[RISOLTA] Giulia trans italiana - Roma - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
Buonasera punteristi
qualcuno sa di questa tgatta ?
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127827-novita-assoluta-in-qpv2210232413
index: 34635674xx
link già presente da alcuni giorni su BK
dalle foto pare stupenda... ma il rischio è sempre dietro l'angolo purtroppo.

update1: intervistata telefonicamente..
Gli ho chiesto se fosse davvero italiana, non l'ha presa molto bene.. e infatti ha poi attaccato..
Prende 70€ e sta a furio camillo.
Sono indeciso
un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Credo che sia italo_qualcosa... forse avrà pensato che eri solo un rompiballe perditempo con le richieste sulla nazionalità effettiva... non è che a tutte le persone piace che si metta in dubbio quello che dicono... al telefono poi... se una persona effettivamente ti piace poco importa alla fine... stupenda? a parte che il giudizio è soggettivo: anni fa era davvero ok, ora non so... di fatto si potrebbe definire una trans-milf o milf-trans... con l'indecisione non si va da nessuna parte e si fa solo perdere tempo agli altri :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Roma
Scusa Akenaton ma tu ti riferisci a Giulia la sicula da anni nel sottoscala ad inizio Prenestina?Lei si una milf-trans, negli anni passati con quel cannolone siciliano regalava grosse gioie, recentemente ho fatto una visita ed era in discreta decadenza complessova...quella cui si riferisce bandieralzata credo sia questa..
http://www.puntotrans.com/Transex/giulia-italiana/index.htm
E non mi sembra tanto milf, anzi una gran topa...chi ne Sa Qsa?Fa davvero sangue quello sguardo anche se mi sembra di averla vista in passato...ma dalle ricerche non mi esce nulla..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Sì mi riferivo a Giulia "la sicula" milf-trans... se è così come dici sicuramente c'è stato un misunderstanding... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto