Origlione!

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Origlione, sapevo dei guardoni, di quelli che guardano gli altri scopare, oggi mi sono trovato per caso a fare l'origlione, mi spiego meglio: pochi minuti fa stavo organizzandomi per testare una nuova girl, non facciamo nome e cognomi per rispetto della policy, chiamo e dopo il 4/5 squillo senza che nessuno dica pronto sento la voce della ragazza, forse ha auricolare con il risponditore automatico??!!, o che ne so sta di fatto che sento la voce di un collega che tratta e lei espone il menù, siccome comunque si trattava di un argomento che interessava anche me sono stato invitato ascolto, sento che lei dice che se vuole con un piccolo sovraprezzo c'è una sua amica ecc. ecc. ecc. a questo punto dovevo riattaccare ma...... non ho resistito ed ho ascoltato la scopata, si sentiva benissimo compreso i cigolii del letto;
Ultimamente ho preso delle cantonate spaventose e l'ascoltare per me era come un sincerarmi se la tipa era ok oppure no, dai gemiti di lei e del collega sembra proprio che sia andata veramente ok, chiamiamolo il bello della diretta, ora naturalmente non so chi sia il collega che l'ha timbrata, nemmeno se è un partecipante del forum, quello che è sicuro che muggiva come un bue, lo so che non sta bene, scusatemi ma è stato più forte di me......
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Dunque hanno concordato per 80 girasoli, poi lui ha chiesto di andare in bagno e dopo poco è tornato, poi si sentiva lui che gemeva, "Ahhh! si! ciuppa ciuppa, ahhhhhhh ciuppppppa mmmmmm...." poi dopo un' si sente lei che domanda: "Vengo io? vieni tu?" e lui che dice "Vieni sopra tu!...." qui il letto aveva dei problemi con le molle, un cigolio da paura, con lui che muggiva che sembrava un toro, sono andati avanti per un 3/4 minuto ed hanno cambiato posizione, qui il letto cigolava un po' meno, poi sento lei che chiede: "Facciano pecorina?" anche qui il letto smette di cigolare ma si sente lui che muggiva ancora più di prima, poi lei che incitava con dei "Dai! dai" cosi" spingi dai! dai! sborra amore, sborra sborra ahhhh si scopami bravo ah ah cosi!..." qui sul più bello si sente lui con una "Ahhhhh!!!!!!! Ahhh!!! AHHHHHHHHHH!!!!!!!....." è venuto, io dall'altra parte che battevo le mani, vai! sei un grande! complimenti! ............
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
A me è successo un mese che ero andato a buttare l'immondizia sul tardi 22.30/23.00 ero sul pianerottolo delle scale ho sentito i vicini che si dedicano ad attività ludiche. Niente di eccezionale o di sconcio, ma mi sono preoccupato perché il loro tono di voce era normale, quindi come io sentivo loro che gemevano loro sentono me quando intervisto le girls
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Riprendo questo messaggio, dopo aver origliato la trombata di un collega, prendo su e contatto la tipa, non posso fare rece secondo tutti i crismi perchè nel frattempo il sito sulle piccole non funzia, comunque la tipa si chiamava Olga e riceveve ain via dell'Industria a Ravenna; Come arrivo mi apre sta Olga, Ungherese, bionda, bona, belle tette, bel tutto, n'somma una da scopare, al telefono mi aveva detto che partiva da 70 rose, bene! andiamo pure......, poi lei mi fa: "Se mi dai di più chiamo la mia amica, è di la che si fa bella, facciamo una cosa a tre, ti va?" io gli dico che ho un centone, lei li prende e va di la a chiamare l'amica, dico fra me e me sghignazzando e strusciandomi le mani convinto di aver fatto un buon affare, un triangolo con un centone ci sta ahahahaha.......
Azzo! non avevo calcolato la sorpresa, mai fare affari al buio, il padulo, l'uccello che volta all'altezza del culo era nei pressi, la bona con cui avevo mercanteggiato va di la, si spegne la luce, lei dice per creare l'atmosfera, vedo st'amica che entra ........ na rospa grassa e brutta, di bono aveva solo le tette, ve la faccio breve, doveva essere un triangolo ma in realtà è stata una pessima sbocchiana prima con la brutta, poi ....forse anche perchè aveva capito dal mio sguardo che non ero affatto soddisfatto del pacco che mi aveva appena rifilato, dopo la mia insistente richiesta o chiamato la bona, lo ha preso in bocca dopo aver cambiato il guanto e sono venuto, fatto quello che dovevo fare mi sono rivestito e me ne sono andato.
Un konsiglio a tutti voi che leggete? quando vi si propone il triangolo, prima di prendere cammello vedere cammello! a buon intenditore poche parole, la tipa con cui tratti è bona e merita, ma l'amica ......lasciam perdere.......
Solo una volta ci cascai in un espisodio più o meno analogo, fu a Forlì con una cinese, trattai con una cinesotta bonina, diceva che parlava lei perchè la sua amica non parlava italiano, spedito in camera mi si presentò na cinesotta che sarà stata mignotta ma pure ciccia e grassotta......
Ragazzi, poi quando sei li con il pisello fuori, dici bene di girare i tacchi, ma la furba prima di sparire si fa versare l'obolo e che fai? gli corri dietro???? vai ad una associazione di consumatori a fare reclamo?????

NB: il fatto è avvenuto un po' di tempo fa, ma il forum non funziava e .....
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Su youtube se si digita gemito e/o vicina, escon fuori dei video davvero particolari su tizi che hanno registrato i gemiti delle proprie vicine. Particolare il caso di una signora di messina che a quanto pare dà spettacoli sonori nel proprio quartiere sistematicamente quasi tutte le sere, almeno leggendo i commenti al video. Magari c'è qualche punter messinese del forum che vive lì e conosce meglio la questione. Certo è che ascoltare i gemiti di una donna (possibilmente veri, naturali e non simulati), mentre fa sex è sempre arrapante, a prescindere dal suo aspetto.

[youtube:cnxx0ybl]http://www.youtube.com/watch?v=H0k_FQVPauc[/youtube:cnxx0ybl]

[youtube:cnxx0ybl]http://www.youtube.com/watch?v=jOlzOj1q-xY[/youtube:cnxx0ybl]

[youtube:cnxx0ybl]http://www.youtube.com/watch?v=C-9Y5wY1xxU[/youtube:cnxx0ybl]

Questa è una situazione un pò più da bimbiminchia IMHO, comunque ecco il video/audio.

[youtube:cnxx0ybl]http://www.youtube.com/watch?v=Lq21rUAl7TI[/youtube:cnxx0ybl]
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Mio malgrado di origlioni e guardoni ne son stato spesso vittima sia quand'ero con la fidanzatina e si andava in camporella, sia quando andavo con otr. Adesso quando vado con queste ultime, cerchiamo di prendere accorgimenti più efficaci onde esser spiati e/o fotografati. Cerano certi che avevano la faccia tosta di continuare a segarsi (sia singoli che gruppetti di 3/4 ragazzini), davanti alla nostra macchina, pur accorgendosi che erano stati sgamati (di solito una volta scoperti si danno alla fuga. L'ascoltare, seppur accidentalmente, finora altri che sc....o, non m'è mai capitato, tranne che quando vivevo ancora a casa dei miei che avevano la camera da letto accanto alla nostra (mia e dei miei fratelli e sorelle) e li sentivamo darci dentro di brutto (sicuramente credevano che dopo un certo orario della sera, eravamo già tutti belli ed addormentati, quindi non potevamo sentirli). Per noi figli c'era un misto di imbarazzo e divertimento nel sentirli anche se alla fin fine ciò significava che si volevano (e si vogliono, non vivo più fisso con loro, ma non è escluso che lo facciano ancora), ancora bene anche sotto quell'aspetto. Tuttavia, qualora dovesse capitarmi di sentire casualmente una coppia mentre sc..a (tipo in qualche albergo ad esempio), credo che farei di tutto per non ascoltarli, probabilmente perchè sò il fastidio che si avverte quando si è origliati e spiati nella propria intimità, anche se effettivamente sentire una donna gemere durante i propri amplessi (in maniera vera e naturale e non finta come fanno molte pay), è una tra le situazioni più eccitanti che possano esserci.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
diretto ha scritto:
è una tra le situazioni più eccitanti che possano esserci.
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

per il mio caso..., se stanno ad ascoltare, mi sbatto altamente le balle e ci do dentro come se niente fosse.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Io sinceramente quando sono nel pieno del trombo perdo ogni cognizione spazio tempo, cerco di godermi al meglio la circostanza e non vedo altro che la figa che mi sto trombando, forse da ragazzino quando spesso lo facevo in auto dove un occhio era per la passera e l'altro sempre allertato per vedere che intorno non ci fossero occhi indiscreti, alcune donne sono silenzione altre al contrario ti incitano e se le stimoli bene diventato come uno strumento che a manipolazioni diverse emettono suoni diversi.
E' bello pensare ai tempi passati, mi ricordo di una fidanzatina che quando veniva emetteva un vero e proprio urlo liberatorio, siccome lo sapevo e lei non si controllava gli mettevo al momento giusto la mano nella bocca, per quel poco che serviava.....
 
Commenta
Alto