[RECE] Denissa (Rumena) - OTR Notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2)
☆☆☆☆ NOME: Denissa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (FM)
ZONA: Piazzale antistante Centro Diagnostico la Fenice
NAZIONALITA':
Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ & Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car & 50 Casa (Tasso House)
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBJ & Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza formosa non grassa, curve al posto giusto, mora con tratti gitani, belle tette abbondanti e turgide, per riassumere una manzetta :lol:
ATTITUDINE: Minimal Social, tranquilla, quasi sufficiente il bbj, ma non fa quello che promette, nega il Rai1 per cause sconosciute :sad: non si spoglia completamente... sintetizzando 1/2 missile
LA MIA RECENSIONE


Come già detto questa sera giretto ultra-veloce in quel di PSE dove la situazione è piuttosto statica la temperatura è proibitiva si avvicina allo zero e quindi in strada ci sono pochissime OTR le poche che sono rimaste sono tutte stranote..
Ma proprio di fronte al Centro diagnostico la Fenice

Schermata 2018-01-26 alle 02.46.08 copia.jpg


Avvisto una pulzella dalla silhouette sconosciuta, la cosa mi incuriosisce credo proprio che sia il mio new entry.
Faccio la classica inversione ad U da criminale per andare a intervistarla ma in quel momento la girl decide che la serata è terminata e quindi comincia ad incamminarsi verso casa e cioè lo scannatoio del Tasso
:prankster2: .. ma fugacemente cerco di accostarmi poco più avanti per intervistarla velocemente.. la mia missione giornalistica riscuote successo tanto che mi convince e la la faccio salire sulla bat-car per portarla in un anfratto nelle vicinanze....
La ragazza si chiama Denise di 26 anni rumena ed e qui da una settimana, poco prima è stata in Spagna, e offre le sue grazie per 30 dobloni in auto e 50 casa, chiaramente non avendo molto tempo a disposizione scelgo per l'opzione Car, la porto in un posticino tranquillo verso l'obolo e iniziano le danze.
Lavoro di bocca Cabrio appena sufficiente, in quanto le mani erano un po' congelate e il BBJ si rivela scadente, con pochi affondi, durante il semplice boccaglio (come diceva il mitico Verdone nel Puttan Tour del film Grade Grosso e Verdone)
:rofl: sondo il suo corpo morbido, e palpo le sue tette abbondanti una terza abbondante piacevole al tatto magari avrei preferito una bella spagnola forse sarei stato più soddisfatto, ma a questo punto vengo gommato e si passa al trombo ahimè.... :mda:lei mi viene sopra a smorza stranamente e purtroppo lascerà la sua mano per evitare affondi in quanto sosteneva che aveva fastidio.. :treaten: il che mi fa un po' innervosire insisto ancora un po' ma comincia ad essere non piacevole la cosa...
le chiedo allora se posso cambiare posizione con una missionaria ma al musica è sempre la stessa.. sempre sua mano che si interpone non permettendomi di affondare completamente in Rai1 (la scusa è sempre quella a molto fastidio) ma che cazzo poteva dirmelo prima che non poteva avrei evitato
:treaten: cosicché il fratellino comincia a cedere e lei propone di finire i lavori con un BBJ escludendo in maniera categorica il CIM.
Mi ero letteralmente scazzato ma non mi andava di tornarmene a casa senza la classica svuotata e quindi a malincuore acconsento la faccio finire con un BBJ senza CIM e giochi si sono conclusi in questa maniera purtroppo deleteria...
Che dire non si è ripetuta all'esperienza Pescarese purtroppo non è sempre Pasqua..
Bisogna accettare anche questi eventi missilistici... fanno parte dei rischi del mestiere, il Punter deve essere pronto a tutto..
Il Punter è anche questo..

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
La testata missilistica si è spostata

Attenzione la testata missilistica di è spostata più a sud di PSE...!!!
Praticamente all'incrocio della carifermo di fronte alla banca popolare di bari..
Punter avvistato mezzo salvato !!!!
IMG_3069.jpg
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
...lei mi viene sopra a smorza stranamente e purtroppo lascerà la sua mano per evitare affondi in quanto sosteneva che aveva fastidio...

Avresti trovato altri abitanti "alieni" se entravi + in profondità!! Probabilmente provenienti dalla Pampa, anzi dalla Tampax!!! :on_the_quiet:

Che dire non si è ripetuta all'esperienza Pescarese purtroppo non è sempre Pasqua..

Non sarà sempre Pasqua ma sempre esperienza PASQUina !!! :yess:

E cmq sia la location della "Fenice" che la trombo home, sono state anche x me 2 mezzi missili in passato con altre 2 differenti girl.
Quindi in sostanza, 3 mezzi missili fanno di sicuro una testata nucleare !!!


a Proposito... saluti da Kim !!!

Kim.jpg
 
Commenta
Alto