[RECE] Haika trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
NOME: Haika
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: Zona solito marciapiedi lato autolavaggio
COORDINATE: 45.595556, 9.601136
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 in italia da 3 mesi
SERVIZI OFFERTI: Bbj, AR reciproco, Rai 2, 69,fk ;
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli neri lisci lunghi , occhi castani. Altezza circa 1,70, bel fisico,seno una prima ormonato, non visibile se con la giacca, di viso non femminile al 100%, viso un poco allungato ma carina, ben tenuta, mulatta, pantaloncino nero, top nero, giacca nera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, 18 cm ma largoooo e duro piu’ che mai
ATTITUDINE: disponibilissima, una porcella, gfe, principalmente attiva, anzi direi solo attiva.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :OTR a zingonia
"REPERIBILITA': ha detto che è li tutte le sere sino alle 4.00;.

Giovedi sera, la solita serata con gli amici, verso le 2.00 dirigo la putan car verso Zingonia.
So che è tardi pero’ la serta uggiosa mi induce ad anadarci pensando che magari, visto il tempo , le ragazze hanno lavorato poco e sono ancora presenti. Infatti sarà cosi’.
E’ da una vita che cerco di caricare la Cindy ma non sono mai riuscito e speravo giusto in Giovedi per incontrarla.
Arrivo dopo aver fatto kilometri nel deserto stradale, mi chiedo dove siano tutti. Arrivo a Zingo e faccio un giro veloce per valutare le presenze come già riportato altrove (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259987&p=2152954#post2152954)
Di Cindy manco l’ombra.
Decido di intervistare le tre che stazionano all’ex autolavaggio,Haika appunto, la Lara poco piu’ avanti e la Waleska, che si è fatta i capelli di un colore rosso sfumato. Tutte mi propongono lo stesso menu per i soliti 30 euri tutto compreso. Come mio solito non decido subito, rifaccio un giro di perlustrazione nel quale faccio un incontro con un Alieno del forum……se ci mettevamo d’accordo non ci saremmo mai beccati ma alle 2.10 a momenti ci scontriamo…..due chiacchiere, mi dice che non conosce le ragazze da me intervistate.
Morale baci, per modo di dire, ed abbracci e via che mi carico la mulatta Haika.
Già dal primo approccio e da come si pone in auto capisco che la mia è stata una scelta azzeccata, lei è dolcissima, quasi timida, mi indica con sicurezza il percorso verso il posto d’imbosco, ci accarezziamo già lungo il tragitto, mi chiede cose mi piace
“tutto tesoro”
“ ma proprio tutto mi fa? Anche il cazzo grosso?”
E li capisco che è la mia serata fortunata, anche perché noto, cosa che non avevo fatto prima, il “bozzo” sui pantaloncini neri.
Le nostre mani vanno dappertutto ormai, le faccio uscire di lato il suo fratellino agevolato da lei e un signor cazzo mulatto , grosso leggermente curvo a sinistra spunta.
Morale arriviamo al luogo di imbosco piu’ gettonato ultimamente di Zingonia, e cioè la centrale Enel, segandoci a vicenda,
Tempo 3 minuti e siamo nudi come mamma ci ha fatto.
Lei ha un fisico muscoloso ma molto femminile, due tettine ormonate bellissima, liscia senza un pelo e profumata.
Mi infila la lingua in bocca e lo farà per tutta la durata dell’ incontro.
Ci succhiamo a vicenda, il suo cazzo è duro come l’acciaio, bello largoo una cifra, le piace farselo succhiare, si stacca diverse volte .
Riusciamo malgrado lei sia alta a metterci a 69 dove ci succhiamo lecchiamo per almeno 10 minuti buoni, poi ne approfitto durante una contorsione e le faccio un bel anal rimming.
Rimane al momento sorpresa, penso che sono il primo o forse raramente lo riceve, la cosa se ce ne era bisogno la eccita ancora di piu’.
Gli fk si sprecano ormai, mi fa mettere a 90 tra i sedili.
Posso scoparti? Mi chiede
“certo ma fai piano con quel cosone che hai”
Mi aspetto che mi metta il solito gel ed invece con sorpresa sento la sua lingua sul mio culo. E che lingua. Bravissima, mamamia mia che linguua e non per un attimo, lo fa per un bel po’,poi sento che si gomma, appoggia e spinge .
Lo fa in modo delicato ma caxxo se è grosso. E si che ne ho presi diversi, e di anche molto piu’ grandi, ma è da un po’ che sono in astinenza.
Allora prende un po’ di gel e finalmente lentamente sento il suo bacino contro il mio sedere segno che è entrato tutto.
Da li’ in poi saranno 40 minuti, si 40 minuti di pompaggio, dove lei è instancabile, a pecora, di lato, a missionaria sempre cercando il mio e suo piacere, cerca di trattenersi diverse volte la mia bocca è sempre incollata con la sua per un bellissimo fk.
Mi fa allargare le chiappe con le mie mani per potermi infilare piu’ che puo’, sia a pecora che a missionaria. Sono il suo giocattolo.
Le piace, molto,.
Poi alla fine sono io ad alzare bandiera bianca.
“basta?” …uff….un poco stanca ma mi piace scopare i bei culi come il tuo.
" mi sono accorto"….
Insomma sarei ancora li adesso con lei a pomparmi se non le dicevo di fermarsi
Due minuti per riprenderci poi ancora di fk, smanettate reciproce, leccate , carezze ed infine un altro 69, bellissimo, dove esplodo nel gommino. Lei riesce a trattenersi, non insisto. Per stavolta.
Ancora fk, baci, carezze succhiate al suo bellissimo seno.
Poi ci rivestiamo, guardo l’orologio, cazzo le tre e un quarto.
Lungo e piacevolissimo social time alla fine dove piu’ volte mi chiede se mi è piaciuto.
Che dire, bellissima scoperta. La ragazza è dolce, timida nei modi di fare, ma quando ti scopa èle passa ogni timore, si vede che ancora nelle prime fasi, cioè in quelle della soddisfazione del cliente.
Speriamo che non si milanesizzi, come molte altre o che qualche “furbone” la rovini.
I soldi non me li ha neanche chiesti. Dati io al termine.
Io ci torno di sicuro, anche perché ha un bel culo e vorrei anche provarlo, prima pero’ deve passarmi il bruciore…..
ciaoo

ps: giusto per non generare i soliti lunghi e' lei non e' lei , ma si ma no NON E' la piu' famosa Hajka di zingonia.
Questa è un altra trans, con lo stesso nome. anche perchè ci sono stato con entrambe.
ciaoo
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Eggià, il caro magach!!! La tipa l'avevo intervistata tempo fa ed io avevo sospettato che lei utilizzasse quel nome per sfruttare i ricordi di colei che l'aveva preceduta. Avevo subodorato il missile ma non quello che hai descritto tu. Peccato non averla affrontata quando ne ho avuto l'occasione. Sarà la prossima preda, giusto per capire innanzitutto se sei un recensore affidabile (ahahahahahahahah) e poi se la prestazione è costante o se è stato un caso.
Ahhh, la prossima volta vediamo di berci una birra perchè l'altra sera ero di corsa, avevo esplorato anche io la zona ma prima del tuo arrivo e non c'era praticamente nulla tranne la citata Lara e qualche altra nell'area 51. La Wlaeska era arrivata qualche minuto prima e l'avevo incrociata all'interno della via delle rose ma era al finestrino con altro avventore. Non volevo disturbare la contrattazione così mi son fatto un altro giro ed ho incrociato te. Qualche minuto prima dev'essere tornata al luogo dell'incontro anche Haika perchè non c'era. Poi ero tirato comunque con i tempi, non sarei riuscito ad avere un incontro decente, per questo sono fuggito dopo i "baci e abbracci" (in senso figurato, neh ...). ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #3
benissimo, sono contento che hai avuto il medesimo trattamento e penso la medesima soddisfazione.
Mi devi una birretta pero'.....ahahahah
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
NOME: Haika
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: Zona solito marciapiedi lato autolavaggio
COORDINATE: 45.595556, 9.601136
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 in italia da 3 mesi
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Deep FK, anal fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, parrucca, occhi castani. Altezza circa 1,75, bel fisico,seno una prima ormonato, bei capezzoli reativi,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++, 18/19 cm largo e stortarello
ATTITUDINE: una dolce porcella, gfe
"REPERIBILITA': ha detto che è li tutte le sere sino alle 4.00 ma pare sia molto gettonata, io l'ho caricata tra un collega e l'altro

giunto nuovamente in quel di zigo alla ricerca delle ben recensita Aika2 constato la presenza di sole 3 operatrici fronte autolavaggio nessuna delle quali ha attirato la mia attenzione, poi, tra un passaggio e l'altro, intravedo una nuova figura scura li di fronte che però viene subito caricata....vabbè, nuovo giro, nuova corsa... mezz'oretta dopo ripasso e lquesta volta riesco a fermarmi per l'intervista, chiedo il nome per essere certo ed è effettivamente lei, sembra avere un bel telaio mentre dalla faccia, sinceramente, mi aspettavo di meglio (de gustibus)
durante la breve contrattazione tuttavia apprezzo la sua pacatezza ed il suo fare gentile, dice che ama fare tutto con calma e questo mi basta per decidere di aprirle la porta per farmi guidare all'imbosco (solito zona enel) li ci denudiamo ed iniziamo le danze, lei copre (???) il mio ed inizia un buon BJ alternando ciucciate ai miai capezzoli e slinguacciate feroci che in un batter d'occhio innalzano il mio livello di testosterone, nel mentre ravano con la mano asta e palle e devo dire che seppur non perfetto (leggiara curvatura) è messa bene, anche il buchino da me ispezionato è bello ed in tutta la sessione non ho mai percepito odori sgradevoli, forse solo alcune imperfezioni nell'epilazione ma del tutto trascurabili.. mi chiede il culo ma non è proprio cosa per me quindi, sempre con modi gentili, mi chiede il permesso di lavorarmi con il dito medio, io acconsento e lei mi toglie il guanto dal cazzo per infilarselo nel dito ed iniziare un profondo BBJ mentre mi infila, lentamente ma inesorabilmente, tutto il dito dentro... il trattamento dura una decina di minuti e la cosa, per me relativamente nuova, mi sta intrigando per cui decido di lasciarla finire così senza chiedere altro... la avverto appena in tempo ed un iniziale CIM si trasforma in un copioso COB... fazzolettini, poche parole soprattutto in spagnolo (parla poco italiano) e via verso casa dove mi attende finalmente un pò di meritato riposo. Ciao


 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME: Haika
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: Zona solito marciapiedi lato autolavaggio
COORDINATE: 45.595556, 9.601136
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 in italia da 3 mesi
SERVIZI OFFERTI: Bbj, AR reciproco, Rai 2, 69, fk, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli neri lisci lunghi , occhi castani. Altezza circa 1,70, bel fisico, seno una prima ormonato, di viso non femminile al 100%, viso un poco allungato ma carina, ben tenuta, giacca nera. Bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, 18 cm ma largoooo e duro piu’ che mai
ATTITUDINE: disponibilissima, una porcella, gfe, principalmente attiva ma non le dispiace farsi rimmare e probabilmente anche scopare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Se non ci sono lucine blu in giro direi di no.
"REPERIBILITA': ha detto che è li tutte le sere dalle 21:30/22:00 alle 4:00. Il sabato mattina (o venerdì notte) rimane un po' di più a volte, ma non oltre le 6:00.

Innanzitutto, trovo Aika2 davanti all'autolavaggio mentre Cindy si trovava all'angolo con la via dei fiori. L'approccio e lei sembra riconoscere quello che l'aveva intervistata tempo fa. Le dico che ho solo il biglietto blu con me (ed era vero, tra l'altro) e lei mi dice che va bene. La carico, facciamo quattro parole (molto difficoltoso farne di più visto che l'idiamo italico le è ancora per lo più sconosciuto) e mi conferma il nome. Solito imbosco. Ci mettiamo comodi (sedile posteriore, nota per Magach ... ;)) dove posso dedicarmi con tranquillità al suo corpo. Non si è praticamente ancora spogliata che mi avvinghio alle sue tettine. Capezzoli da "tette vere" anche se tettine piccole ed ormonate. Piacevole. Piano piano mi sposto verso il basso e qui trovo il totem (beh, esagero, però di buone dimensioni e, come detto da Magach, bello largo). Anal rimming mettendole le ginocchia come orecchini e lei apprezza. Molto devo dire. Insalivando bene riprendo poi confidenza con l'attrezzo e nel mentre le inizio ad infilare il ditino. Mi guarda con lo sguardo completamente lussurioso. Buchino, considerato tutto, piuttosto stretto. Le infilo anche il secondo dito e cerco di allargare un po' mentre alterno ciucciate al birillo e lubrificazione al buchino. Dopo un bel momento di questa pratica mi rialzo e torno a leccare e succhiare tette e cazzo. Lei decide di mettersi a sessantanove e mentre me lo pianta in bocca con me sdraiato di dedica prima al mio fratellino e poi al mio buchino. Mi dice che mi vuole scopare, io (sapendo di mentire) le dico che però ce l'ha grosso così lei mi dice di non preoccuparmi. In quella posizione inizia lei un delicato fisting lubrificato che si fa sempre più insistente fino a quando, anche lei, inizia ad infilare il secondo dito. Io, con la bocca piena, non posso far altro che ciucciare e mugolare. Quando riesco a liberarmi del suo cazzo dalla boca le dico che adesso può anche scoparmi. Mi prende nella più classica delle pecorine. Inizia piano e quando è dentro, e si sente, inizia a pompare. Si va in crescendo fino ad una serie di pompate forti e ravviciante con lei che a un certo punto, dopo avermi allargato le chiappe si pianta dentro e resta dentro fissa. Pensavo fosse venuta vist oche stava anche mugolando. Invece no, si era fermata per una pausa facendomi sentire tutto il suo coso dentro di me. Mi giro, la guardo e le chiedo se era venuta o se era stanca. Mi dice qualcosa tipo ... Siamo appena all'inizio! E fu così ... Mi ha girato e rigirato in diverse posizioni cucinandomi con il suo spiedo in mille modi diversi. Ad un certo punto le ho dovuto chiedere di fermarsi un attimo. La pausa è durata molto poco. Lei riprende subito a spingere, picchiare e forzare l'apertura delle chiappe e la profondità della scopata.
Ad un certo punto, con me supino, esce, si sgoldona, mi sale sul petto e mi scopa la bocca in maniera insistente. Non resisto più e vengo copiosamente sulla mia pancia. Lei si ferma, mi guarda e mi dice qualcosa tipo "peccato, volevo andare avanti"!
Pulizie di rito, in tutta tranquillità e ritorno allo showroom dove cerchiamo di trovare un punto d'incontro sul dialogo ma facciamo troppa fatica.
Comunque sia, veramente un incontro notevole. Decisamente notevole ...
Magach, birretta guadagnata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #6
birretta?...almeno un litro.....
comunque la ragazza pare lavori e parecchio, eppure le recensioni sono solo tre...........................solita storia purtroppo.
ciaoo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
NOME: Haika
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: Zona solito marciapiedi lato autolavaggio
COORDINATE: 45.595556, 9.601136
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 in italia da 3 mesi
SERVIZI OFFERTI: bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli neri lisci lunghi , occhi castani. Altezza circa 1,70, bel fisico, seno una prima ormonato, di viso non femminile al 100%, viso un poco allungato ma carina, ben tenuta, giacca nera. Bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, 18 cm ma largoooo
ATTITUDINE: disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Se non ci sono lucine blu in giro direi di no.
"REPERIBILITA': non saprei

Considerato il deserto OTR di Milano (capito occasionalmente, ma mi pare sempre peggio), decido di fare una puntata a Zngonia, forse la seconda volta In vita mia, per incontrare questa Haika.
Con le coordinate fornite dal gentilissimo Magach, arrivo in loco verso le 02.00 di domenica, becco una mulatta in sito e le chiedo il nome. Conferma e propone giochi orali per 20.
Mi porta non so dove, ma non vicinissimo.
Arrivando al punto, non ho trovato nulla di mirabolante. Molto gentile e disponibile, questo sì, non mette fretta, ma di gfe non ho trovato nulla. Di porcello neppure.
Il pisello è considerevole, ma fatica a tenere l’erezione. Bbj io a lei, bj lei a me.
No baci o simili (anche se io non è che li cerchi).
Forse aveva dato prima, forse non ero di suo piacimento. Non so
Ci tornerò? Per quella che è stata la mia esperienza, penso che farsi la trasferta non valga la pena.
Comunque brava nel bj.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME: Haika
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: Zona solito marciapiedi lato autolavaggio
COORDINATE: 45.595556, 9.601136
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 in italia da 3 mesi
SERVIZI RICHIESTI: Bj, Rai2 da attivo in quanto non preparato x passivo
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai2 (ma poi descrivo meglio offerta)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli neri lisci lunghi , occhi castani. Altezza circa 1,80, bel fisico, seno una prima ormonata, non visibile se con la giacca, di viso non femminile al 100%, viso un poco allungato ma carina, ben tenuta, mulatta, pantaloncino nero, top nero, giacca nera
DOTAZIONE (S, M, L, XL, XXL): L, 18/20 cm un po’ curvo poco duro ma poi spiego perché
ATTITUDINE: disponibilissima, molto ma molto al di là della porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :OTR a zingonia
"REPERIBILITA': Ottima di solito non oltre le 04 o le 05 nei fine settimana mi ha detto

Recensione 17/02/2018 ore 06.05
Stavo sognando di tornare a casa da Bergamo quando una vocina mi dice di allungare un po’ la strada e di fare una deviazione in quel di Zingonia. La voce mi diceva passa da Zingonia magari sei cosi fortunato che trovi la Haika 2.0. Avendo letto nel forum che non ferma mai fino a dopo le 06 voleva mandare a quel paese la vocina ma poi ho deciso di darle retta ed eccomi a Zingonia e dopo 5/10 minuti di giri a vuoto (solo 3 presenza in tutta Zingonia compresa area 51) ecco che scenda dalla macchina di un collega la stangona mora. La raggiungo a lato autolavaggio e chiedo conferma fosse Haika 2.0 e il rate per BJ e Rai2. Mi conferma il nome e chiede solito 30 per tutto.
La carico in macchina e ci avviamo verso l’imbosco, Parla poco italiano ma si lascia toccare, Al prima curva inizio a toccarle le gambe e alla seconda avevo già il suo fratellino in mano. A quel punto lei mi chiede cosa mi piace fare e io dico : tutto tesoro. Le si accendono gli occhi ma gli blocco subito il pensiero di lasciarle fare il ruolo da attiva in quanto non ero proprio preparato (intendo in pulizia) per fare solo il ruolo di passivo. Continuo a toccarle il fratellino fino all’imbosco e quando parcheggio iniziano subito le danze. Lei si spoglia subito e mi appare in tutta la sua fisicità. La smanetto di brutto e lei si dedica alla mia orecchia, Io ormai son partito e lei se ne accorge. Mordendomi l’orecchio mi chiede se voglio ciucciarlo e io con gioia le dico sì. Si incappuccia e vado di BJ. E da qui ci scateniamo. Lei che quando lo ingoio tutto mi preme la testa e mi chiude il naso, io che sbavo per questo trattamento e lei accorgendosene mi strafoga sempre più forte e ogni volta che mi stacco un potente lingua in bocca da urlo. Ero al settimo cielo e gli dico piano amore cosi capitolo subito. Lei rallenta e mi prega di non venire. Ma dura poco la calma. Mi fa sdraiare sul sedile passeggero e inizia a smanettare il mio. Me lo mena e me lo stringe un momento prima della mia capitolazione e ricomincia. Dopo una decina di questo trattamenti si cambia di nuovo, io seduto sul sedile passeggero leggermente inclinato e lei che come una ginnasta si mette in modo che il suo fratellino sia proprio davanti alla mia bocca. Io lo ingoio e lei inizia a soffocarmi di brutto credendo che quello fosse il mio forellino e non la mia bocca. Stravolto dopo 5 minuti di questo trattamento rallento e lei succhiandomi di nuovo l’orecchio mi chiede se mi va Rai2 da passivo. Le dico di nuovo che non avevo fatto nessun lavaggio interno e quindi mio malgrado dovevo rinunciare a questo ruolo. Non insiste più di tanto anche perché mi dice non in perfetto italiano che stasera va così perché lei ha già goduto due volte e in effetti fatica molto a tenere l’erezione bella tosta. Allora incappuccia il mio fratellino e si mette subito a 90 e mi dice scopami tu allora ma piano perché ce l’ha un po’ grosso. In effetti fatico un po’ a entrare tutto con lei che ogni tanto si allontana ma poi riesco a piazzarglielo tutto. Ci do dentro per non so quanto prima a pecora, poi con lei sdraiata e io sopra la sua schiena, poi lei sempre di schiena e io sopra di lei seduto sul suo bel culo. Le mette due dita in bocca e alterna delle succhiate a dei piccoli morsi. Lei si contorce di brutto continua a dirmi di non godere ma di continuare così ma purtroppo in quelle condizioni di eccitamento se non smettevo capitolavo. Tolgo dalla tana il mio fratellino e lo scappuccia. Si ferma un attimo e poi va di BJ. Lo ingoia tutto e le piace cacchio se le piace. Quando se toglie dalla bocca ha i rivoli di saliva che colano ai lati. Che vista. Se ce n’era bisogno mi eccito ancora di più. Di sicuro ho gli occhi dilatati dalla voglio come uno che si è fatto per un’ora intera. Lei percepisce il tutto (non parlerà bene italiano ma ragazzi secondo me capisce ogni tuo stato d’animo) e si mette prima un cappuccio su indice e medio e me li infila dopo esserseli succhiati e mentre mi infila le sue dita va di nuovo di BJ. Solita scena con la vista dei rivoli di saliva che gli colano ai lati delle labbra e non resisto, mi avvicino alla sua faccia e gli perlustro tutta la faccia con lingua per poi approfittare per un bacio mozzafiato e intreccio forsennato di lingue. Io sono al limite lo sento e anche lei lo sente e lo vede. Si infila altro palloncino su anulare e mignolo e dopo avermi infilato i primi due mi mette anche quelli. Riprende il BJ e stavolta non cerca la mia lingua per un bel bacio profondo ma mi sputazza in faccia. Che maiala anzi che maiali oserei dire. Fa così per cinque volte poi la sesta si mette a leccare tutta la mia faccia e io con il suo fratellino nella mano e lei che mi lecca la faccia, con una mano mi lavora il fratellino e con le quattro dita dell’altra mano infilata nel mio forellino non posso fare altro che riempire il palloncino. Non appena sente che sto capitolando stacca la bocca dalla mia faccia e va ad ingoiare il fratello penso per sentire i miei ultimi sussulti con la bocca anziché con la mano. Pulizia di rito sempre con calma con lei che continuava a ripetere che la prossima volta mi vuole fare la festa per bene. La riporto indietro non allo show room ma dove c’era una macchina (penso la sua) parcheggiata. Bacio di addio con mia richiesta di rate in appartamento e mi chiede 70. Mi viene da dire se in macchina è così figuriamoci tra 4 mura. Mi vengono i brividi (di eccitazione) solo al pensiero. Da rifare sicuramente. Giudizio più che positivo. Molto maiala in tutti e due i ruoli ma secondo me è da provare in appartamento come mistress. Adesso finito tutto purtroppo mi sono svegliato. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
pensavo fosse stata maialona con me ma vedo che puo' esserlo ancora di piu'.
 
Commenta
Alto