Consiglio Prive VENETI per single

Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
Italia
Ciao a tutti!
io e un mio "collega" saremo in tour infrasettimanale in veneto, e giovedi prossimo vorremmo testare da single un club veneto. Abbiamo gia esperienze sia da single che in coppia con le nostre amiche in club italiani e spagnoli, non abbiamo ne problemi di km, ne di $ e soprattutto siamo due trentenni a cui non manca il "lavoro" :)
Grazie per ogni prezioso suggerimento.
Aloha
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Il loro tour infrasettimanale credo sia finito da un pezzo visto che il messaggio è di un mese fa...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
40
Località
veneto
ciao , mi sapete dire qualcosa sul bijouxclub di roncade ? com'è il sabato per un single ?
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie a tutti per il contributo, cerco di condividere la ns esperienza al Nexus (VR)
Eravamo reduci dal Wellcum ( esperienza meravigliosa) e ci siamo fermati a Verona viste anche le numerose recensioni.
Locale gigantesco e squallido, l’angolo dedicato all’entrata alla collezione di poster di hi*ler e mu*soliny era già grottesca di per sè.
La puzza nei camerini è vomitevole, e la ragazza alla reception si è giustificata con la frase “..ma sono sola..che devo fare tutto io?”
Coppie over age e over size, unica chiacchierata piacevole con una coppia 30enne con cui abbiamo fatto due chiacchiere e nulla più;
120 € a testa buttati..tristezza.
Ma quelli che scrivono commenti entusiastici a questo postaccio se frequentassero Cap badge, Flirt a Roma, Krystal a Vicenza, numerosi club in spagna e francia, cosa scriverebbero ? io davvero, boh..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Non metto in dubbio le tue critiche al Nexus che sono anche condivisibili. Ma permettermi di dirti che fare il tour Wellcum/Nexus non è stata una grande mossa, probabilemte ha aumentato ingiustificatamente le tue aspettative, é stato un po come passare dai 90° di una sauna fillandese ai 5° di una vasca di reazione, non potevi che andare incontro ad uno choc!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Anche io a volte ho fatto bordello + club prive come opzione di defaticamento... a volte mi è servito per rimettere piede nella realtà, e scopare fighe su un piano leggermente più terrestre e umano. Non era comunque il nexus :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Bella Epoque a Limena.
Peperosso a Bassano del Grappa
Il Deja vù è da evitare a mio parere per le abbondanti presenze zingaresche e magrebine....occhio al portafoglio :secret:
 
Commenta
Alto