[RECE] Emily Trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Emily
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498057, 8.948741 rotonda Italsempione
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': giovane, direi 22 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj io a lei, bj lei a me, RA2 passiva (provato ma non riuscito vedere rece)
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, mora capelli lisci, naso leggermente pronunciato ma carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: normale, accondiscendente

Ieri sera passo dalla solita Arluno per un giro in cerca di trans e la solita svuotata veloce, vedo questa figura alla rotonda Italsempione, stivaletto basso con stiletto argentato, calze a rete color carne che ricoprono un bel paio di gambe lunghe, perizoma e piumino nero. Mi fermo subito, mi chiede 30 per completo, le chiedo se si fa succhiare e mi spara 50, rido e le dico di no e mi rispara 30 per tutto, così la carico, mi porta in fondo la via al buio, pago, si abbassa calze e perizoma e mi mostra il suo cazzetto taglia s che inizio a succhiare, non proprio profumatissimo e che resterà moscio per tutto il tempo pur succhiandolo per parecchio. Vista la scarsa partecipazione del cosino le dico di succhiare lei, mi copre e parte di bj, molto brava, la mano la usa solo per toccarmi le palle, se lo infila tutto fino in gola producendo un sacco di saliva e soffocandosi da sola, nel mentre le palpo il culo, bellissimo e tutto liscio, mi insalivo un dito e glielo infilo dentro, mi dice di fare piano ma mi lascia fare, buchetto parecchio stretto. La fermo, le chiedo qualche bacetto e si parte con dei buoni fk dove partecipa con un bel po' di lingua, le chiedo di mostrarmi il seno, ma sotto a piumino, maglietta e reggiseno imbottito ci sono solo un paio di tettine ormonate davvero piccolissime. Decido di passare a RA2 due, si mette in posizione, umetta con della saliva e proviamo; purtroppo tra macchina scomoda, buchetto stretto e lei che non facilita la penetrazione faccio fatica ad infilarlo, mi scazzo un po' e perdo consistenza, così mi rimetto sul sedile e le dico di finirmi di bj. Riparte con la solita idrovora infilandoselo tutto in gola e massaggiandomi le palle, vengo soddisfatto dopo un paio di minuti, pulizia con fazzolettini, purtroppo non quelli umidi e la riporto alla mattonella.
Incontro non male, molto brava di bocca, bellissimo culo, peccato non essere riuscito a fioccinarlo.

Ciao

P.S. Prendete il nome con le pinze, dato che pur avendoglielo chiesto due volte, non sono sicuro che sia corretto.
 
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi sono appena ricordato il nome corretto: Leila, come la principessa di Star Wars, purtroppo non riesco più a modificare titolo e rece, magari ci possono pensare i Mod.

Ciao
 
Commenta
Alto