Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Milano
confermo anche io la ho trovata sia al inizio che alla fine, lei è una bellissima ragazza, al mio primo incontro era più sorridente energica più simpatica invece una settimana dopo era stanca e ce aveva pure la febbre purtroppo, lei mi ricordava molto la mia prima fidanzatina ci abbiamo giocato molto io la pressi in braccio la feci dondolare e la buttai sul letto e lei rideva come una matta, lo abbiamo fatto pure sul sofà davanti al letto, mi ha fatto sentire come un quindicenne, spero torni
 
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@Alex: E magari stai a vedere che da qui a qualche giorno la signorina in questione torna a trovarci ... P.S. Un corso di italiano non ti farebbe male ;), sembreresti più realistico
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
confermo anche io la ho trovata sia al inizio che alla fine, lei è una bellissima ragazza, al mio primo incontro era più sorridente energica più simpatica invece una settimana dopo era stanca e ce aveva pure la febbre purtroppo, lei mi ricordava molto la mia prima fidanzatina ci abbiamo giocato molto io la pressi in braccio la feci dondolare e la buttai sul letto e lei rideva come una matta, lo abbiamo fatto pure sul sofà davanti al letto, mi ha fatto sentire come un quindicenne, spero torni
.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto