[RECE] Sabrina trans brasilera - OTR - Varcaturo (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Sabrina .... la strega
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo , Domitiana
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.8979...JQD0l0jTwD9Gg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i39
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 20 car - 50 room
COMPENSO CONCORDATO: 20 car
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 165
ATTITUDINE: MISSILE NUCLEARE ....manco la Corea del nord e gli Usa ne hanno di questo livello

LA MIA RECENSIONE: Premetto che amo le gazzelle black con mandolino open ..... gazzelle ne compaiono spesso .....black è¨ anche più facile .....il mandolino fa parte in genere della dotazione standard di una gazzella ....l'intoppo è che raramente questo sia open.....per questo e per il mio irrefrenabile istinto di cambiare sempre, decido di provare qualcosa di diverso.
Avvistata Sabrina in loco più volte decido di provare una nuova esperienza, il fisico certo è dalla sua, il retro sarà aperto per ovvie ragioni .... e facciamoci un giro con sta trans va.
Amici miei niente di più sbagliato purtroppo, perchè quello che diamo per scontato non è sempre così certo .....l'imbosco è a 200mt, quelli necessari per trasformarsi da simpatica a stronzetta.... nell'intervista aveva promesso anche il bbj, ma all'atto pratico un veloce e basico bj e nulla più, niente Rai2, voleva un ventello exta.... e per andare i camera cosa avrei dovuto fare? accendere un mutuo?
Mi pongo sempre in maniera educata e rispettosa, ciclo non può averne, quindi non c'era motivo di comportarsi così con me.
Tempi tristi o felici non è una banconota blu in più o in meno che ci cambia la vita ....ma l'emozione svanita lascia sempre un sapore amaro.
Non capisco come campi, la strada è mediamente trafficata ed il suo modo di comportarsi non credo le consenta di fidelizzare clienti (tranne i masochisti ovviamente)......io la eviterò accuratamente visto il pacco preso ....mai mai mai mai mai più.
Ciao gente
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Francescano, scusa la mia perplessità, ma non ho capito se 'sta tizia è operata o meno, perché hai scritto: all'atto pratico un veloce e basico bj e nulla più.

Se ho capito bene porta occhiali da vista forse finti, confermi?... Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Francescano, scusa la mia perplessità, ma non ho capito se 'sta tizia è operata o meno, perché hai scritto: all'atto pratico un veloce e basico bj e nulla più.

Se ho capito bene porta occhiali da vista forse finti, confermi?... Ciao.

Francamente non ne ho la più pallida idea....me la sarei inculata volentieri, ma a me il suo pacco non interessa
 
Commenta
Alto