Trans Lilly (ex Fabiana Soares) 3278795789

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20+10 ricerca telefono
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Frettoloso
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
INDEX RICERCHE 33383639xx

LA MIA RECENSIONE:


So che da quelle che vengono 10 giorni a Rimini in Tour è difficile ottenere qualcosa di buono..ma stuzzicato dalle recensioni del forum Inglese,
decido di provare questa cavallona..telefono,molto gentile,mi dice la zona,il rate..accettabile.ok mi dirigo sul posto,che senza l'aiuto del navigatore
non troverei Mai,lei dice zona ospedale,ma si tratta di quel labirinto di vie nei pressi di Viale Pascoli..vabbè,la trovo,salgo,e mi apre questa stangona,
che è si alta,ma sopratutto ha mezzo metro di collo,nelle foto è mascherato dai capelli,ma ora che li ha più corti e tirati su,si evidenzia parecchio.
Appena dentro,senza guardarmi in faccia,è presa dalla sclero poichè non trova un telefono..la cosa va avanti 10 minuti,finchè lo ritrova nell'armadio,e a me
intanto cominciano a frullare i maroni..finalmente si inizia,mi si butta addosso sul letto,la pelle è liscia e profumata,sfodera un attrezzo di tutto rispetto che
diventa durissimo,me lo pianta in gola,mentre mi tocca i capezzoli..la cosa sta per partire quando suona il telefono,ovviamente risponde e non solo,
"ammore aspetta 5 minuti" gli dice,mi sollevo dal letto e mi incazzo,ma lei..no preoccupa,è così per dice..ma.la poesia è già svanita da un pezzo,cosa vuoi
fare?Prima che gli risponda,prende un cuscino,me lo mette sotto la schiena e parte di brutto,gli dico di far piano..ma niente,mi fa un male bestia,mi tolgo dalle
sue grinfie non prima di aver ricevuto uno sputo,non richiesto e nemmeno graditoFinisco con un tristissimo handjob..e tanti saluti

Come attiva,fa bene la sua parte,quindi per certi versi è anche colpa mia..ultimamente non riesco a non sentire fastidio..boh! Comunque per me,esperienza da
non ripetere.Saluti a tutti!!

1.jpg
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
3278795789 Trans - LILLY
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei nelle foto e il fotoritocco è quasi nullo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck da attiva e da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, piuttosto alta e molto carina, fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': regolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx - 32034166xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo letto info sia buone che non entusiasmanti, ma quando l'ormone parte è difficile da controllare.
Giro di interviste telefoniche su le t-girls presenti su Lecce e tra chi è al mare e chi già al telefono è poco garbata mi focalizzo su Fabiana. Voce gentile e molto femminile, mi da le coordinate per raggiungerla e navigatore alla mano mi reco al punto x.
Zona isolata con parcheggio abbondante. Niente finti numeri civici, la richiamo e mi apre senza nascondersi dietro la porta. Che sventola! I tratti del viso possono piacere o meno (e a me piacciono) ma sul fisico non si discute, ragazzi!
Alta, e con i tacchi è vertiginosa. Ventre piatto e fianchi ben proporzionati, solo le tette, a voler essere pignoli, sono un pò rigide. Convenevoli di turno, mi denudo come un verme e mi offre l'uso del bagno. Dopo qualche ora in macchina una passata di acqua e sapone è a dir poco necessaria. Mi versa anche un bicchierino di colluttorio che utilizzo. L'ambiente è molto ben tenuto, pulizia perfetta sia in camera che in bagno. Durante le operazioni le resta discretamente in disparte ma senza sparire completamente, credo in maniera che non si possa pensare che faccia strani magheggi con quanto si lascia sulla sua poltrona ;)
Lei non passa dal bagno ma si sente che è bella fresca e profumata. Mi adagio sul letto e partiamo con strusciamenti e preliminari. Toglie scarpe e slip mentre tiene su una maglietta cortissima che copre a malapena un solo seno, maniche quasi inesistenti e scollatura ampia, arrapantissima!
La tocco, le lecco i capezzoli, lei ricambia sui miei, le lingue cominciano a guizzare a destra e a sinistra. FK non richiesto e non accennato. Mi esplora il torace con la lingua fino ad arrivare al mio pirulo e si esibisce in un bbj eccellente. E' uno spettacolo vedere il filo di saliva che collega le sue labbra al mio corpo dopo che ha affondato tutto fino in gola e si stacca per riprendere fiato. Mi chiede se voglio succhiarla e declino, sottolineo però che mi piacerebbe fosse attiva e da li a poco mi accontenta.
Mi fa adagiare a 4 zampe al bordo del letto, mi da della carta da mettere sotto di me e parte con crema e piccoli affondi. Sono un pò fuori allenamento e si vede. Con molta pazienza mette altra crema e spinge delicatamente. Si adagia sulla mia schiena avviluppandomi con le braccia e comincia a sfiorarmi con la bocca collo, guance, orecchie, sussurrandomi sconcerie con un filo di voce. Mi fa arrapare come un maiale, mi distrae in questa maniera e me lo pianta tutto in fondo al culo con somma soddisfazione di entrambi. Alterna movimenti lenti a spinte poderose tirandomi verso di lei fino a trovarci entrambi in piedi alla base del letto.
Mi abbraccia sostenendomi mentre continua a spingere, cerco di recuperare la carta per non combinare un disastro in fase di eiaculazione ma mi rassicura dicendo di lasciarmi andare senza preoccuparmi e la prendo alla lettera inondando il pavimento!
finiamo con un breve social time mentre mi rivesto e da li a poco sono in macchina con un sorriso soddisfatto stampato sulle labbra!

Piccolo particolare, propongo io il versamento anticipato dell'obolo perchè preferisco così ma l'impressione è che avrei potuto fare anche a danze concluse.
si trattiene fino a domenica

Enjoy :D
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 perché avevo solo un pezzo e quando lo ha visto mi ha detto se mi dai 100 facciamo una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 circa , snella con delle super curve. Un culo formoso e bello tosto come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': regolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino non molto alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx - 32034166xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato da Fabiana quando ancora Ares non aveva fatto la sua rece ed ero un po' preoccupato perchè temevo un missile.Invece posso affermare che è la più bella trans che io abbia mai incontrato, ovviamente i gusti sono personali. Lei è esattamente quella della foto e per me dal vivo è anche meglio.L'unico difetto che posso trovare è che non ride mai,perchè nasconde i denti forse forse perchè ha l'apparecchio.Quindi all'inizio davanti alla porta mi sembrava un po' freddina perche' non sorrideva e parlava poco.Per fortuna poi mi sono divertito.Mi chiede se voglio usare il bagno e le dico che sono uscito da poco dalla doccia e mi dice ok.Lei non usa il bagno ma è pulita e profumata, in più ha la pelle liscissima ovunque, è veramente difficile pensare che sia una trans. Mi fa spogliare e lei fa altrettanto, mi da le spalle quando si spoglia e vedo quel bel culo brasilero, allora le vado dietro e le faccio sentire il mio amichetto gia' sull'attenti.Lei allora inizia a strusciare le chiappe sul mio pisello mettendolo tra esse.Mentre lo fa, mi prende la mano e la mette sul suo pisello che stava iniziando a prender forma.Inizio a segarla mentre sono dietro di lei, ora le e' diventato duro, credo sia su 19 cm un po' piegato all'ingiu' ma fatto bene con una bella cappella.Le immagini comunque parlano chiaro, quelle hot amatoriali.Ora che è bello duro lei si gira e giochiamo un po' con i nostri piselli, con una doppia sega, finche' io non decido di andare giu' a prendermelo in bocca uncovered.Lei gradisce molto, mi dice di leccarle la cappella ma mentre lo faccio me lo infila tutto fino in gola.Mi dice prendilo tutto, io non ce la faccio ma lei mi tiene la testa continuando a dire "tutto, prendilo tutto dai".La situazione le stava piacendo molto infatti sempre da inginocchiato ha iniziato a scoparmi la bocca.Poi è passata sul letto, per farlo mi e' passata nuovamente davanti col suo bel culo e io ho accennato a una leccatina.Ma la cosa l'ha fatta ansimare, allora ho chiesto "ti piace se ti lecco li'?".Mi ha detto "molto" e quindi lei a pecorina sul letto,io ancora in ginocchio sul pavimento le ho scopato il culo con la lingua con lei che emetteva gemiti di piacere (finti o non finti le piaceva). A un certo punto mi ha detto "ti voglio". Credevo intendesse che voleva essere scopata e ho gliel'ho chiesto, ma lei ha detto che voleva scoparmi prima lei.Mi ha fatto mettere a pecora sul bordo del letto, mi ha lubrificato bene bene ma appena ha provato a penetrarmi mi ha fatto male e mi sono subito spostato.Ma lei ha insistito, dicendo "lascia fare a me, piano piano te lo metto dentro,rilassati". Cosi' pian piano mentre mi sussurrava nell'orecchio di rilassarmi e di stare tranquillo mi ha penetrato prima con colpi lenti, poi sempre piu' forti.Mentre mi stava scopando mi mette la mano sul cazzo e si rende conto che era bagnato, allora mi mette la mano bagnata dei miei umori in bocca e mi sussurra " ti sei bagnata come una troia".Io lecco la sua mano proprio come una gran troia, ormai sono in estasi.Con il cazzo ancora nel culo mi fa alzare in piedi e ci allontaniamo dal letto.Mi tromba in piedi,io con le mani poggiate sulla cassettiera, mentre con la mano mi masturba e me la mette in bocca.A un certo punto sborro sul pavimento ma lei continua a scoparmi forte e mettendomi ancora la sua mano sporca del mio stesso sperma in bocca spalmandomelo in faccia.Continua a scoparmi per altri 5 minuti finche' si ferma e dice che e' venuta pure lei, anche se guardandole il preservativo non mi e' sembrato.Bella esperienza, poco social time perche' secondo me non vuole mostrare i denti e quindi parla poco ma ha detto che si e' trovata bene con i leccesi e vorrebbe tornare prima o poi. Scusate se mi sono dilungato ma mi sono eccitato a rileggermi e adesso mi sparo un'altra sega :-D
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
157
Reaction score
139
NOME INSERZIONISTA: FABIANA SOARES
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 85
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034166xx - 32787957xx

Un paio di giorni fa dopo lunga valutazione on-line insieme ad amico del forum decido di provare Fabiana Soares. È quella delle foto forse il viso leggermente più mingherlino, non proprio il mio tipo ma viste le precedenti rece sembravo andare sul sicuro. Credo che preferisca essere attiva, chiede 70 per mezz’ora e gli dico che mezzora è poca e lei dice che per quella cifra è così poi mentre pago vede che ho altro e mi chiede di darglieli che mi farà divertire, il tutto tra una strusciata e l’altra, cedo e verso 85 ma l’incontro durerà comunque mezzora.
Mi chiede di spogliarmi e mi fa stendere sul letto e subito me lo piazza in bocca, penso intorno a 18 – 19 e abbastanza stretto, poi prende un po’ il mio e subito si incappuccia dicendomi ora ti scopo. Fa la parte dell’autoritaria. Io mai fatto ma incuriosito per le tante rece passive e viste le dimensioni che non mi sembrano esagerate gli spiego la situazione e acconsento.
Mi fa mettere a pecorina al margine del letto con gambe larghe e mi increma tantissimo, poi strofina la cappella e inizia a provare l’ingresso. Abbastanza doloroso ma sopportabile e dopo vari tentativi, usciva e rientrava, è riuscita ad entrare tutta. Io sentivo più fastidio che dolore poi inizia più forte piegandosi su di me mordicchiando la schiena, le orecchie e sussurrando porcate. Questa cosa mi è piaciuta tanto ma nel culo continuavo a sentire fastidio, niente di piacevole. Mi si avvinchia e mi alza in piedi sempre pompando e con il solito mordicchiare e sussurrare, proprio bella sta cosa. Mi passa le braccia sotto le mie tirandomi a se poggiando le sue mani sulle mie spalle per avanti e stringe e pompa forte, a me sempre fastidio ma bello il resto della situazione e poi me lo prende in mano e mi chiede di venire e io insisto di no e che voglio guardarla in faccia, prova ancora ma vico io.
Si sfila mi fa mettere sul letto a pancia su gambe alle sue spalle e prova ad entrare, qua un dolore atroce che prima non avevo provato così con le mani la tengo a distanza. In questa posizione troppo dolore ma lei spinge con grossa foga io a dire basta e lei a pompare forte con sorriso ironico fortunatamente la sovrasto in forza fisica e riesco a non farla affondare mai e così mentre prova a entrare più a fondo inizia a segarmi e nonostante il dolore e lo sforzo non mi danno un gran piacere mi concentro e vengo sulla mia pancia. Dico sono arrivato ora basta e lei non voleva più fermarsi, sembrava farlo a posta, io stantardizzato su quella soglia di dolere e fastidio gli e lo consento ancora un po’ e poi la spingo fuori definitivamente.
Chiedo il bagno (molto pulito come pure lei) e vado a darmi una pulitina mentre scambiamo quattro chiacchiere (mi accorgo che non è sola in casa ma non chiedo niente), io a fare domande sulla nuova situazione del mio buco e lei che mi dice che è tutto a posto che la prossima volta mi sfonderà meglio. Non credo ci sarà una prossima volta, lei non è per niente male ma a me non da piacere fare il passivo, ste donne con il cazzo mi eccitano tanto ma a prenderlo in culo non ho provato un attimo di piacere, solo dolore e fastidio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FABIANA SOARES
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pirillo piegato all'ingiù, un po' troppo culona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx

LA MIA RECENSIONE:
lo scorso giovedì 11 ho trascorso una notte a Grosseto per lavoro e, come al solito, sono arrivato molto stanco. ho cenato in un qualsiasi ristorante, dove comunque la bistecca non era male, e mi sono buttato nel letto dell'hotel.
navigando in internet non potevo non fare un salto sul sito delle t-gatte e in parallelo un confronto qui sul sito. vedendo le foto di Fabiana devo confessare che mi è venuto duro ed ho chiuso gli occhi per immaginarmela nuda sopra di me...

non ho resistito e l'ho chiamata! subito disponibile, parcheggio facilissimo in via Pisacane molto centrale.
subito al telefono mi è sembrata un po' strana, come se avesse alzato un po' troppo il gomito, ma ormai ero troppo arrapato. entro e si presenta in tutta la sua altezza, aiutata dai tacchi generosi. non ho ben capito se non parla bene l'italiano, non ha voglia o se ha proprio bevuto comunque tra inglese, spagnolo ed italiano ci mettiamo d'accordo su rate e prestazioni.
passaggio in bagno (pulito) mio ma non suo anche perché mi dice di essersi docciata nell'attesa ed infatti era ben pulita e profumata.
iniziamo subito con leccarci a vicenda, io parto dalle tette piuttosto dure ma piacevoli per poi proseguire al cazzo che subito si dimostra reattivo. come dicevo dalla descrizione sopra è piegato all'ingiù ma ben proporzionato dalla base alla cappella.
anche lei mi succhia per bene alternando affondi con leccate alla cappella. continuiamo per un bel po' finché lei mi chiede di smettere si smanettarlo o sarebbe venuta.
la prendo allora a pecorina (buco del culo molto morbido) e da bastardo quale sono continuo a smanettarla. dopo poco si stacca chiedendomi ancora di fermarmi per lo stesso motivo.
allora le chiedo di farmi vedere come viene e lei inizia a montarsi dicendo di voler venire nella mia bocca, senza insistere però (per fortuna...). mi vuole quindi salire sopra per venirmi sul petto ma io rifiuto anche questa offerta e la faccio mettere alla missionaria.
inizio a pomparla con violenza e vedendo le espressioni del volto mi accorgo che sta per venire. mi parte l'embolo e glielo prendo in mano io.
dopo un minuto mi lascia una quantità di sperma pazzesca sulla mano e sul suo ventre. veramente un litro.
io arrapato come una scimmia in calore le scarico tutto nel preservativo nel culo.
piccolo social time, mi dice che sarebbe andata ad Altopascio da una amica, ma vedo che ora è a Riccione
in conclusione non si è rivelata male, nonostante la telefonata un po' singolare. per Grosseto direi che si potrebbe ripetere...

pirpirpipripripi... ma che cazz... il telefono? ma che ora è? vaccaboia mi sono sognato tutto pure stavolta... e vai di manovella...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
[RECE] Fabiana Soares - Modena - Piccole Trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'ultima delusione con Chiara, pur mancando recensioni recenti, decido di provare questa T-gatta. L'impressione al telefono e' ottima e vado da lei con un minimo preavviso (10 minuti). Lei si presenta in perizoma e reggiseno ed e' uno spettacolo. Mi chiede il conquibus e cosa voglio fare. Io dico vediamo...Sinceramente non riesco ancora ad abituarmi al social time sopratutto prima e spesso i silenzi sono imbarazzanti, ma lei e' brava e mi mette a mio agio. Vado in bagno, lei mi accompagna e quindi mi fa sdraiare.
e si attacca al mio birillo con arte... e si vede. Io nel frattempo mi dedico al suo che gradisce il trattamento. Lei e' ingrata e io anche. passiamo tra furiosi FK a lussuriose leccate sulle teste e il caxxo. Mi vuole scopare, io non aspetto altro....Si copre, mi fa mettere di pecora e comincia a scoparmi con gusto. Mi piace ma le chiedo un cambio di posizione. Si cambia il preservativo, e io mi siedo sul suo birillo e comincio a muovermi. Lei ansima e mi tira verso di se per ficcarmi la lingua in bocca. Andiamo avanti per 10 minuti con lei che mi chiede di fermarmi più' volte perché' se no viene. Le chiedo un ulteriore cambio di posizione e mi sdraio e lei mi prende alla missionaria dopo essersi cambiata ancora il condom. Lei e' una forza della natura spinge come una dannata mentre mi sega e io non ne posso più' e sto per venire. A questo punto ci provo e le chiedo se posso scoparla io. Lei pero', (giustamente aggiungo io) mi dice di no perché' mi ha gia' scopato tre volte. Esce, ci mettiamo a 69 e mi fa venire di bocca. Si sdraia di fianco a me mi passa le salviette. In conclusione, un ottima esperienza !!! Lei e' super calda e ben dotata. Disponibile, porca al punto giusto. Durante l'incontro non ha mai risposto al telefono nonostante abbia vibrato più' volte.
Fossero tutte cosi' ci farei la firma.
Alla Prossima !!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150 (con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx

LA MIA RECENSIONE:

La trovo al telefono al primo tentativo, lei è molto gentile e onesta (mi anticipa la tariffa base, anche se non lo avevo richiesto), mi accordo sull'orario e la raggiungo, puntuale come un orologio svizzero.
Apre la porta e... è quella delle foto, senza dubbio: molto bella, con un bel fisico e un sedere "importante", da vera brasiliana.
Chiede 100 per farmi stare bene (quello che mi aveva anticipato al telefono), le chiedo se viene anche lei e mi risponde che per venire anche lei il costo è 150, per ovvi motivi. Nel portafogli ho solo 120 euro, quindi vado per la prestazione che prevede il mio solo soddisfacimento.
Mi accompagna a lavarmi (ero fresco di doccia, ma preferisco una rinfrescata preliminare, quando possibile), lei era profumata già da quando sono entrato, torniamo in camera e le do i 120 euro. Lei li guarda, li conta, mi vuole restituire i 20 euro in più, le dico di tenerli, lei mi dice che per venire sono 150 e non fa può fare sconti, le dico che lo so, che quello in più è un regalo per lei e per la sua bellezza. Con un certo imbarazzo mette via i soldi, ringraziandomi.
Poi iniziamo.
Mi spoglia e inizia a baciarmi, in piedi davanti allo specchio. Si volta, mi dà le spalle e sfrega il suo sedere sul mio fratellino, mentre le bacio il collo e le prendo i seni in mano. Mi dice di stringerli più forti, anche i capezzoli, mentre continua a dimenarsi sul mio pene, che più eretto non si può.
La mia mano scende sul suo ventre piatto, gli scosta il perizoma e prende fuori il suo pene: in pochi secondi è già dritto, di dimensioni discrete. Mi inginocchio e glielo prendo in bocca: le piace, me lo spinge in fondo (almeno fin dove riesco), stiamo un po' così, poi mi ferma per non venire.
Adesso tocca a me: Fabiana si mette a pecorina sul materasso e inizia a farmi un bbj di quelli fatti bene, con molta partecipazione. Dopo un po' sono io che la fermo per non capitolare. La faccio sdraiare, inizio con un rimming (che apprezza moltissimo), poi le infilo un dito (apprezza parecchio anche questo) mentre ricomincio a succhiarle il cazzo (apprezza pure questo!).
Vado avanti per un po', di nuovo mi ferma perché sta per venire e decido che è il tempo di scoparla (dalla vita in giù sono solo attivo; ho quasi provato, una volta, ma non mi è piaciuto per niente). Mi fa un breve pompino, poi mi incappuccia e, dopo essersi abbondantemente lubrificata, se lo infila: si muove sopra di me mentre le mordo delicatamente i seni e la bacio.
Cambiamo posizione qualche volta, prima missionaria, ma le faccio un po' male, poi un 69 uncovered molto gustoso, infine mi ricopre e si parte con una sontuosa pecorina e scopare il suo bel culone con le mani sui fianchi è una vera libidine.
Alla fine esco, mi piazzo sotto di lei, glielo prendo in bocca e inizio a segarla. Geme sempre più forte.
"Vieni", le dico.
Mi toglie il preservativo, inizia a sfregare il suo bel culo sul mio cazzo mentre mi masturbo; poco più su, io continuo a pomparla mentre lei si masturba. Qualche minuto e veniamo quasi insieme: lei copiosamente sul mio collo, io ancor più copiosamente sulle sue natiche.
Stiamo sul letto per un po', poi mi accompagna a lavarmi. Chiacchieriamo (del Brasile, di dove lavora, di cosa farà prossimamente), poi mi offro di andare al bancomat e portarle i 30 € di differenza, lei non ne vuole sapere e anzi mi ringrazia.

Conclusione:
Bella.
Onesta (il prezzo era quello e non ha mai provato ad alzarlo).
Porca al punto giusto.
Attenta alle esigenze.
Non mette fretta e non risponde al telefono (nonostante qualche vibrazione, come già accennato dal collega DarthVader3).
Fossero davvero tutte così!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
RECE] Fabiana Soares - Modena - Piccole Trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx

Chiamo la mattina per appuntamento pomeridiano, non chiedo compenso e non me lo dice.
Quando arrivo chiamo sento se è libera, mi dice di attendere 15mm non chiedo compenso e non me lo dice.
Salgo, è quella delle foto ma mora, saluti bacino, andiamo in camera e cominciano i problemi, quando chiedo il compenso.
dice che me lo ha detto per telefono, piccola discussione, dice che sono 100, ma io ho solo 90,
Chiedo se vanno bene seno vado via, mi dice che vanno bene, appoggio il dovuto.
Mi spoglio chiedo il bagno, mi accompagna, pulito e ordinato, lavaggio di ritto e torno in camera.
mette un telo pulito sul letto, io mi siedo e lei si allontana dal letto.
Chiedo se ci sono problemi, mi di ce che si deve riprendere perché è scossa ( scossa? di cosa, non sono stato ne maleducato ne violento, ho chiesto se andavano bene 90, a detto si bo), ok mi sembra che ci sia troppa tensione, sono li per divertirmi vengono a mancare i presupposti, allora concordo di andare via, recupero il denaro saluto e vado.
Peccato perché veramente bella,
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
8
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FABIANA SOARES
CITTA DELL'INCONTRO: ROVELLO PORRO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2.GFE. PASSIVA su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787957xx

LA MIA RECENSIONE:
spulciando le varie tgatte mi imbatto in questa fantastica trans di rovello porro, un po lontana da me che sono di Milano, ma le foto, i video e qualche recensione passata mi hanno convinto ad andarci. Riceve in un appartamento di corte nel centro di Rovello.Arrivo davanti alla porta e mi si para davanti questa fantastica creatura, vestita con un completino nero che lascia intravedere le sue forme. Verso il dovuto e dopo avermi offerto il bagno si inizia. Ancora in piedi iniziamo un notevole FK, cazzo quella lingua va ovunque. Mentre ci baciamo la sua mano si posa sul mio cazzo e la mia mano sul suo, un cazzo di dimensione media, grosso il giusto che subito diventa reattivo. Ci sdraiamo e inizia un pompino scoperto di notevole fattura, in poche sanno usare la bocca cosi bene, alterna pompini a FK e leccata di capezzoli, stavo esplodendo. Mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che sono attivo quindi mi copre e pratico un RAI2 in diverse posizioni, il tutto per una decina di minuti. Si sdraia a pancia in su e le pratico anch io una pompa scoperta, ma dopo varie leccate, smanettamenti ecc sento del liquido sulla mia mano, cazzo!!! è venuta!!!!! lei mi rassicura dicendo che non è venuta, ma era gia bagnata da prima, una scusa piu di merda non poteva trovarla...comunque fingo di crederle...(se mi fosse venuta in bocca le avrei sparato!!)La faccio mettere a pecora e inizio a leccarle quel gran buco di culo che si ritrova, bello e profumato. Dopo un po mi sdraio io a pancia in su e la cavalco per qualche minuto fino a quando non capitolo nel gommino e lei, che nel mentre si stava segando, viene sulla mia pancia (quindi mi sa che aveva ragione). Dopo le pulizie di rito abbiamo un piccolo social dove mi dice che da li a breve sarà a Milano per 2 settimane..a saperlo prima avrei evitato lo sbattimento fino a Rovello...In conclusione direi che è una gran figa con un culo da favola e tette di media dimensione anch'esse molto belle. Ci sa veramente fare sia come prestazioni che come GFE, potrei sposarmela una così Saluti ragazzi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FABIANA SOARES
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, COB, RAI2... TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: TOP MODEL CON CURVE GIUSTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32787957xx


LA MIA RECENSIONE:

WOW FABIANA!
Incontro risalente a circa 20 giorni fa, recensito solo ora per problemi di tempo. Arrivo sul posto alla 1 di notte mi chiede al telefono "ma sai che il mio regalino è di 100 € vero?" "ma certo" le rispondo.
Apre, subito molto bella e gentile, andiamo in camera, lei in intimo nero con guepiere! Super! Iniziamo a baciarci vorticosamente e inizia subito dopo un BBJ ottimo, ci mettiamo sul letto e parte un 69 (il suo sarà sui 18 cm non largo un po' abanana verso il basso. Andiamo avanti così per un bel po', poi si incappuccia e mi prende da dietro mentre sono disteso prono sul letto, pompa forte e tanto... mamma mia forse mezzora di seguito! Cambiamo posizione varie volte con me passivo ansima ed è visibilmente eccitata. Dopo altri 30 min me lo mette in bocca e inizia a pompare, vengo sulla mia pancia e lei sul mio collo con 10 fiotti!!! Mi si stende sopra e mi bacia, facciamo la doccia insieme, social e alle 2:30 vado via. (omesso)* W FABIANA.

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti. Cortesemente evitiamo.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
[RECE] - FABIANA SOARES - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 175/180, pelle liscia, profumata, gambe un po' grosse e sedere leggermente abbondnate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima leggerente dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 32787957xx

Incontrata una di queste sere, riceve vicino all'Esselunga di Santa Viola in palazzone. Al telefono è molto tranquilla e disponibile e chiede un minimo di preavviso.Ci accordiamo e la raggiungo, la location è accogliente e in ordine.
Saldo subito l'obolo che i aveva chiarito al telefono e mi fa notare che con i tacchi è più alta di me. Poi comincia a spogliarmi lei e ci strusciamo un po' davanti ad un bello specchio presente in camera. Carezze e baci e poi ci spostaimo sul letto e mi spinge la testa verso il basso e comicio a succhiarlo e prende subito una buona consistenza, è abbastanza lungo, non molto grosso ma non riesco a prenderlo fino in fondo che mi soffoca. Dopo un po' tocca a lei dedicarsmi a me, mi fa girare e comincia un misto tra rimming bacetti e piccoli morsi tra chiappe gambe e corpo ... il tutto molto eccitante, condito con qualche schiaffetto sul sedere. Dopo cinque minuti di questo lavoretto decide di incappucciarsi e di prendermi da dietro.
Entra bene e lo sento tutto mentre lei comincia a spingere forte. Mi dice di stare zitto ma io non stavo dicendo niente e continua con qualche schiaffetto. Poi mi dice se lo voglio tutto dentro ma a me sembrava fosse già tutto dentro.
Non faccio in tempo a dirle di si che mi da due o tre botte veramente forti poi mi fa alzare in piedi e ci mettiamo davanti allo specchio. Mi riprende da dietro sempre stando in piedi e nel mentre ci guardiamo nello specchio, la situaiozne è veramente eccitante e lei spinge sempre molto intensamente. Dopo un po' di questo trattamento le chiedo di sdraiarsi che voglio cavalcarla un po' io. Si stende le salgo sopra e lei me lo prende in mano bagnandosi le dita per farmi venire.
Lo sento bene tutto dentro e a lei pare piacere però non riesco a giungere al traguardo. Allora ci riprovaimo da in piedi, mi esorta a venire ma nonostante il suo profondo impegno non ci riesco.
Ci fermiamo un attimo e le chiedo di farmelo succhiare mentre provo a raggingere anche io la goduria, però neanche così.
Allora ci sdraiamo e lei mi chiede cosa facciamo adesso ... io le dico che mi dispiace e che sarà per un'altra volta.
Però si vede che non è soddisfatta, allora mi rimette alla pecora e me lo rimette dentro con meno foga ma molto intensamente, lo spinge dentro tutto con calma ma me lo fa senitre bene e dopo poco ecco che arrivo alla fine.
Non è finita qui perchè lei lo estrae e comincia a masturbarsi un po' fino a che non mi inonda la schiena con il suo seme.
Pulizie di rito, bacetti di rito e me ne esco molto soddisfatto
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
212
Località
campania
NOME: Fabiana Soares
RIFERIMENTO INTERNET:Lilly 3278795789 - Annunci trans Bologna
CITTÀ D'INCONTRO:Napoli
NAZIONALITÀ: Brasiliana di San Paolo
ETÀ: non chiests
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bj, fuck pass
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: una donna con il c...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M
ATTITUDINE: gentile, tranquilla e professionale, si scalda lentamente ma quando è calda ti fa divertire
REPERIBILITÀ: beccata alla 1° telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO:3278795xxx

Salve a tutti,
Scrivo a quest'ora di notte ma tanta era la voglia di mettervi a conoscenza della esperienza che ho fatto con la ragazza stasera... insomma dovevo recensire...
Venerdì sera, non avevo un cazzo da fare, la contatto e prendo appuntamento per 23.00.
Lei riceve ad Agnano, mi reco in loco, la contatto e mi apre la porta un pezzo di fica incredibile... ragazzi in 10 secondi netti mi sono innamorato!! Alta circa 1.77 con i tacchi, seno sodo che le dona molto, culo brasiliano ma non esagerato direi giusto, capelli lunghi castani mossi ed un viso di rara bellezza che farebbe invidia a molte ragazze. Al telefono mi aveva anticipato che il suo regalo era 100, ma io vorrei vederla arrivare, le chiedo se si può fare e lei mi dice che in tal caso il suo regalo è 150 ma che non sa se riesce perché in giornata è giÃ* arrivata; vabe penso, si vedrÃ* dopo.
Lei molto bella, pulita e profumata, zero peli o ricrescita. Subito iniziamo a strusciarci e la cosa la apprezzo molto; le piace fare le cose con calma, insomma non una di quelle che ti buttano sul letto manco il tempo di spogliarti. Si parte con petting in piedi e mentre ci strusciamo iniziamo a spogliarci.
Dopo un pò si va sul letto, e qui si inizia a fare sul serio con me che inizio a lavorare di bocca (scoperto)... mi scopa la bocca per almeno 15 min poi si mette a pecora e inizio con l'anal rimming che continua dopi con me stesso sul letto e lei seduta sulla mia faccia. A pecora cmq è uno spettacolo. Dopo averla spompinata per bene mi fa mettere a pecora ed inizia a sbattere l'arnese sul culo e sull'ano, quindi decide di procedere con la penetrazione: che dire mi ha scopato per bene per almeno 20 min prima a pecora, poi in piedi ed infine alla missionaria. Dopo la missionaria si sfila il condom e mentre sono steso si mette in ginocchio con il cazzo vicino la mia bocca e la mia testa tra le gambe, si masturba e dopo 2 min mi arriva sulle labbra e sulla guancia. Tempo 2 min ed arrivo anche io. Dopo pulizie, 4 chiacchiere (Non parla benissimo l'italiano ed a volte ha difficoltÃ* a capire) mi rivesto ma non volevo andarmene, avrei voluto ricominciare. In definitiva la migliore esperienza trans fino ad ora, lei ci sa fare, è una persona a posto, ed è una gnocca esagerata, una donna con il cazzo ragazzi, credetemi.
Meglio che domani mi trovo qualcosa da fare sennò ci ritorno (e faccio 300 in un Week end ?). In definitiva mi sono innamorato.
Notte a tutti, alla prossima trans chiavata.
 
Commenta

Betts

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Friuli Venezia Giulia
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Soares
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 95%,qualche foto patinata ovviamente ma comunque è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, hj, Rai2,Fk.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella e sicuramente corrispondente alle foto.Viso per i miei gusti bellissimo.Vedi Recensione.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M molto reattivo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due Gradini poi Ascensore
TELEFONO: 32787957xx - 3278795789

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione quindi spero sia tutto ok!

Chiamo la Fabiana verso sera e risponde subito,mi dà le coordinate e mi dirigo verso la zona centrale della città.
Dopo un simpatico "siparietto" per la porta cancello che non si apriva entro e salgo in ascensore,mi apre, lei è dietro la porta,subito un sorriso e alla sua piacevole vista iniziamo a scherzare sul fatto che la porta non si era aperta ecc.
Mi porta in camera chiude la porta e poi la riapre perché dice che da chiusa c'è poca luce e vuole invece vedermi bene..Non sono un sicuramente un modello ma mi ritengo un uomo abbastanza piacente.Mi faccio trovare elegante pulito,docciato.
Inizia a chiedermi cosa voglio fare,gli dico che sono solo attivo e che finalmente ho trovato un persona molto bella,curata e sopratutto corrispondente all'annuncio,lei gradisce,verso il pattuito sul comodino non tratto per non avere noie e sopratutto cercare di mettere serenità all'incontro.Ci sarà molto social per tutto il tempo con una sorpresa finale...
Si mette davanti allo specchio dell'armadio e inizia a spogliarmi,cerca subito un fake profondo che non concedo,cosa che cercherà per tutto l'incontro!(Sò di essere un po' contratto in certe cose ma preferisco sempre fare tutto coperto ed evitare qualsiasi rischio).
Lei è in mutandine e reggiseno ed è veramente un bel vedere,viso molto molto carino labbra e naso perfetti capelli lunghi castani con mesch bionde le zinne una terza ben proporzionata ventre piatto,gambe un po grossette, quando inizio ad accarezzarla cerca di nuovo di baciarmi intensamente mi dice di infilarle un dito nel sedere,classico culo Brasileiro,avanti tuttaaaaa,infilo e geme di piacere.
Ci stendiamo sul letto mi bacia su tutto il corpo fino a scendere sul mio fratellino che nel frattempo era bello alto a vedere che succedeva.Cerca un BJ e gli dico di coprirmi acconsente e inizia un buon lavoro con dei pronunciati Deep throath.Cerca continuamente di baciarmi e vuole un 69..ok si copre e giochiamo un po!
Dopo questo bel trattamento dico che la voglio prendere,si mette a pecora e inizio a penetrarla lentamente,poi quando la pista è ben aperta me la godo in tutte le sue sfaccettature!
L'incontro è stato molto lungo e non intendo scrivere ogni particolare per non essere pesante.
Ad un certo punto io sono in piedi sul letto lei mi bacia il corpo,le infilo delle dita in bocca e si passa la lingua su dita e labbra "sparo la cartuccia" a lunga portata..bagno le lenzuola..e un poco le sue gambe..lei è soddisfatta mi abbraccia..cosa mai successa personalmente.Di solito quando vieni fanno il possibile per chiudere l'incontro e dirti ciao!
Da qui succede il piacevole imprevisto..
Inizia un lungo social time circa 25 minuti dove parliamo di molte cose,al che io mi dirigo verso la porta di uscita e quando di nuovo cerca di baciarmi concedo anche io dei fake ma non profondi,continuiamo e continuiamo e mi dice di essere eccitata.Scendo con la mano sul suo attrezzo e sento la consistenza delle suo eccitamento.Una bella M comunque.
Siamo dietro alla porta d'uscita dove c'è anche uno specchio lei cerca di nuovo il mio "amico di grandi piaceri" e inizia a menarlo con forza...è una situazione eccitante e nello stesso tempo imbarazzante perché il suo cell suona di continuo e forse lei vorrebbe rispondere.
Ci godiamo il momento toccandoci a vicenda dove ad un certo punto la giro verso lo specchio e me la guardo mentre mi sega con forza.Siamo molto eccitati di nuovo stiamo lì davanti per 15 minuti circa dove ci tocchiamo e parliamo.Mi chiede cosa voglio fare ma a quel punto suona il campanello della porta con un soprassalto di entrambi,mi dice di tornare in camera.
Si assenta un'attimo e mi dice che era una sua amica,probabilmente una coinquilina.Non l'ho vista e comunque neanche
lei ha visto mè.
Era chiaro che a quel punto sarebbe sicuramente stato possibile ripartire tutto da capo probabilmente senza sborsare altre rose,ma il cell che squillava in continuazione (lei non ha mai risposto e mai dato fretta anzi) la presenza di un'altra persona e io che mi sentivo un po' spiazzato a fatto sì che ci siamo salutati.

Ragazzi non sono Super Man non sono un'Adone e sicuramente la suddetta non si è innamorata di me,come tutti i punter ne ho presi di pacchi anche io a volte clamorosi a volte "schivati in extremis" questa volta finalmente per me un bell'incontro.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Liz
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 180, una stangona, pelle liscia, profumata, tanta ma senza un filo di grasso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima leggerente dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32787957xx

Era da tanto tempo che volevo incontrarla, la sua voce al telefono molto e troppo decisa mi ha fatto più volte desistere. Poi mi sono lanciato, in una pausa pranzo lavoro. Arrivato vicino al luogo ti richiama con anonimo per dare indicazioni, dietro la porta eccola in tutta la sua potenza e bellezza.
È una gattona, le piace prenderti e controllarti, ti porge i piedi che puoi leccare, ti porge il cazzo che puoi succhiare fino in fondo con le sue mani che agevolano la tua testa.
Poi passi al trombo, dopo un tentativo da dietro andato a vuoto passo sopra dove mi riesco a sedere e venire successivamente col suo arnese tutto dentro.
Lei sempre gentile e sorniona, accontenta le richieste e mantenendo sempre il controllo della situazione ma, unica nota leggermente negativa, ha sollecitato la venuta in funzione del tempo, copiosa sul suo petto.
Piccolissima nota nota negativa in un incontro molto positivo.
Offre anche un bicchiere d'acqua e bagno, sia all'arrivo che al termine
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3278795789
Riferimento internet (link): 3278795789 a Bologna
Conformità dell'annuncio: anche meglio
Città dove è avvenuto l'incontro: prato Pordenone Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Fabiana soares ora liz
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: formosa bellissima bella di viso ma sempre seria
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: ti fa divertire
Reperibilità: dipende

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutto tranne fk
Servizi usufruiti: tutto tranne fk
Durata dell'incontro: da 30 a 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale ascensore

LA MIA Recensione conosciuta nel 2015 a prato via Carlo Marx e rincontrata l'ultima volta l'anno scorso a Bologna,totale 6 volte credo. Sin dall'inizio c'è stato feeling nella scopata bbj tutte le posizioni da passiva e gode senza fingere. Ora vi racconto in 6 anni c'è stata una pausa di 4 anni abbiamo litigato ve lo dico per farvi capire che è una bambina viziata e stupida. È successo credo la 4 volta a Bologna via della ferriera.... Quel giorno gli dico arrivo tra 20 minuti e arrivo prima lei mi fa aspettare, ok non sarà pronta! No se dici venti aspetti 20🙆. Comunque quel giorno voleva scoparmi lei, voleva 1 pompino... Ooooo sono solo attivo e pago io! La scopata è proseguita accontentandosi. Dopo ho sbagliato io a sborrare in bocca a lei perché mi aveva fatto incazzare prima. La sera mi scrive che è preoccupata di avere preso malattie ecc...ok vai fare le analisi e fammele vedere e ricordati di scusarti, lei risponde che se avrò ragione lo farà.. Non aveva ingoiato ha fatto un sacco di casino per niente . Non mi ha più risposto per circa 2 anni... Gennaio 2021 ci siamo rivisti, mi ha dato 1 schiaffo ma abbiamo chiuso la storia, gli ho leccato 1 piede per farla contenta visto che insiste ad avvicinarmelo alla bocca . L'ho rincontrata mesi fa stesso comportamento se arrivo prima aspetto come un deficiente, faccia incazzata ma ha smesso di voler comandare lei, succhi lo prende e zitta ... Bellissima ma carattere da bambina
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FABIANA SOARES aka LIZ
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti dtd
DESCRIZIONE FISICA: TOP MODEL CON CURVE GIUSTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 5° piano, con ascensore
TELEFONO: 3278795789

La mia recensione:

Incontrata due volte, stessa location, zona Interspar, la prima a febbraio 22 e la seconda a ottobre 22, cercherò di fare una summa delle due (positive) esperienze.
Contattata la prima volta di mattina, mi da appuntamento appena dopo le 10, prima deve fare colazione e prepararsi, la seconda, di sera, invece, bastano i canonici 15' di preavviso.
Al primo incontro, tanto per rompere il ghiaccio e fare reciproca conoscenza, appena entrato e ammirata cotanta bellezza, stiamo 5 o 6 minuti a parlare, nel corridoio che porta alla camera e al bagno, sul come ho trovato l'annuncio, sul perché ci andavo di mattina e sul perché ha cambiato nome sugli annunci. Poi, una volta fatto accomodare in camera, mi ha offerto l'uso del bagno (in ordine e pulito) e dopo opportuna svestizione di entrambi, abbiamo dato inizio alle danze. Nella seconda visita, questi preliminari e social-time ante-coitus sono stati ridotti al minimo.
L'inizio è stato fatto di palpeggiamenti e strusciamenti reciproci, frottage, e baci a stampo, gli ho succhiato i capezzoli e da li a poco sono passato al suo amichetto, sui 16/18, e già abbastanza in tiro, e questo in entrambe le visite.
Purtroppo in entrambe le sedute non ha concesso FK e nemmeno ho usufruito di BJ o BBJ, ma solo carezze e piccoli strusciamenti.
In entrambe le visite, lei ha preso subito l'iniziativa, coprendosi e prendendomi subito a pecos e poi alla mission.
La seconda volta, invece, ha giocato molto col suo arnese, prima di infilarmelo dietro, me lo ha sbattuto in gola più e più volte, e prendendomi letteralmente a schiaffi, tra una ingoiata e l'altra, riempiendomi di frasi e parole sconce.
La prima volta sono venuto sulla mia pancia mentre me lo sbatteva a mission, la seconda, invece, ha voluto mettermi davanti allo specchio, con le mani appoggiate sul comò, e lei dietro che ci dava dentro di brutto. Quando ha iniziato a masturbarmi, nel tempo di 3 minuti mi ha fatto spandere il mio seme sul pavimento, 5-6 getti che hanno inzaccherato il parquet, che nel mentre mi ricomponevo, ha prontamente pulito con prodotto igienizzante e rotolone di carta.
Quota versata sempre alla fine, prima dell'uscita.
Peccato per l'assenza di FK e del BBJ negato.....anche la mia parte attiva è stata totalmente ignorata.
Diametro piacevole per chi non è abituato a calibri XXL, buona martellatrice, su fisico tonico e dalle forme perfette. Mi riaccompagna alla porta, bacino di saluto e via.
Se dovessi incontrarla per la 3^ volta, ha promesso di infilzarmi con dei dildi di sua proprietà. La cosa non mi alletta, per ora, chissà in futuro....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
633
Reaction score
277
Località
Bologna
Numero di telefono: 3278795789
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lily ex Liz ex Fabiana Soares
Nazionalità: Brasile
Età: >35
Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente sono riuscito ad incontrare Lily o Liz o Fabiana.
Ma prima della rece alcune precisazioni:
Foto 100% reali soprattutto le più recenti cioè quelle col travestimento con frustino benda sull'occhio. Le altre risultano oramai datate.
Reperibilità impossibile, non risponde al cellulare e bisogna mandarle un whatsapp con richiesta di appuntamento alla quale lei richiede conferma. E non è esattamente rapida nel rispondere.
Io ho mandato un messaggio alle 11:15 circa con richiesta di appuntamento alle 17:00 ed ho ricevuto la prima risposta un po' prima delle 15:00. Poi ci è voluta un'altra mezz'ora per ricevere risposta alle domande su indirizzo e rates.
Una volta arrivato in loco, l'ho poi chiamata e mi ha dato il civico.
Mi ha accolto in un bel appartamento nuovo e discretamente elegante e vestita similmente alle foto, ma senza benda ed un po' meno tirata.
Due chiacchiere da cui capisco che tende sempre più alla versione mistress, che alla versione "scambio di ruoli", ma comunque ben disposta e disponibile a soddisfarmi.
Mi offre da bere ed il bagno.
Espletiamo le formalità e ci avviamo ad iniziare.
In maniera autoritaria mi fa inginocchiare davanti a lei, seduta su una sedia e mi fa iniziare un bel bbj ad un bel attrezzo già pronto, quindi sia alza e comincia a scoparmi in bocca.
Dopo un po' mi fa mettere a 90' appoggiato alla sedia e mi scopa per bene.
Poi passiamo al letto ed avendo bisogno di un minuto per riprendermi dalla cavalcata, mi offre il suo fantastico culetto intimandomi di leccarglielo tutto, infilando la lingua in profondità.
Ricomincia quindi a scoparmi con me a pancia in sù e poi a smorza, durante la quale mi masturba fino a venire.
Tutto molto bello, ma troppo autoritario e comunque "calcolato"
Ed un po' comincia a vedersi l'età.
Ma la sua presenza e la mia "voglia" non si sono mai incrociate in maniera ideale fino a stavolta.
Bella t-gatta desso, doveva essere strepitosa...........(ed ora non concede più fk, o almeno così ha detto a me).
Bene, ma "più benissimo" una volta, probabilmente.
 
Commenta

jack22

UOMO
Membership
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
9
Numero di telefono: 3278795789
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lilly ex Fabiana soares
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30+
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Fabiana/lilly tramite w.a e in pico tempo ci mettiamo d accordo su tempo e prezzo
Location in posizione discreta ,con comodissimo parcheggio.
Alla porta mi apre ed è uguale alle foto sulle piccole, l appartamento (che non condivide con altri) e pulito ed ordinato.
Parlando di lei quello che mi ha colpito e la sua estrema femminilità e l indole alla dominazione.
Durante tutto l incontro non ha mai messo fretta e non ha mai chiesto il pattuito di sua iniziativa.
Ottima per chi cerca una t girl estremamente dominante e femminile.
Ci tornerò sicuramente!
 
Commenta
Alto