[RECE] Bionda alla rotonda Prince - OTR Notturna - Calcinate (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
CITTA’ DELL'INCONTRO: Calcinate (BG),
ZONA: Alla rotonda che porta al Motel Prince
NOME DICHIARATO: Laura o Lavinia non ricordo (ma non centra nulla con le storiche Laura e Lavinia che hanno lavorato qui)
NAZIONALITA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: Non chiesto
ETA' DICHIARATA: Non chiesto
DIMOSTRATA: 26 anni circa,
SERVIZI OFFERTI: bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60,00 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 60,00
DURATA DELL'INCONTRO: 10 forse 15 minuti scarsi compreso trasporto, lavaggi, vestizioni, check-in e check-out!
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, lisci, carnagione chiara, corporatura normale da quel poco che ho visto
ATTITUDINE: un missile assolutamente da evitare

LA MIA RECENSIONE: purtroppo mi ritrovo a dover raccontare un'esperienza decisamente negativa, la peggiore degli ultimi 10 anni! La avvicino e le chiedo il rate per il motel e mi dice 60 mezz'ora oppure 100 un'ora. La faccio salire e andiamo. Arrivati in camera si fa dare i 60 e mi fa spogliare, poi passo ai lavaggi, terminati quelli torno in camera e vedo che lei è ancora vestita, col giubbino, seduta sul letto. Mi dice "vieni che adesso mi spoglio". In realtà, da vestita, anzi, da ancora "ingiubbinata", incappuccia e comincia un BJ molto veloce, che lascia spazio altrettanto velocemente a un insignificante HJ. Mentre procede mi chiede se voglio scopare, le dico di si e mi risponde che "in questi giorni" non si può (e dirlo prima????) e che quindi mi devo accontentare dell'HJ, oppure, se le do altri 50 finisce con BJ. Le faccio notare che sono passati solamente 5 minuti, non 30 come dovrebbe essere, ma lei mi richiede se le do altri 50, le dico di no e a quel punto mi molla li sul letto, si alza, apre la porta della camera e mi aspetta fuori intanto che io rapidamente mi rivesto. La riporto fuori e: MAI MAI MAI PIU'!!!
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Sono dispiaciutissimo per quello che ti è capitato anche perchè ti conosco e so che non sei uno che va a cacciarsi nei casini.

Forse però dovevi drizzare le antenne quando una ti proponeva un rapporto completo a 60 euro in Motel...è una cifra fuori mercato che puzza..solo la camera costa 30, quindi 30 euro di guadagno per un tempo almeno doppio in motel (in macchina fanno 10/15 minuti), rispetto alla macchina, non è sostenibile se non con un comportamento del genere. Davvero una puttana...già bello che non ti abbia rapinato o tentato di estorcerti denaro con un ricatto....nella sfiga poteva andarti peggio...

ps. invece per la storica biondina di fronte al concessionario con l'A-team bordeaux sai come si chiama?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
che zoccola...visto che eri in albergo e non a casa sua,avresti potuto reagire diversamente...
una cosi merita solo tante legnate
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
@dottmito esatto!

@xyz79 Aspetta, forse ho commesso un errore nella rece: 60 più la camera. Quando ti dicono il rate è sempre camera esclusa. Forse dovevo specificarlo. Quindi 90 in tutto. Alla fine sono solo 10 in meno di chi si comporta onestamente. Ovviamente non l'ho scelta per risparmiare 10 ma perché era li, comoda per il tragitto.
La bionda dell'A-team è una di quelle che non conosco, non ho info.

@Oby mah alla fine io sono abitudinario, se mi trovo bene con una ci torno anche per anni. Peggio per lei
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Complimenti per il sangue freddo.
Questi ci considerano degli sfigati da sfruttare e basta. Ultimamente non azzardo più, vado dalle solite 2 certificate e recensite, di fare l’esploratore non ne ho più voglia e, nel caso, 20€ esplorativo in auto, il motel se lo devono guadagnare.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
@amicochips ah ok quindi la stronza poteva anche comportarsi bene a quella cifra....ci vuole quello del formaggio che, non avendo nulla da perdere, le prenda a legnate!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@dottmito esatto!

@xyz79 Aspetta, forse ho commesso un errore nella rece: 60 più la camera. Quando ti dicono il rate è sempre camera esclusa. Forse dovevo specificarlo. Quindi 90 in tutto. Alla fine sono solo 10 in meno di chi si comporta onestamente. Ovviamente non l'ho scelta per risparmiare 10 ma perché era li, comoda per il tragitto.
La bionda dell'A-team è una di quelle che non conosco, non ho info.

@Oby mah alla fine io sono abitudinario, se mi trovo bene con una ci torno anche per anni. Peggio per lei

si ok capisco il tuo discorso,ciò non toglie che,se non sei sposato e non hai problemi di sputtanamento,avresti potuto reagire diversamente...
però poi ognuno si comporta come meglio crede...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ultimamente si mette vicino alla rotonda del baraccone, quasi di fronte al Tigiò

45.601199,9.809740
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Grazie infinite! L'utilità massima di punter è proprio questa...evitare questi residui bellici...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
L'ho vista mi sembra molto trasandata come capelli. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla mora che si trova nella stessa posizione (ora lì posteggiano dei camion), hanno pure messo una barra per impedire l'ingresso notturno delle otr...la mora è carina..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Non saprei.
Quella che dicevo io adesso è da un po' che non la vedo in giro.

Per stessa postazione intendi alla rotonda o li di fronte al locale? Alla rotonda ho visto che c'è una mora, discreta ma non mi fido. Davanti al locale o poco più aventi a volte c'è una mora carina e quasi sempre una un po'troppo abbondante per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
di fronte al locale...è un pò che non mi collego (ho visto solo ora il messaggio)....ora c'è una morettina carina di fronte alla Mornico legnami.....
 
Commenta
Alto