[RECE] Lorena - OTR - Ferrara

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Mai innamorarsi di una otr e nemmeno diventarci amico, ti incula 2 volte...
Io con le romulane ho chiuso da 2 anni,poi il culo(portafoglio) è vostro e ognuno gestisce il patrimonio a suo piacimento
Tegax te sarai preso dalla tipa ad altri vedono in lei una donna furba(missile)
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue.
Io ne ho avuto abbastanza delle romanche sia da strada che da lap dance
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
No,no sei fuori strada.
Non sono assolutamente innamorato della Lorena e vedo benissimo i suoi pregi,i suoi difetti e la sua attitudine.
Mi pare solo che qualcuno invece di criticarla sia andato oltre offendendola sul piano personale.
Questo nn mi sta bene,in fin dei conti si parlava di attitudine nn buona nella rece e di qualche regalino del valore di pochi €.
Nn mi sembra abbia fatto chissà cosa per meritarsi un trattamento simile.Criticare si offendere no per favore,tutto qua.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: distributore via Bologna poco dopo il bar Atlantic (in passato dal tabaccaio a chiesuol del fosso)
NAZIONALITA': Rumena (ROM)
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per... Vedi recensione...
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,Mora ,capelli lisci, bel culo sempre in mostra e belle tette
Attitudine: la peggiore mai provata

Un tempo stava sempre dal tabaccaio a Chiesuol del Fosso ed era amica di Alessia recensita nel thread apposito. Come fisico mi attirava parecchio ed è sempre molto ammiccante per cui una sera cado nella sua trappola. Mi fermo e chiedo
- quanto?
- 30 e ci divertiamo
- ok
Mi porta in parcheggio vicino. Andiamo nei sedili dietro non si spoglia nemmeno e si fionda con preservativo in mano sul cazzo per sega. Dopo meno di un minuto ma probabilmente più vicino ai 30 secondi che alinhto... si alza e mi dice : "io ho detto 30 ma non mi hai chiesto per cosa quindi con 30 solo Sega, se vuoi scolare sono 50, se vuoi bocca + scompare sono 70. Per carità ha ragione che come un pivello non avevo chiesto ma iniziano a girarmi i maroni che pensavo la macchina si sollevasse da terra tipo elicottero... Provo a dirle se per 30 mi fa almeno un BJ ma è intransigente e continua con tono minaccioso se vuoi scoparmi altri 20 e continua a smanettami a velocità supersonica. Eran passati penso 3 minuti da quando ci eravamo imboscati e le dico. 'basta siamo a posto così " e la allontano tirandomi su pantaloni. A quel punto comincia a dire che non capisce? Perché faccio così? Mia risposta:" sei molto bella e se mi avessi trattato bene sarei tornato un sacco di volte ma hai voluto fare la stronza e per venti euro in più non mi rivedrai mai piu". La riporto al posto a velocità della luce e quando scende le dico 'addio'.
Senz'altro la peggior esperienza otr mai avuta. Pensavo avesse istruito così anche l'ex amica Alessia che invece si comporta in maniera totalmente diversa (vedi rece).
Evitatela!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: distributore via Bologna poco dopo il bar Atlantic (in passato dal tabaccaio a chiesuol del fosso)
NAZIONALITA': Rumena (ROM)
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per... Vedi recensione...
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,Mora ,capelli lisci, bel culo sempre in mostra e belle tette
Attitudine: la peggiore mai provata

Un tempo stava sempre dal tabaccaio a Chiesuol del Fosso ed era amica di Alessia recensita nel thread apposito. Come fisico mi attirava parecchio ed è sempre molto ammiccante per cui una sera cado nella sua trappola. Mi fermo e chiedo
- quanto?
- 30 e ci divertiamo
- ok
Mi porta in parcheggio vicino. Andiamo nei sedili dietro non si spoglia nemmeno e si fionda con preservativo in mano sul cazzo per sega. Dopo meno di un minuto ma probabilmente più vicino ai 30 secondi che alinhto... si alza e mi dice : "io ho detto 30 ma non mi hai chiesto per cosa quindi con 30 solo Sega, se vuoi scolare sono 50, se vuoi bocca + scompare sono 70. Per carità ha ragione che come un pivello non avevo chiesto ma iniziano a girarmi i maroni che pensavo la macchina si sollevasse da terra tipo elicottero... Provo a dirle se per 30 mi fa almeno un BJ ma è intransigente e continua con tono minaccioso se vuoi scoparmi altri 20 e continua a smanettami a velocità supersonica. Eran passati penso 3 minuti da quando ci eravamo imboscati e le dico. 'basta siamo a posto così " e la allontano tirandomi su pantaloni. A quel punto comincia a dire che non capisce? Perché faccio così? Mia risposta:" sei molto bella e se mi avessi trattato bene sarei tornato un sacco di volte ma hai voluto fare la stronza e per venti euro in più non mi rivedrai mai piu". La riporto al posto a velocità della luce e quando scende le dico 'addio'.
Senz'altro la peggior esperienza otr mai avuta. Pensavo avesse istruito così anche l'ex amica Alessia che invece si comporta in maniera totalmente diversa (vedi rece).
Evitatela!!
Azz se la si lascia al palo tutta la notte vedrai che migliora se vuole prendere i baiocchi
 
Commenta
Alto