TRAGEDIA SFIORATA

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Mi regalano per Natale un Iphone nuovo.Ringrazio e mi schermisco :" Ma non dovevi,costa troppo,non era il caso.....",ma in realta' mi scoccia dover cambiare il mio vecchio cell con il nuovo....principalmente per pigrizia.....e poi perche' non ho mai avuto un iphone,e so che mi dovro' abituare ai nuovi comandi,diversi(a quanto mi dicono)da quelli del mio vecchio Samsung.
Così' trasferisco nel nuovo cell la vecchia scheda,ed inizio a fare un po' di pratica.....creo l'apple id,metto la pswd,e poi,sentendomi protetto nella mia privacy,scarico dall'apple store Fb e Messenger:"...tanto ..." mi dico "...c'e' la pswd e mia moglie non puo' accedere".
Era sera tardi,appena scaricate le app faccio una prova di accesso a FB e poi chiudo e me ne vado a letto.
L'indomani mattina,mentre esco di casa per fare un giro in centro,accendo il cell e vengo letteralmente aggredito da una valanga di messaggi da FB/Messenger;tutti i miei puttan -contatti che mi messaggiano,chiedono appuntamenti etc...mentre leggo,mi rendo improvvisamente conto che l'intestazione del messaggio ed il suo inizio,nonche' il nome di chi lo invia,appaiono sullo schermo del cell anche prima che io lo sblocchi con la pswd.
Attimo di panico ......mi immagino mia moglie che sente il suono del msg in arrivo dal mio cell acceso lasciato lì sul tavolo mentre io sono alla TV,o al bagno o da un'altra parte,e che legge " Hi bb,shall we meet coming monday 11 a.m. ?" mandato da Pretty Boo,o da Quincy Milz, o da Treasure....
Mi impongo la calma,e mi dico che "...no,non c'e' problema,adesso aggiustiamo il tiro...".
Infatti non riesco a cavare un ragno dal buco,non c'e' verso di far scomparire i messaggi dal led nel momento in cui arrivano,anche se la sim e' bloccata.....incomincio a sclerare....decido che l'unica e' cancellare le app,anche se mi ero ormai abituato all'idea di poter rispondere in tempo reale alle mie amichette....."Pazienza" mi dico "continuero' a controllare posta ed a chattare con loro una volta al giorno sul Pc che ho in casa".
Il peggio viene quando mi rendo conto che non riesco a cancellare le app.......niente paura,mi dico,vado al negozio Apple e mi faccio aiutare da loro(per motivi che non diro' non posso chiedere aiuto a chi mi ha regalato il nuovo cell).
Quando lo trovo chiuso,perche' il lunedi e' day-off,vado davvero nel panico:incomincio a evocare scenari drammatici......tipo,manomettere la sim e dire che il cell non funziona piu'....e guadagnare cosi' qualche giorno di tempo in attesa che riapra la Apple.
Rientrando a casa,passo davanti a un centro Tim,....guardo dentro,e vedo un tizio che conosco di vista al banco.....in preda alla disperazione entro e gli espongo il problema,un po' imbarazzato.
Sono consapevole che quando chiedi a un addetto del centro Tim di risolverti un problema che non riguarda il gestore,ti vede subito come il fumo negli occhi......ma questo mi chiede di mostrargli sullo schermo le icone delle app......gia' e' un buon segno,mi dico.
Quando si rende conto che le app sono Fb e Messenger,mi guarda divertito(in effetti non avrei l'aspetto di uno che si diletta con questo tipo di sollazzi),mentre io bofonchio qualche giustificazione smozzicata,tipo"...me le ha installate mio figlio....io non lo sapevo...",arrossendo sotto lo sguardo ironico dell'addetto.
Eee...."TAC !!" il problema e' risolto......preme il dito a lungo sulle due icone,che si mettono a tremolare,e con un altro touch scompaiono.
"Non ricompaiono piu' ??" chiedo esitante.Lui mi strizza l'occhio e mi dice di non preoccuparmi.
Esco dal negozio con un sospiro di sollievo.
 
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Veramente... bastava disabilitare le notifiche nelle impostazioni delle app....cosi avevi tutto sotto controllo senza rotture di scatole vale anche per mail e messaggi...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Per voi giovani queste cose sono evidenti e facili,ma per noi,poveri vecchietti arrugginiti,diventano un problema.....anche perche' spesso e (poco)volentieri devo prestare il cell a mia moglie che sostiene che il suo e' bloccato/scarico/senza credito etc,,,,,,e poi va a curiosare qua e la',quindi vedrebbe comunque le icone delle app.
Fortuna che,di base,la directory con i contatti delle amichette me la tengo su un vecchio cell scassato che mi serve solo per fonia e sms......ne giustifico l'esistenza dicendo che ho lì ancora tutti i contatti di lavoro,collaboratori,clienti interni etc,,,,
Se fossimo vicini potrei usufruire del tuo aiuto per queste cose.......anche se poi,magari,andrebbe a finire che certe giustificazioni le dovrei dare anche a te... ...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Io con la mia compagna condivido tutto... tutto eccetto l’ I Phone :pardon:

Quello non si può, troppo personale :rtfm:

Se lei deve fare una telefonata con il mio, le imposto io il numero e quando ha finito me lo restituisce subito !
Idem faccio io con il suo.

Comunque come ha già scritto Magiclana basta disabilitare le notifiche e anteprime delle App e sullo schermo senza password non appare niente, oppure più semplicemente appoggiare sempre il telefono con lo schermo verso il basso, nascosto.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
@GIG :infatti tu dici bene e sarebbe logico preservare la privacy del cell......io riesco a farlo sul vecchio cell che usavo quando ero ancora in azienda,e sul quale avevo anche dei contatti riservati che risalivano ai tempi in cui collaboravo con Forte Braschi( e mia moglie l'ha sempre saputo,e per questo ne rispettava la privacy).......oltre a quelli ci tenevo ovviamente anche la puttan-directory.
Purtroppo pero' sull'iphone,e sul Samsung prima,avevo anche Whatsapp,utilizzato in continuazione da mia moglie per contattarmi,anche e soprattutto nei momenti meno opportuni......per questo si e' sempre sentita autorizzata ad effettuare le sue "ispezioni".
E questa e' anche la ragione per cui io,sentendomi "castrato" psicologicamente da questa sua prepotenza invadente,mi sono rivolto per rivalsa al mondo del sesso pay.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
:lol:"La paura non mi fa paura"(sic):pleasantry:.....anzi,mi fa tirar di piu' l'uccello,me ne son accorto in parecchie occasioni fin da quando ero in Africa.
Comunque,prima o poi un giro dalle parti di Castelvolturno lo voglio fare,eheheh!!......voglio farti un po' di concorrenza:sarcastic_hand:
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
ma se uno sposato finisce a zoccole, non credo alla fine je ne possa fottere più di tanto del matrimonio....anzi secondo me spera in cuor suo di essere scoperto così da far saltare quel poco che è rimasto....si vive più sereni e felici, senza affogare nelle menzogne e bugie e soprattutto salvare la propria partner anche da eventuali malattie
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
@Brasiliano :in famiglia ho trovato un "modus vivendi" che sta bene a tutti......per quanto riguarda le malattie credo saran circa vent'anni che mi astengo .....:wink:....gia' devo "dare" fin troppo alle mie negrette....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
ma se uno sposato finisce a zoccole, non credo alla fine je ne possa fottere più di tanto del matrimonio....anzi secondo me spera in cuor suo di essere scoperto così da far saltare quel poco che è rimasto....si vive più sereni e felici, senza affogare nelle menzogne e bugie e soprattutto salvare la propria partner anche da eventuali malattie

e dove sta scritto?
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Io non sono sposato e forse mai lo sarò,proprio con le donne non ci so fare,riesco a fare qualke cosa solo pagando,ma credo che uomini sposati che vanno a puttane,della moglie non gli frega assoluta mente un cazzo,anzi.
Desidererei tanto vedere mogli che vanno a "puttani"pagandoli pure,e si fanno chiavare e sborrare in bocca,ahah,se ci fosse il lavoro del puttano mi piacerebbe tanto soddisfare le signore di altri,ahahah.
In più mi farei pure pagare.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
No,se potessi che ce di male?i mariti insoddisfatti vanno a mignotte,le mogli insoddisfatte andrebbero a mignotti.
Esistono i gigolo infatti.

A parte il fatto che le donne non hanno bisogno di pagare,se vogliono cornificare ci mettono nulla e fanno bene.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
@Agenore:se guardi nel Post n°.3 troverai infatti "Quote"Fortuna che,di base,la directory con i contatti delle amichette me la tengo su un vecchio cell scassato che mi serve solo per fonia e sms....""Unquote".
Ed e' da parecchi anni che adotto questa soluzione,assolutamente sicura in quanto il cell e' protetto da pswd.....solo che non ci tengo su internet,perche' ce l'ho gia' negli altri.Pero' adesso,sul nuovo iphone,pensavo di potermi permettere la comodita' di leggermi in tempo reale i messaggi delle mie amiche:sad:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
ma se uno sposato finisce a zoccole, non credo alla fine je ne possa fottere più di tanto del matrimonio....anzi secondo me spera in cuor suo di essere scoperto così da far saltare quel poco che è rimasto....si vive più sereni e felici, senza affogare nelle menzogne e bugie e soprattutto salvare la propria partner anche da eventuali malattie
Per mia opinione ed esperienza questa che stai dicendo è una grandissima cazzata.
Ci tengo moltissimo ad avere un buon rapporto e convivenza con la mia compagna e spero che tale rimanga a vita.
Semplicemente dopo decenni di convivenza viene voglia di sex extra coniugale.
A me le loft soddisfano questa voglia ma non voglio certo perdere la mia donna o famiglia.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
ma credo che uomini sposati che vanno a puttane,della moglie non gli frega assoluta mente un cazzo,anzi.
Come sopra, dissento completamente !!

Se a un uomo non frega niente della moglie non è dovuto al fatto se lui va o no con le pay.
Sto bene con la mia compagna, infatti trascorro affettuosamente le serate e i giorni festivi con lei.
Poi durante la settimana trovo qualche ora per le Pay perché mi piace la gnocca, non certo perché non mi frega di lei.

Conosco uomini che non vanno con le pay ma passano tutto il tempo libero al bar, senza mai un pensiero o un momento d’affetto per la moglie.
Per me a questi non frega niente della moglie !
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Va bene!e se fosse lei ad avere voglia di storia extraconiugale dopo decenni di convivenza e andasse a puttani!!come la penseresti?che ti ama comunque ma ogni tanto vuole trombarsi un uomo diverso?dai amico hai capito bene di cosa sto parlando!io guarda,se avessi moglie boh,non so adesso,ma non credo che andrei a pagare le puttane,scoperei con lei e risparmierei anche.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Credo che se tu avessi moglie non parleresti così specialmente dopo molti anni di matrimonio.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Mail matrimonio,mica implica eterna fedeltà per amore?o mi sbaglio?alla cerimonia io ho visto il futuri marito che dice"giuro di esseri fedele ecc,ecc,cioè, ma allora è tutta una farsa sto matrimonio
,diciamo che alla fine è un contratto allora,OK,non mi dilungò troppo,anche perché non sono qui a fare il sociologo.
 
Commenta
Alto