Alessia

Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
85
Reaction score
78
Località
Pilu City
Attratto dalle foto della ragazza ( non riesco a salvarla dal sito dell'annuncio e pertanto non riesco a metterla) decido di chiamarla. Risponde al telefono una ragazza con un bel tono di voce, sembra molto solare, prende 100 e fa tutto coperto. Nonostante io prediliga sempre l'orale scoperto mi convinco a testare la ragazza. Riceve in un noto appartamento sotto il duomo, mi apre la porta la ragazza dell'annuncio, ma molto molto più bella dal vivo, indossa una lingerie nera, occhiali da segretaria troia e i capelli annodati a mo di pippi calzelunghe. Il suo pezzo forte e decisamente il sedere. Davvero da mordere. Pertanto immaginando una mezzora spettacolare pago il dovuto e mi spoglio. a questo punto iniziano i guai, in quanto praticamente si fa toccare solo il culo e le gambe, il resto è offlimits, niente tette niente passerina. Mi incappuccia e mi spompina ma non è un granchè, le chiedo di poterla baciare un po io ma mi dice di no, le dico ma non mi fai fare niente al che si gira si mette a culo a ponte e mi fa dici che non ti faccio fare niente invece mi puoi scopare, pertanto visto che non c'è altro da fare la prendo e la sbatto a pecorina, è davvero un bel vedere perchè è veramente bella peccato sia anche str**a, alla fine vengo e vado via (scusate il giro di parole). In sintesi una bellissima ragazza ma che non ti permette nulla, vale la pena se si vuole la soddisfazione di farsi una gran gnocca ma per il resto meglio lasciar perdere. Non ci tornerò.
 
Alto