[RECE] Erika - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Erika (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA:alla rotonda REA lato cisalfa
GM: 45.634397, 9.606508
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi alta circa 1,70 per 55 KG circa fisico slanciato seno una seconda naturale culetto da velina
ATTITUDINE:malgrado il buon italiano social al minimo sindacale, tecnicamente piu che sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
l'ultima volta mi era sfuggita ma questa volta è li :) la mora alta slanciata fisico simil velina
con quelle gambe fasciate solo da calze a rete e quel culetto in mostra, mi fermo e le chiedo le solite cose il RATE parte da 30 per BJ+RAI1 in macchina a 70 a casa sua
ci accordiamo per BBJ+RAI1 in macchina a 50, sale e via verso l'imbosco parla decisamente poco, molto probabilmente non le sono simpatico, e continua a controllare il suo smartphone
arrivati sul posto si posiziona, ma senza spogliarsi, io mi preparo e quindi si parte di BBJ, niente di speciale nella norma,
nel mentre le palpeggio un po le chiappe, ma purtroppo la via per RAI1 è chiusa quindi nessuna ricognizione,
dopo un 5min circa passiamo alla fase 2 lei si posiziona sul suo sedile abbassa hotpaint e calze e si tira su le gambe
inserimento e via classici mugolii di scena ma senza lamentele per il tempo che passa o le classiche frasi camuffate da erotismo per farti sbrigare
concludo pulitina e ci rivestiamo e la riporto allo showroom con lei che riprende il suo smart e addirittura non guarda dove la porto
saluto e via a mai piu
 
Alto