[RECE] Paola Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: Ikea
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: grosse tette,viso butterato ma non da buttare,culo brasil, dotazione medio piccola
ATTITUDINE: gentile porcellina

LA MIA RECENSIONE:incontro Paola nella solita vietta che costeggia Ikea, c’era anche Mariella che ho prontamente evitato.
Ci accordiamo per 30 e ci spostiamo entrambi con propria auto nel parcheggio grande completamente vuoto per nostra fortuna.
Sale lei sulla mia automobile e dopo esserci presentati passiamo subito all’azione, lei cala il reggiseno e spara fuori le tettone che comincio a gustarmi, in un attimo anche pantaloncini e perizoma sono calati e fa capolino un cazzetto moscio che da lì a poco prenderà vigore.
Attimo di sosta per calarmi le braghe ed anche lei comincia a prenderlo prima in mano e poi in bocca.
Sono tentato di contraccambiare il favore, ma il sentore che la sotto non fosse tutto a posto mi ha fatto desistere e frugando ulteriormente fra il suo cazzo e culo ho conferma che la pulizia lascia molto a desiderare.
Peccato perché come già accennato sopra, nel frattempo il suo cazzo aveva preso vigore e il desiderio di prenderglielo in bocca era tanto.
Per compensare il fatto di non poter succhiare la smanetto e gli sputo sul cazzo, lei mi ferma se non mi dice che viene.
Vorrebbe scopare,così si gira a culo in aria in mezzo al sedili abbassati entrambi, il bello che non fa nessun accenno al preservativo.
Cortesemente le dico se ha un preservativo e lei mi risponde di puntarglielo e basta, ma io gli dico che non se ne parla nemmeno e lei desiste.
La monto per pochi minuti e vengo nel gommino, fazzoletti per la pulizia e mi rivesto velocemente.
Social ridotti ai minimi termini per mancanza tempo,ma le è gentile e simpatica, peccato solo per la scarsa igiene che comunque non può che pregiudicare l’incontro.
È la seconda volta di seguito che mi capita di incontrare una Trans non pulita e penso che il rischio di incorrere in questo tipo di incidente in OTR è molto più alto che in appartamento e per questo sto valutando di mollare definitivamente l’OTR, sarà dura ma se questo è l’andazzo meglio poke ma buone
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
a chi voleva indicazioni di index
http://www.ilmercatone.com/annunci/incontri/trans/piacenza/bravissima-trans-1/99130667.html
https://piacenza.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/eduarda-trans-bella-porca-xynx223999987
32834160xx
e foto

paola.jpg paola2.jpg

all'intelligence dello zio mark non si scappa
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Peccato, dalle foto postate ammesso che siano sue ed aggiornate, non sembra male.
Sopratutto belle poppe
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
sono sue ed aggiornate, ma il livello di servizio a quel che vedo negli anni è sceso. una decina di anni fa era un must e riceveva a pontenure.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Caspita mi intriga di brutto, adoro le trans tettona se però la pulizia lascia a desiderare mi smonta visto che per me è una cosa fondamentale. :( stavo quasi per chiamarla per una visita a casa
 
Commenta
Alto