[RECE] Silvia - Firenze - Massaggiami

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...-30-euro-3778414825-massaggio-relax-da-fondo/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze / Novoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Relax, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradino
TELEFONO: 37784148xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Vista la difficoltà economica del momento, ma preso dalla voglia di un massaggio trovo questo annuncio che parla di 60 min. a 30€ massaggio relax da fondo ( che vorra dire un si sà) però comunque vada il danno sarà minimo, fosse anche solo un massaggio normale, mi sarei fatto poco male.
La chiamo e mi indica l'angolo di via tagliaferri e via novoli, quando arrivo mi guida 200 mt più avanti in un traversa, nella quale la trovo facilmente con il numero civico.
La signora non ha 30 anni come dice l'annuncio, ma chi se ne frega, quando mai un annuncio di cinesi corrisponde? mi accoglie gentilmente in una casa modesta ma pulita, mi domanda se voglio un massaggio per dolori o rilassante, scelgo il secondo.
Mi dice di spogliarmi e di sdraiarmi su un lettino da massaggi nell'ingresso chiedendomi se voglio poco o tanto olio, scelgo la prima.
Il massaggio all'inizio sembra ripetitivo e penso di aver preso l'inculata, ma poi mi rendo conto che ogni serie di passaggi li ripete sempre 3 volte, è un metodo non incapacità, infatti mi fà stare bene, devo dire che quando inizia scendere in zona glutei, è veramente piacevole, gli sfioramenti sono graduali fino a prenderlo in mano da dietro e accarezzarlo ripetutamente.
Poi si arriva al mitico "gilale" e prende in mano la situazione in maniera egregia, seguendo anche le mie indicazioni su come preferivo il movimento. Dopo lo sparo mi pulisce e si va a lavare le mani, inizia un buon massaggio alla testa e poi sul rest o corpo.
Se non fosse che anche 30 € mi pesano in questo momento ci tornerei subito.
Bona ragazzacci
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/l-hai-mai-provato-60min-a-30-euro-3778414825-massaggio-relax-da-fondo/
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: silvia
NAZIONALITA': cina
ETA': 45 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': parcheggio difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37784148xx

LA MIA RECENSIONE:

letta la rece del collega e in una mattinata di pieno scazzo mi dicedo di testare la pulzella. Confermo i dati del collega ed aggiungo. Signora di fisico gradevole. Maglione largo che lascia pensare a delle discrete boccie. Massaggio niente di che. Intrigo appena sufficiente. Rate giusto per il lavoro di geppetteria e massaggio. Non permette assolutamente di essere toccata nota molto negativa. Parcheggio difficile per lavori tranvia. Conclusioni esperienza con aspettative migliori quindi non ci tornerò


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
arrivato ore 10.15 primo cliente si è tolta scarpe tacco alto e si è messa un paio di pantofole rosse con pom pon. Fisico molto asciutto con jeans attillati che rendevano bene
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/l-hai-mai-provato-hmhn154455950?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: silvia
NAZIONALITA': N.Corea
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': parcheggio difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37784148xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato 4 o 5 volte a trovare la signora in questione negli ultimi 2 anni , zona via Tagliaferri novoli , per un trentino si stà 1 ora a farsi massaggiare direi anche discretamente bene , per quello che posso stabilire io ; lei non è un granchè ma la sua parlata ti fà rilassare e poi tanto per 50' si stà a pancia in giù.... finalino hj , mentre sei a pancia in giù ogni tanto passa la mano tra le chiappe , direi che per stare a 1ora per 30 a Firenze non c'è niente....
 
Commenta
Alto