TRAGEDIA SFIORATA

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
@tecnogym
Ho appena letto uno di quegli aforismi che fanno tanto filosofo ( distocazzo ) sui social ( senza autore tra l'altro ) che però mi ha fatto venire in mente subito questa discussione:

"è una pessima abitudine idealizzare qualcuno perchè poi finisce con il mancarti chi non è mai esistito"
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A me invece capita di sognare di fare l'amore con la mia compagna e di avere pure l'orgasmo (successo due notti fa). Ma dal sveglio... nisba!
Ecco perché vado a puttane...:pardon:

I sogni, oltre che far star bene, fanno pure guadagnare anche senza vincere al lotto...Questa settimana grazie al sogno ho risparmiato un centello...:biggrin:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ma veramente siete messi così male?!o mi prendete per il culo?!mi state facendo passare la voglia..
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Mah, ognuno potrebbe scrivere romanzi, ma alla fine la vita ideale e felice non esiste, né da sposati né da single. Io sposato abbastanza giovane e inesperto, separato dopo pochi anni mi sentivo finito. Passati anni bui, ho riprovato un po' di volte relazioni, sempre meno convinto. Alla fine ho risolto il problema nel modo più logico e pratico, come tanti qui, senza nessun odio o complesso per le donne, semplicemente tra lavoro e casini vari di complicazioni non ne cerco più. Non mi pento di come sono andate le cose. Ho conosciuto ragazze belle e simpatiche, oltre che eccellenti a letto. Sarebbe stato bello anche aver una famiglia chissà, ma adesso starei in pantofole aspettando la scappatella mensile con la pay di turno, con ansia e complessi vari. Ma la vita perfetta non è certo neanche la mia
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Signori miei,non so che dirvi,so solamente che le troie non risolvono i miei problemi,certo ogni tanto piace pure a me,ma finita la scopata è tutto come prima,almeno per me.
P.s.senza contare che mi trovo con 80/100 euro in meno nel portafogli,per cosa poi?!per 20/minuti effettivi di "sesso" (le chiacchiere non le conto, io personalmente non vado li per parlare).
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Ti do comunque ragione,noi diciamo cose negative sul matrimonio come ad esempio il poco sesso dopo anni che si è insieme, ma ci sono anche dei lati positivi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Signori miei,non so che dirvi,so solamente che le troie non risolvono i miei problemi,certo ogni tanto piace pure a me,ma finita la scopata è tutto come prima,almeno per me.
P.s.senza contare che mi trovo con 80/100 euro in meno nel portafogli,per cosa poi?!per 20/minuti effettivi di "sesso" (le chiacchiere non le conto, io personalmente non vado li per parlare).

La prendi dal lato sbagliato.
La puttana è come un libro.
Non si legge un libro solo per affinare le capacità di lettura, lo leggi per entrare nella sua storia con la speranza che riesca a coinvolgerti.
Se poi non riesce a risolverti i problemi quanto meno ti ha dato momenti di piacevole riflessione.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Nessuna presa per il culo.
E ti dirò di più... C'è anche chi è messo molto peggio. C'è chi è talmente controllato dalla moglie che non riesce nemmeno ad andare a puttane.

E pazienza andare a puttane, ma un amico mio, chiamiamolo così, è talmente messo male che... avete presente quei tipi insignificanti che non solo non portano i pantaloni a casa, ma che consegnano il sudato stipendio alla moglie ogni 27 del mese e devono elemosinare i soldi dalla gentile per le sigarette?... ecco... :mega_shok:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Mia madre mi ha sempre detto che il marito dovrebbe provvedere ai bisogni della famiglia,non il contrario,dice pure che gli uomini sono tutti uguali,sono delle merde,che lasciano la famiglia nella merda per un paio di tette schifose!!se lei tornasse indietro no si sposerebbe,però dice che io devo trovare una brava ragazza che si dedichi a me,devo fare di tutto per trovarla,pena la solitudine,dice che non valgo un cazzo perché non riesco a trovare la mia metà, "e che cazzo dovrei fare,spararmi" dico io,e lei:continua con le puttane,che di te non interessa nulla,ti succhiano l anima(non nel senso che pensate voi)le puttane cercano soldi e basta,le brave ragazze no,dice sempre lei.
Ma dove cazzo sono,penso io.
Che VITA di MERDA!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non so quanti anni abbia tua madre ma ha una visione un po' troppo anacronistica della donna. La donna che descrive tua madre è una donna del tempi del fascismo.
Nel frattempo c'è stata una II^ guerra mondiale, dove le donne hanno rivestito un ruolo fondamentale nella resistenza, e sopratutto il '68, che ha radicalmente trasformato i rapporti socio-culturali.

Di pure a tua mamma che, se vuole che tu trovi una donna come dice lei, ti deve prima comperare la macchina del tempo...:biggrin:

Inoltre, di pure a tua mamma che sono anche molto diminuite quelle merde di uomini che lasciano la famiglia nella merda.
Se si cerca di divorziare oggi, con quello che bisogna pagare per il mantenimento; con quello che costa l'affitto di un'altro appartamento ecc. ecc., nella merda ci finisce l'uomo.
E' anche per questo che molti uomini rimangono a vivere con la moglie, nonostante non si sopportino più.
E poi vanno a troie... Per forza! ... Gli viene a costare molto di meno del divorzio e si divertono di più...:pardon:

Comincio a credere che, quella che tu chiami vita di merda, sia più imputabile agli ossessivi consigli di tua madre, e forse anche di qualcun'altro, piuttosto che la mancanza di una donna.

Immagino che tu viva ancora con tua madre... o sbaglio?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.799
Località
Milano
Ciao RobyPG, Vedo che hai scritto "E' anche per questo che molti uomini rimangono a vivere con la moglie, nonostante non si sopportino più.
E poi vanno a troie... Per forza! ... Gli viene a costare molto di meno del divorzio e si divertono di più..." Stavi parlando di me per caso? :lol:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #159
Nessuna presa per il culo.
E ti dirò di più... C'è anche chi è messo molto peggio. C'è chi è talmente controllato dalla moglie che non riesce nemmeno ad andare a puttane.
Io una decina di anni a ero quasi ridotto così:c'e' da dire che ero anche reduce da un'operazione a cuore aperto,dovevo assumere medicine,fare diete,visite periodiche in ospedale,riabilitazione e chi piu' ne ha piu' ne metta.
La consorte ne aveva approfittato per ridurmi in uno stato molto simile alla sudditanza e schiavitu'(fa freddo non uscire......c'e' troppo sole e' meglio che stai in casa....non prendere l'auto perche' guidare e' faticoso.......non portare pesi....non fare sforzi....etc....).
Ho superato tale impasse con una duplice azione:da un lato le ho trovato degli hobby collaterali per distrarla da quella soffocante continua attenzione verso di me(l'ho fatta iscrivere a un club,piscina,palestra,cene con amiche,etc...) e nello stesso tempo ho riallacciato i rapporti con amici che non vedevo da molto tempo,ex colleghi di lavoro,mi sono messo a frequentare palestre e piscine,tutte ovviamente in localita' fuori mano ed in orari concomitanti con i suoi impegni .
Così mi sono guadagnato uno o anche due giorni settimanali liberi,che sfrutto intensivamente per i "nostri" divertimenti preferiti.
E' un'altra vita !!!! lo definirei un ...:"modus vivendi" tutto sommato sodisfacente...........
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
La mia situazione è questa: lo stipendio mio e della consorte va sul conto corrente comune che gestisce lei essendo addetta ai lavori,fino a qualche tempo fa riuscivo ad avere degli extra non in busta che utilizzavo per incontri ora avendo cambiato azienda non riesco più devo fare i salti mortali per reperire fondi :bad:
 
Commenta
Alto