[RECE] Top Trans Italiana - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET : https://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-127826-127826-attenzione-a69r210226285
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella con le tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette + 2 piano ascensore
TELEFONO: 34200381xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono un po acerbo di trans, ma .. decido di provare, ho concordato l'orario e mi sono presentato. Il mio intento era di essere attivo, e eventualmente passivo qualora lo avessi deciso.
Mi si presenta un bel trans, gentile pulito, sufficentemente femminile, capelli lunghi, due belle tette proprio ben fatte sembravano vere, esattamente come da foto, una volta tanto sono reali. Mi sfava che mi si chieda subito un extra, tanto avevo concordato e tanto ho lasciato.
Cominciamo un po di manipolazioni reciproche, il suo birillo a riposo era sufficentemente piccolo come speravo.. dopo un po, decide che ci gommiamo entrambi, e si parte con la bocca, in maniera reciproca. I birilli reagiscono e a un certo punto, mi fa capire: o A o B altrimenti il supplemento. Visto che se andavo con una donna sarei stato attivo, e visto che dovevo scegliere ho scelto B altrimenti potevo essere andato con una donna, e con molta gentilezza dopo aver unto, a mission ha chiesto permesso. Devo dire che il tubo era diventato un po più di come mi aspettavo... le ho chiesto gentilezza e così è stato. Sono arrivato poi a termine a mano, ma con il tubo inserito.. pur essendo etero, la cosa non mi è dispiaciuta... la prostata ha la sua sensibilità. Unico neo, è un po troppo asettica, le pompe cover, il dito nel culo no.. FK nemmeno... insomma.. mi aspettavo da questa situazione qualcosa di più trasgressivo..
 

Allegati

  • 69.upload.jpg
    69.upload.jpg
    46,6 KB · Visite: 3.249
Ultima modifica di un moderatore:
Alto