Trans Camilla 3481687095

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET : Camilla Cubana 3481687095 - Annunci trans Rende
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO FK, BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva-passiva-distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33812778xx

Visto che l'esperto Depra richiede informazioni cercherò di dare il mio piccolo e modesto contributo alla causa. Trattandosi della mia prima RECE (sono iscritto a PF da solo due giorni) chiedo venia, sia per il ritardo visto che la tipa non si trova più a Casale Monferrato, sia per i miei eventuali errori, omissioni, strafalcioni, ecc.
Visitata in quel di Casale Monferrato un paio di settimane fa, nella via che porta il nome di una famosa famiglia principesca che ha governato Mantova, parcheggio facile vista l'ora (mezzanotte) ma anche di giorno penso non ci sarebbe stato nessun problema, immobile dignitoso (palazzina di due piani) ma location situata nel seminterrato tant'è che pensavo mi ricevesse in cantina.....locale pertanto ovviamente piuttosto squallido e incasinato visto che come scoprirò dopo era arrivata da poco.
Si apre la porta e lei (alla faccia del lei.....) rimane nascosta dietro la porta finchè non la richiude e qui dovevo già capire che il pollo (cioè io) era già stato praticamente spennato e pronto per essere infilzato cosa che è poi avvenuta prima metaforicamente e poi fisicamente.
Femminilità zero, confermo che si tratta di un fake come gli puzzava al Depra, circa 1,70 cm tozza, pancetta, seno modello orecchie del cocker carnagione mulatta scura, sedere che a tirar scoregge in un sacco di coriandoli è carnevale per tutto l'anno.
A pensar bene, ma questo mi è venuto in mente dopo, mi ricordava una certa Sabrina Ortuza già vista sul top.
Pago il pattuito (me l'ha subito chiesto) e comincio a spogliarmi facendomi coraggio, lei si corica sul letto, pardon si "spiaggia" sul letto rimandendo con un corto vestitino rosso che lascia la proboscide al vento e si scopre il seno, poi mi invita a palparla e succhiarle i capezzoli cosa che dura poco visto che emanava un odore misto tra il sudato e il "mi lavo poco".
FK? Non ci provo nemmeno tenuto conto di quanto sopra ma pure lei mi fa capire che non è una pratica che apprezza......ahimè, pensando alla Roberta Lima che appena entrato nel suo bell'appartamento, non avevo ancora detto come mi chiamavo, che già con la lingua mi stava ispezionando la trachea.......
Dopo qualche minuto di palpeggiamenti molto meccanici (mi erano rimasti solo quelli) mi prende la testa e me la infila tra le sue gambe e la spinge verso la sorpresa che, almeno quella non ha nessun odore e comincia subito ad assumere diminsioni interessanti (siamo sui 19/20 piuttosto tosti).
Mi gira, si copre e zacchete.....il pollo (sempre io) viene infilzato a secco senza tanti riguardi. Siccome non sono "molto aperto" a esperienze importanti la cosa mi provoca un gran dolore al deret-ano; un minuto o poco più di spinte e quando la cosa sembrava cominciare a darmi soddisfazione si sfila cominciando un HJ per farmi venire; si accorge che il mio pirillo (tenuto conto della situazione) è una pelle di daino per lavavetri e allora comincia un BBJ che ridesta le mie sopite velleita anche se la voglia di infilzarla è zero, ammesso comunque che con quel popò di culo fossi riuscito a trovare il buco.
In sostanza quando si accorge che sono cotto al momento giusto lo molla dalla bocca e ritorna ad velocissimo HJ con cui mi fa venire sulla mia pancia. Fine delle trasmissioni. Vado in bagno, mi lavo e mi vesto. Social time zero come la conversazione (nonostante i miei sforzi) prima, durante e dopo e me ne vado abbacchiato con molto bruciore al fondoschiena, sia in senso fisico (per il modo in cui mi ha trapanato), sia metaforico per i 70 dobloni buttati al vento.
Ovviamente non ci ritornerò.
Saluti.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    43,8 KB · Visite: 379
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

38748-20140207141437-584812.jpg 38748-20131122164854-078081.jpg 38748-20131122164847-890218.jpg

Che dire bene benissimo, due giorni e già recensisci? Ottimo, facessero tutti come te :clapping::clapping::clapping:
La rece è frizzantina ed è ben composta, quindi ok.
A voler essere pignoli potevi riportare il nome per intero: Esmeralda Transex XXL.

Mi dispiace per la tragica "adventura", ma son incidenti che possono capitare, quindi solidarietà.
Le foto giravano anche su Milano con nome di Sabrina - Sabrinna, sempre evitata (al tempo) perchè su alcuni siti metteva le vere foto (che presumo è quella che poi hai incontrato tu) e su tutte le altre le false.

Solo una domanda per capire se in effettivo è la stessa: di incarnato è molto più scura?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh, la luce era poca, trucco secondo me per non farsi vedere bene......altrimenti uno scappa!!! Comunque di incarnato (molto incarnato) era più scura che nelle foto.:nea:
Per le recensioni comincerò con quelle negative (compatibilmente con i miei gusti) per mettere in guardia i colleghi da bidonate....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie, in effetti era la conferma che un pò mi aspettavo. Alle volte d'istinto non sbaglio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
si qua e' facile eh.....guarda com'è sovrapposta la faccia nelle foto...si vede lontano km
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
esmeralda transex xxl

Salve!sono esmeralda transex xxl ,volevo solo dire a questa persona chi hai scritto delle cosa della mia persona ,nn sei mai andato come quello chi sono andati sai come mi appresento ,bella pulita ,profumata...quindi nn posso dire a questa persona chi lui parli perche magari hai rotto i cazzo i mandato andare via ,....si volete una prova di come sono vai su mio video vedi come sono...grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
voglio dire una cosa questa persona io nn dico mai a nessuno chi sono bianca ,sono mulata quindi capisce...ogni capisce quello chi volete si ero cosi come voi dici nn lavoravo ,nn mai cambiato numero neanke nome...dove vado ho parecchie cliente...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
22
aaahm, chissà perchè ma per farmi un'idea credo più nella recensione degli altri punter che alla solita risposta prestampata.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
Anche io seguo a ruota ciapaciupa e' un affidabile recensore quindi credo piu' a lui che ad altri forumisti appena iscritti
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
ESMERALDA TRANSEX XXL
http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-squillace-lido-esmeralda-4adf134365685

Camilla Cubana - Annunci trans Eboli

NOME INSERZIONISTA:Esmeralda transex XXL o Camilla Cubana
CITTA DELL'INCONTRO: Squillace lido
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': 27 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal-Bj-69-face
COMPENSO RICHIESTO: 50 al cell
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figura imponente con qualche chiletto ma a mio parere carina,culone bello e morbido e tette ma ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva /passiva
REPERIBILITA': ottima ha risposto al secondo squillo
TELEFONO:32927778xx

RECE

Bella simpatica e partecipe sessualmente la Location è pulita e tranquilla con posto auto.
Lei ti accoglie bene e ti mette subito a tuo agio , è stata molto attiva e partecipe darei un bel 9 è stato fatto tutto con calma e molto completo giocattolo bello duro sui 19 CM circa.
Credo che ama più essere attiva dominante.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    43,8 KB · Visite: 50
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA:Esmeralda transex xxl
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/esmeralda-transex-xxl_38748
CITTA DELL'INCONTRO: Mercato san Severino (SA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI :bbj anal + venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, mulatta un piu' in carne ma cmq per me appetibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: tranquilla professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32927778xx


La mia recensione: Dopo un bel periodo di fermo per motivi di salute, la settimana scorsa mi riprende la voglia di t-gatta, ma piu' sfoglio le piccole e piu' la voglia si affievolisce: settimana di magra a Salerno e non ho voglia di avventurarmi a Napoli,l'unica che un po' mi attizzava era questa Esmeralda ma leggendo il forum e leggendo le sue recensioni per lo piu' negative,la prima sera salta, ma il giorno successivo quella voglia e' ancora integra e allora mi convinco e la chiamo, al telefono mi spiega tutto con calma e mi invita a raggiungerla, il posto e' il solito palazzo vicino alla stazione di servizio, appena arrivo la richiamo e lei mi apre il portone salgo al terzo piano e lei si affaccia alla porta e mi invita ad entrare: vestita con autoreggenti , perizoma e reggiseno mi conduce nella stanza,in verita' me l'aspettavo peggio ma vista da vicino non e' male: il suo viso carino e sorridente per tutto il tempo di fisico un po' meno classico culone brazil e un po' in carne ma cmq fattibile.Lei mi elenca il rate 70 per una cosa tranquilla 100 con sua venuta: opto per la seconda e le mollo 2 pezzi da 50,lei incassa e mi invita a spogliarmi, si sfila il perizoma e noto che ha una buona dotazione intorno ai 20 cm ma di grossa circonferenza e gia' di buona consistenza, si stende sul letto e mi invita a succhiarla, non concede fk ma cmq si lascia andare a tutte le mie richieste,emana un buon profumo di bagnoschiuma e la cosa diventa piacevole,la succhio per 5-6 minuti e il suo tarello diventa bello tosto, cosi lei mi chiede se voglio prenderlo dietro, io acconsento e lei mi fa girare a pecora e mi passa del gel sulle dita e mi dice di spalmarmelo nel frattempo lei si copre, entra piano ma io mi ritraggo allora lei comincia ad allargarmi piano finche' non entra tutta, comincia a pomparmi piano e appena mi sono abituato comincia a darci con foga,assesta colpi con veemenza,mi gira alla missionaria e comincia a darci dentro di brutto, mentre mi tocca le palle e mi sega il cazzo, dopo un po' che mi martella le chiedo di venire perche' le mie terga ormai sono esauste cosi lei si sfila e veniamo insieme sulla mia pancia.Pulizie con carta e salviettine e scambiamo 2 parole mentre mi rivesto, con lei che mi chiedo se mi sono divertito,io annuisco e lei ride,mi accompagna alla porta e vado via.Esperienza positiva con lei che non mi ha mai messo fretta e cmq ha fatto tutto quello che avevamo concordato, anche se in modo professionale, non so se ci tornerei perche' secondo me dovrebbe sciogliersi un po'.Alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,6 KB · Visite: 2.117
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 302
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
16
Reaction score
29
Età
57
Numero di telefono: 3481687095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Falerna Marina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Cubana
Età: Tra i trenta e i quaranta
Altezza: 1,85 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la tipa ieri mattina, al telefono mi era sembrata alla mano e onesta, mi aveva assicurato che "a partire da 50" non sarei rimasto deluso.
Ovviamente, non nuovo a certi giochetti, avevo previsto che 70 rose sarebbe stato un giusto compenso, niente di tutto questo, avrebbe poi preteso altro.
Ad ogni modo ho seguito le indicazioni date e mi sono ritrovato in uno scannatoio difronte ad un noto hotel della zona, nei pressi della statale 18.
Un luogo poco discreto e molto alla vista, dubito che i condomini non fossero al corrente della presenza di certi personaggi.
Al mio cospetto si è presentato un travone, corpulento e sgraziato, in fondo me l'aspettavo ma talvolta certi soggetti danno più soddisfazioni di tante soubrette.
Prestazione disastrosa e sbrigativa, me l'ha solo menato in modo sgraziato e veloce per farmi concludere prima possibile, ha anche poggiato il suo bastone, peraltro di ragguardevoli dimensioni, sul mio posteriore senza forzare per fortuna.
Altro particolare mi ha chiesto più soldi per fare partecipare una sua coinquilina, evitando di farmela vedere peraltro, invito che naturalmente ho declinato.
Che dire, penso che certe fregature a volte ce li meritiamo, soprattutto quando scatta in noi quella smania che ci porta a ragionare con un altro organo che non sia il cervello.
Alla prossima, tanto ci ricascherò.
 

Allegati

  • 0b8361df4bb14b1b89813861859315b3.jpg
    0b8361df4bb14b1b89813861859315b3.jpg
    85,3 KB · Visite: 9.863
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
25
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3481687095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno / EBOLI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In questi giorni sono stato a trovare la signorina in questione, Camilla scrive che è Cubana ma dice che è brasiliana, comunque l ho trovata un po' più in carne di come sta in foto e con un regalo minimo di 50 mi ha un po' arronzato lavorando di bocca e facendomi venire con le mani e direi che è abbastanza dotata specie in larghezza, non so se ci tornerò comunque lei molto pulita e profumata.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Numero di telefono: 3481687095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PALERMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CAMILA CUBANA
Nazionalità: Cubana
Età: 35/40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Palermo, zona centro pedonale. Lei è come in foto, alta e formosa, un attrezzo veramente notevole e duro. È di una gentilezza e calma disarmante, fa quello che concorda senza provare a chiedere oltre. Ci siamo succhiati a vicenda, non è facile prenderlo in bocca, per i passivi non è sicuramente una passeggiata, il calibro è veramente importante, io non ci ho neanche provato a prenderlo. Siamo venuti insieme come da accordo, ma era mattina ed era predisposta.
 
Commenta
Alto