[RECE] Anna Montenegrina - OTR - Prato (Via Firenze La Macine)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Località La Macine Via Firenze lato monte
NAZIONALITA': Montenegro
ETA': 30 dichiarati ma portati molto bene sembra più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella con capelli lunghi sotto le spalle mesciati biondo castano-magra ma soda- seconda terza di seno-glabra con lieve ricrescita
ATTITUDINE: più che buona

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo non giro più come facevo una volta e per me questa è una bella scoperta anche se la bimba mi ha detto che staziona in loco da circa un anno e mezzo ma se non erro questa è una scoperta anche per altri non avendo trovato alcuna recensione. La ragazza parla molto bene la nostra lingua dice di avere trentanni- e li porta molto bene io né avrei dati 26/27 massimo-e di essere originaria del Montenegro e di ricordare da bimba i brutti tempi della guerra balcanica. Sempre a sentire lei lavora molto ed è caricata di continuo per cui ritengo che sia difficile beccarla: io una volta vista di passaggio mi sono messo in attesa paziente che ritornasse alla postazione. Già in fase di intervista mi è sembrata simpatica e non ho perso l’occasione per facci un giro. Per la verità non offre niente di nuovo rispetto allo standard ma però è gentile carina e pulita e secondo me merita di essere conosciuta biblicamente parlando meglio cioè in una bella camera su un letto bello comodo. Si è dichiarata disponibile per un settantello a venire a casa e mi ha informato che starebbe per organizzarsi per avere una sua alcova dove operare in tranquillità.Vedremo in futuro il daffarsi. La bimba staziona a poche centinaia di metri dal circolo Arci della località indicata lato monte. Ci siamo appartati in un imbosco tranquillo e sistemati sui sedili posteriori ed iniziato il via alle danze. Niente di particolare da raccontare se non il fatto che mi ha cavalcato lei alla grande tanto che ho riempito il gommino abbastanza velocemente con sua sorpresa e meraviglia che sia finta o vera non mi è dato saperlo.Il social time è piacevole ed persona veramente carina da tenerne di conto. Mi fa meraviglia che non ci siano recensioni: in ogni caso se mi sbaglio qualcuno mi correggerà ed in ogni chi la trova sappia tenerne ben di conto. Bona a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
Classico orario dopo cena io l'ho vista poco prima attorno alle 22 di passaggio ma caricata alle 23 circa dopo attesa come scritto in rece. Per il resto non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Scusate, ma lei è già recensita, è la Anna che 10anni fa stava in Via Forlanini a Firenze e fino all'anno scorso a Calenzano fermata autobus opposto Carrefour!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
@ilcanea6zampe:
Io l'ho scritto che mi pareva impossibile che non fosse recensita però non ho trovato nulla consultando la nostra Antologia.
Se tu sei sicuro posta il link della recensione e se del caso richiedi la congiunzione.
Bona.
 
Commenta
Alto