Collant Total Body

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Torino
Ciao a tutti avrei una domanda da fare alla community.

Faccio una premessa: Ho avuto un'attività sessuale abbastanza prematura. Senza rapporti ovviamente ma già a circa 8/9 anni avevo pulsioni sessuali e mi masturbavo.
Ricordo che un giorno quando andavo alle elementari ci portarono a vedere uno spettacolo tipo musical di 'CAT'. Le ragazze dello spettacolo indoassavano delle tutine total Body attillate e colorate per simulare l'aspetto del gatto. Ricordo ancora adesso quanto mi eccitasse questo abbigliamento. Un ricordo che ancora adesso, a scriverlo, mi eccita paurosamente.

A questo punto le mie domande alla community sono:

A) C'è qualcuno che condivide questo mio feticismo?
B) Ha un nome questa cosa?
C) Siete a conoscenza di pay/locali/qualsiasi cosa dove potermi sfogare con questa perversione?

Grazie a tutti
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
B) molto alla larga, puoi assimilarti agli amanti del latex.
C) a volte i èprivè organizzano feste a tema: in qualche caso, anche di questo genere. Dovresti consultare i loro siti web.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma ti eccitano le tutine in generale o solo quelle che riproducono un animale?
Perchè io conosco il Furry ,cioè l'eccitamento causato dall'indossare costumi che riproducono animali.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
In realtà sono tute aderenti quindi, non collant... penso farebbero eccitare anche una gallina se indossate su corpi degni di tal nome e non da sacchetti di fave con le gambe... io divento matto quando vedo certe fighette con i leggins che segnano la patata... mamma mia, da dar di testa...

DDADD310-8FEF-4F5C-B74E-E0C31BC0C910.jpg

Comunque se ti interessa
http://www.today.it/donna/zentai-sesso-bondage.html
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io ho il feticismo dei collant (cosa piuttosto diffusa ho scoperto) ma mi eccitano molto anche quelle calzamaglie aderenti intere indossate da ballerine showgirl ecc (erano in voga negli anni '80).
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ho il feticismo dei collant (cosa piuttosto diffusa ho scoperto) ma mi eccitano molto anche quelle calzamaglie aderenti intere indossate da ballerine showgirl ecc (erano in voga negli anni '80).

PS Grazie a tutti per la risposta.
Bravissimo curioso74 hai preso nel centro! Quelle mi fanno impazzire!
Anche fossero fatte tutte di nylon.
Il lattex mi piace ma è troppo coprente, quando lo tocchi non senti bene il calore del corpo e il tatto comunque è compromesso.
Adoro Queste tutine, non perchè rappresentano animali, ma perchè in qualche modo avviluppano il corpo lasciando comunque la visione di insieme. Il massimo Poi sarebbe scoparsi una con la tutina addosso aperta solo un po' sotto per farlo entrare.
Quello sarebbe il massimo!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma ti eccitano le tutine in generale o solo quelle che riproducono un animale?
Perchè io conosco il Furry ,cioè l'eccitamento causato dall'indossare costumi che riproducono animali.

No no di animale ci sono già io. Ahahah.
Non è per la raffigurazione dell'animale. E' proprio la questione del corpo totalmente coperto ma allo stesso tempo visibile come fosse nudo... Cazzo sono malato!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Torino
B) molto alla larga, puoi assimilarti agli amanti del latex.
C) a volte i èprivè organizzano feste a tema: in qualche caso, anche di questo genere. Dovresti consultare i loro siti web.

C) Ne conosci a Torino o vicino? (Milano - Genova). Io non sono abilissimo su ste cose :(
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Per come la vedo io, posso dire che la "vestizione" ha un suo perchè erotico, declinabile in svariati stili e sfumature.
Io per esempio apprezzo sia collant che calze con reggicalze, anche un po' vintage, ma odio amabilmente le autoreggenti.
Bodystocking e catsuit possono essere estremamente arrapanti, ma inizia a diventare più selettivo il rapporto tra l'indumento e chi ci sta dentro. Si passa facilmente dall'erotismo perfetto all'ilarità, quando il corpo interiore straborda in vari punti dal contenitore.
Su questo aspetto, per esempio, la citazione che hai scritto di CATS non appare affatto marginale. Vorrei ben vedere. Stai parlando di tute aderenti su misura a corpi sinuosi, che dall'involucro ottengono un valore aggiunto, ma sarebbero altrettanto sinuosi anche senza.
Quel che mi incuriosisce è perchè definisci perversione, ciò che avrei immaginato tu potessi chiamare semplicemente passione.
La perversione è se ti eccitasse e volessi far sesso (o anche solo limonare) la tuta di una CATS, non la ballerina nella tuta.
Oh, Patato! :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Torino
Si hai ragione su tutti i punti!
Ovviamente un corpo tonico e sinuoso è eccitante a prescindere. Ma il fatto dell'essere 'foderato' integralmente lo rende (per me) un surplus non di poco conto.
Ho usato il termine perversione ma non voleva essere discriminatorio. L'ho usato in senso positivo, ma in effetti passione è più azzeccato! Ora mentre scrivo mi viene in mente il cartone animato 'occhi di gatto'. Sta a vedere che le preferenze sessuali non nascano ancora prima dalle fantasie avventurose che la tv ci mostra...

Ps. il surplus lo avrei anche per un corpo non proprio sinuoso e tonico. Ma anche cicciottello.
 
Commenta
Alto