[RECE] Annalisa - OTR - Castelvolturno (CE)

Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annalisa
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9640...4!1sTaQDrBOHgNvoJ9MPADVtrw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, viso da porca, seno forse una 3^, bel culo, piercing sul naso, magra.
ATTITUDINE: Simpatica, porca, economica, parla francese (difficile parlare con lei perchè sa poco italiano e inglese)

La mia recensione

Nel tardo pomeriggio mi trovo in zona Castelvolturno e sogno di caricare una bella ragazza black (la più carina del gruppo di 3 ragazze). Entro nella traversa con la mia macchina e mi fermo per far salire lei ma le altre 2 ragazze si avvicinano alla mia macchina ma io faccio segno a lei di salire e così sale e ci dirigiamo nella nostra alcova. Arrivati saliamo pochi gradini per entrare dentro e mi fa strada per arrivare nella sua stanza. Accende la luce e mi chiede i soldi; io le dò quanto mi chiede e iniziamo a spogliarci e lei, prima di prendere il preservativo inizia a mostrarmi il suo culetto muovendolo molto bene e cacciando la lingua fuori. Io da questo momento capisco che ho caricato una bella porca e così, eccitato come non mai, mi metto il preservativo e mi sdraio sul suo letto; lei viene anche sul letto e inizia a farmi un ottimo pompino alternando ad esso anche leccate alla cappella. Io la lascio succhiare come vuole lei e come piace a me (molto lentamente) fino al momento in cui le metto le mani dietro la testa e le spingo la testa verso il mio fratellino e le faccio fare una specie di deepthroat ma con il preservativo e vedo che a lei piace e mi lascia fare senza opporre resistenza e continuo così fino a quando riempio il gommino e anche un poco oltre sono arrivato nel senso che non mi sono fermato quando si è riempito.
Ci rivestiamo, le chiedo il numero e ci salutiamo dandoci appuntamento alla prossima volta perchè di sicuro ci ritornerò.
 
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
4
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annalisa
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0071...226.93452&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Africana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghissimi neri e ricci, viso da porca, seno forse una 3^, bel culo, piercing sul naso, magra.
ATTITUDINE: Simpatica, porca, economica, parla italiano poco.

La mia recensione
Ieri pomeriggio sono ritornato a Castelvolturno perchè avevo di nuovo voglia di vedere Annalisa e così arrivato lì la chiamo e lei mi dice che ha cambiato casa e così, dopo avermi fatto dire il nuovo indirizzo e aver impostato il navigatore sul telefono, la raggiungo nella sua nuova casa (più isolata e lontana dagli occhi degli italiani residenti da quelle parti). Arrivato lì trovo lei che mi aspetta sotto casa e così ci salutiamo e lei mi accompagna nella sua nuova stanza. Dopo aver salito due rampe di scale finalmente arriviamo e lei dopo aver chiuso la porta subito si spoglia completamente. Mi mette il condom, lo pulisce con la carta igienica e dopo saliamo entrambi sul lettone e lei mi fa un bj veramente ottimo; inizia con leccatine alla cappella poi lecca l'asta del mio fratellino e poi inizia a succhiare con molta lentezza fino a quando io le metto le mani dietro la testa e inizio a spingerle la testa per farmelo succhiare tutto e lei continua da sola aumentando il ritmo ma sempre con molta dolcezza. Mentre lei mi spompina io la tocco ovunque e sui capezzoli non ho niente da dire ma quando la mia mano arrivava verso la schiena e verso il suo culo e la schiaffeggiavo piano sentivo la presenza di qualche pelo. Però questi sono piccoli dettagli che sarebbero ininfluenti di fronte ad una ragazza come lei. Dopo 15 minuti di pompa lei forse si accorge che sto per arrivare e così velocizza e arriva a toccare con il naso la base del pene e così posso riempire tutto il gommino ma lei continua a tenerlo in bocca anche quando il gommino è pieno e così dopo 2 minuti la fermo io perchè altrimenti non si sarebbe fermata. Prima di salutarci mi ha detto che la mattina lavora dopo Capua in una zona di campagna... forse sono i paesi dell'alto casertano frequentati da otttierrelover.
Che dire! Non ci sono parole per descrivere le sensazioni e le emozioni che mi fa provare questa ragazza.
 
Commenta
Alto