Trans asiatiche

Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao a tutti,
Non scrivo molto sul forum ma leggo puntualmente tutti i vostri thread, molto interessanti e formativi.
E' da un po' che sono incredibilmente attratto dalle trans asiatiche... molto più che dalle sudamericane o italiane!
Vorrei avere info sul mondo delle trans asiatiche.. come mai ce ne se così poche in Italia? Da dove provengono maggiormente?
E mi incuriosisce sapere se c'è qualche altro come me attratto molto più dalle fattezze e dai lineamenti delle trans asiatiche (ladyboy) che dalle altre? In generale vorrei saperne di più sulle vostre esperienze con le ladyboy pay..

Vorrei avere poi qualche info e aneddoto su relazione sentimentali con ladyboy e resoconti su viaggi in paesi asiatici con esperienze con tranny e ladyboy!

Spero che questo thread abbia successo e ci possa essere un bello scambio di consigli ed informazioni!

Cari saluti a tutti, punters!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
In Italia al 99,9% trovi filippine per lo più nate qui. Almeno questa è la mia esperienza. Mai incontrata una che venisse direttamente dalla Thailandia, per dire.
Penso che le Thai preferiscono rimanere in patria o rivolgersi a mercati migliori del nostro tipo Australia, Giappone e HongKong.
Sui viaggi trovi un apposito post.
Manco da ubriaco mi verrebbe in mente di avere una relazione con una trans.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Idem anche per me.
Mi piace troppo la patata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Manco da ubriaco mi verrebbe in mente di avere una relazione con una trans.

Eppesu ha scritto:
Idem anche per me.
Mi piace troppo la patata.

Questo non era in topic.
Per quanto riguarda quanto detto da sbarbato, è piuttosto vero. Vere Thai in Italia sono una chimera.
Un tempo c'era il super esperto di ladyboy, sia in Italia che all'estero (per chi frequentava i vecchi forum tipo quello di Tony o i successivi nidi etc.) c'è il buon DeeJay (potrei sbagliare il nick, sono passati diversi anni) che sapeva vita, morte e miracoli. Sia in Italia che all'estero. Aveva anche un sito, mi pare.
Per quanto riguarda il venire attratti dalle ladyboy piuttosto che dalle trans sudamenricane, credo sia una questione principalmente di gusti. Ne abbiamo appena discusso in altro topic delle differenze (per luoghi comuni per lo più) tra le due nazionalità ma, fondamentalmente, io credo che l'attrazzione verso ladyboy sia dovuta la fatto che sono più femminili e che spesso hanno il fratellino più piccolo. Sono più propensi a loro gli utenti attivi. Una mia idea, non supportata da dati scientifici, ovviamente.
 
Commenta
Alto