendente,e non mi è andata molto bene,anzi,perciò.....
P.s.aggiungo pure che molte sono dei fake,su foto sembrano fighe ma quando arrivi li,lasciamo perdere,quindi le furbe le fanno un po tutte,non solo italiane.
Tanti auguri.
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Uè tapis roulant, vuoi contribuire a questo forum con un cazzo di intervento uno originale o vuoi continuare ad inquinare i thread con queste tue perle di saggezza?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto