[RECE] Natalia - OTR - Cervia (RA)

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
ZONA: Cervia https://www.google.it/maps/@44.2752...4!1sinmXCethkoXTwnBLRJ9pDw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': Dichiarati 27
SERVIZI USUFRUITI: FK-BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 46 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Stile skinni, non più di 1.60, capello nero fino alle spalle, occhi scuri, tette poche, chiappe gustose al tatto, nel complesso sexi.
ATTITUDINE: La seconda sera con me GFE estremo

Cari colleghi,

di ritorno da Faenza, la sera dell'incontro con Alexandra, decido di fare una vasca sulla Ravenna prima di rincasare, facendo una esperienza positiva con una Otr, dandomi l'immediata voglia di rivederla. Non faccio passare più di una settimana dal test successivo, cosi ieri sera, lustrate bene le penne e il becco, affronto la nebbia per tornare in ufficio da lei. Il primo passaggio va a vuoto con tanto di controllata al posto dell'imbosco per capire se fosse al lavoro, deserto.
Con lo sguardo perso nella delusione, ripassando butto l'occhio e la vedo.
Ora di carico 22.32
Primo cliente della serata, cominciando con la stessa sensazione di aver preso il numero pieno alla roulette francese di Venezia, istaurando da subito una complicità naturale, dovuta sicuramente alla sua condizione mentale, ma anche dalla mia, recandoci sul posto con parole leggere, come due che anno voglia di andare ad imboscarsi per estraniarsi dal mondo.
Con questo preambolo sarò breve nel raccontare l'esperienza, senza narrare troppo le sensazioni personali, comunque, fatto di una danza di corteggiamento da parte mia, incentra alla ricerca del suo piacere per appagare il mio desiderio di femmina, ricambiata da lei con un Bj che se fosse stato cabrio non sò quanto avrei resistito, a un RAI1 in varie posizioni ripetute più volte in maniera che la ragazza si godesse il mio birillo senza risparmio, facendola venire sicuramente almeno una volta, conclusa senza il mio orgasmo, ma mai in tutta la mia carriera di oltre due decenni cosi appagato di sensazioni.
Ci si riveste mentre la aiuto a rimettersi i vari strati di vestiti che aveva, cercando di tranquillizzarla sull mio mancato orgasmo, dicendo di considerarlo un complimento, perchè si contano sulle dita di una mano i mancati orgasmi avendo avuto un trattamento del genere.
Fermata al bar per sigarette, mentre lei si aggiusta trucco e parrucco nello specchietto del parasole, guardandomi a tratti e sorridendomi, parlando un BULGARIANO improbabile, che nei primi momenti non capivo una mazza, ma dopo la formicazione, già capivo e ripetevo quasi correttamente.
Ora di scarico 23.18
Saluti con bacio senza lingua, ma di quelli in cui ci si assapora per creare l'aspettativa del prossimo incontro, lasciandomi con una frase che cito con testuali parole sue:
"Te disturbi se chiama ti? "
Io:
"No, te do il numero"
Lei:
" Già lasciato mi anno fà, mi non scordata di ti"

Questa esperienza sarà indelebile nei miei ricordi, ritengo di non mettere stelle come voto, perchè nella sentenza sarei troppo influenzato dal mio lato emotivo, inoltre, questa è la cronaca LIVE scritta di impeto sull'incontro avuto, concludendo e affermando, da Punter, che ogni esperienza è unica quindi non ripetibile.
La fisicità, le sigle e il luogo dove testarla sono elencate in scheda.

P.S.
Penso di chiedere consiglio a qualche punter più allenato di mè alle "sbandate" improvvise per una ragazza pay, in una discussione più idonea al caso.
In fede paolo uccello

Tanti saluti alla prossima.
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro Spendo Tutto,

NO, l'ho chiamata io per rivederla.
La parte di mè "paolo uccello" vuole costantemente migrare nel suo nido.

Però, quella di esperto puttaniere, fortunatamente, ha già preso le redini delle emozioni descritte in rece sotto controllo. Sono commosso della solidarietà punteristica nei miei confronti, l'ho veramente gradita.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
Lascia perdere.
Ti bruci il piumaggio di punter_uccello.....di ��

Caro supertromb,

grazie, il piumaggio l'hò già bruciato una volta, non voglio più trovarmi in quella situazione che gli "esperti" conoscono bene.

La prima bruciatura.jpg

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
nd
Paolo , un amico mi ha detto che le ns amiche OTR hanno certamente più bisogno della nostra generosità che del nostro affetto...penso abbia ragione :) Un abbraccio
 
Commenta
Alto