Scannatoio di via dei Transiti (Laterale viale Monza)

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Chi si ricorda e ovviamente c'è stato nello scannatoio di via dei Transiti.
Una specie di maitresse giovane, culona e terrona, che faceva lavorare una biondina che suonava il flauto (veramente!), snella , belle tette e super porca!?
Appartamento stile basso napoletano che dava sul cortiletto interno, con cucina e stanza da letto ove officiare.
Fine anni 90 prima cinquina del 2000.
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
direi che ha chiuso bottega allora.
a proposito di ex matresse....mi viene in mente lo scannatoio in 5 giornate...la vegliarda gestiva un paio di ragazze di solito sudamericane che ruotavano spesso.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io ci abitavo in zona 5 giornate, intendi il vicoletto di viale premuda senza uscita piccolo appartamento piano terra soppalcato?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
In viale Premura 4 ci sono stato nel lontano 1989 allora c'era una beĺa ragazza romana
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
esatto ci siamo intesi.
tra l'altro pochi annunci e molto passaparola, mi ricordo la prima volta pensai a uno scherzo, quando si apri' la porta e mi si parlo' la vecchia matresse..
aveva sempre un paio di ragazze che ruotavano ogni 2 mesi
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
che cosa è lo scannatoio?dove si macellano gli animali?caxxo che eleganza.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
@Tecno,

è sempre un piacere scoprire che nel fondo di ciascuno di noi si annida un cuore delicato.
Se non ti va scannatoio, chiamalo 'falansterio dell'amore a tariffa fissa'.
Il senso non cambia, ma se si ha da trombà meglio farlo con poesia....
Non è vero ?

:angel::angel::angel:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ho capito,scannatoio mi suona male!dai.
È una parola brutta.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Tecnogym è molto represso e pieno di preconcetti riguardo al sesso, ma qui mi sento di spezzare una lancia a suo favore: scannatoio non piace neanche a me... come non mi piace quelli che dicono "ho castigato" per dire che l'hanno scopata; qui io sono egualitario al 100 per cento: io godo pienamente solo se anche la donna gode, non esiste solo la sborrata.... Il sesso (o l'amore), per me, si fa in due, altrimenti uso Federica...
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Appunto!!!!!!!!!!e risparmi pure!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
@nonsonobradpitt. Pienamente d'accordo con le tue osservazioni. Tuttavia c'è una giustificazione psicologica all'uso della parola scannatoio. La maschera facciale di una ragazza, quando è in preda all'estasi sessuale, assume i tratti dell'agonia. Amore e morte. La statua di S.Teresa del Bernini, al proposito, è eloquente.
Così come il piacere sessuale nella donna, e di più agli inizi, è anche indotto dal dolore che le si infligge. Da cui la parola castigare.
Aggiungo, scanso equivoci, che, anche se non mi piace il femminismo, il mio rispetto per la donna è totale.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
Ho capito,scannatoio mi suona male!dai.
È una parola brutta.

ok..ma ti assicuro che non si poteva definire alcova...
un cucinotto misero, un bagno ai minimi termini e bugigattolo con soppalco in legno..
solo a uso scopare...sia sopra che sotto..
privacy assicurata solo da un tendone....spesso sentivi pure l'altra ragazza impegnata con l'altro cliente!
 
Commenta
Alto