[RECE] Andrea (Rumena) - OTR Notturna – Pescara

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4)
☆☆☆☆ NOME: Andrea
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
ZONA:
Mega Rotonda Zona Parcheggi Stazione Ferroviaria Pe
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car (50 House)
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccpolina, Mora capelli sulle spalle, pelle chiara, buon social, tette una seconda scarsa..
ATTITUDINE: Ottimo Social, prestazione biona, si spoglia rimane quasi completamente, si lascia toccare senza problemi.. ti accontenta senza scazzi

A MIA RECENSIONE

Dopo aver lasciato Lory al distributore vicino ai vigili del fuoco, mi dirigo verso il centro di Pescara non contento del buon esito della serata, in zona stazione proprio
alla mega rotonda vicino ai parcheggi.. vedo di nuovo la “Cavallerizza di Moon” e la sua amica mi sale l'ormone e mi viene voglia di fare la doppietta, sento che ho ancora energia da vendere e quindi opto per la il bis...!!!
:lol:

Andrea Cavallerizza .jpg


Qualche scatto con il mio Bat-Phone..:pleasantry:

IMG_2932 copia.jpg


IMG_2933.jpg


Avevo intervistato poco prima l'amica della cavallerizza e gli avevo promesso che sarei tornato e quindi a distanza di circa 30 minuti dopo aver timbrato la news entry Lory bisso con Andrea ..
:rofl:.

Ragazza Rumena di anni 26 in zona da una settimana, fisico da teen .. castana capelli corti raccolti, la carico e ci dirigiamo verso un parcheggio poco illuminato in zona limitrofe da me scelto.. Durante il tragitto un po' di social, anche lei si rivela piuttosto piacevole nel conversare e molto propositiva, arriviamo all'anfratto, spengo i motori della Bat-Car e mi propone di farlo nei sedili posteriori…. Beh era da tempo che non lo facevo dietro ed acconsento senza indugio in quanto è molto più comodo…Verso l’obolo e iniziano le danze con un bel lavoro di bocca, BBj di ottima e meticolosa fattura, salivato con buoni affondi e massaggio di palle piacevolissimo, bastano alcuni minuti affinché il fratellino ritorni ad essere duro e pronto, la faccio continuare ancora qualche minuto mente sondo le sue grazie, bel culetto e patatina piuttosto bagnata già pronta X essere infilzata, tette una seconda piacevole da palpare.. la stoppo e dopo avermi gommato la faccio venire sopra per una smorza candela da urlo lei sempre impassibile ma poi quando la prenderò a missionaria comincerà a gemere di piacere in maniera concitata, a quel punto l'ormone sale a 1000 comincio a stantuffarla sempre più velocemente e dopo qualche minuto non riesco a trattenermi e le vengo copiosamente dentro mentre lei si contorce di piacere… ansimando come se effettivamente stesse godendo... difatti si era bagnata in maniera esagerata e la sua patatina grondava..
Dopo le Pulizie di rito con fazzolettini umidi profumati, ci siamo ricomposti ed io completamente sudato mi rimetto al volante del mio bolide e la riaccompagno in postazione zona parcheggi stazione… Ci salutiamo ripromettendoci un secondo incontro…
In conclusione debbo dire un bel bis che non mi capitava da tempi lontani..
Mi ricompongo e mi dileguo nella notte soddisfatto della serata...
Inserisco il pilota automatico e in un batter di ciglio mi ritrovo abbandonato nelle braccia di Morfeo sfiorando la tripletta con Ana…
:w00tmesalia:

Ora tocca a voi ragazzuoli datevi da fare che queste pulzelle aspettano ...

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Alto