[RECE] Anita - OTR - Ischitella (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:https:https://www.google.it/maps/@40.9445...Uwye2-g!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i51?hl=it
NAZIONALITA': n.d. ( africana )
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ&fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60, treccine, bel viso, vestita bene, culo stupendo
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, partecipe
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★★★☆ 9/10


Poche presenze sul litorale nel primo pomeriggio in questa opaca giornata ma urge il desiderio di concludere comunque qualcosa. L'unica a rispondere ai miei canoni è Blemsey anche se mi ero promesso di evitare la zona per ovvi motivi. Al secondo passaggio non la trovo più ma poco più avanti con un gruppetto di tre black vedo una con le treccine, magra con un giubbotto di pelle e pantalone felpato con un bel culo che attira tutta la mia curiosità. Quando mi accosto breve sceneggiata da parte di una delle amiche che mi dice di lasciar perdere lei, che ha finito di lavorare, la ignoro e chiedo alla diretta interessata come si chiama perchè domani l'aspetterò nello stesso punto. Fa un bel sorriso e poi viene in macchina. Parla l'italiano ma per lo stretto necessario. La casa è a pochi metri. Quando entriamo sembra ancora natale, ci sono fili con luci appese, mi piace. In camera la riempio di complimenti, è carina, è simpatica, era da tempo che non beccavo una così. Le metto continuamente le mani sul culo abbassandole la tuta fin da subito, ha una pelle liscia e morbida. Mi invita a mettermi sul letto. Bj superiore alla media, ha iniziato con un " che cazzo! " guardandomi poi con il dovuto interesse che poco dopo l ho dovuta incitare a smettere, stavo già per esplodere. L'unico pensiero è stato quello di riuscire a durare il più a lungo possibile. Dopo Pecos obbligata, bellissima, si è lamentata di continuo parlando in inglese e sono andato così forte da avergli fatto sentire pure i coglioni. Mi fatto riempire il gommino fino all'ultima botta, fino all'ultima goccia che è rimasta. Inutile aggiungere ragazza fantastica.
Grazie di esistere.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno/Ischitella
ZONA:https://goo.gl/maps/ChJQjv4cJgG2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+5 fuori accordo)
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60; piccoletta e minuta; culettino sodo ma non perfettamente tondo; tette: e chi l'ha viste!!
ATTITUDINE: con molto savoir faire ma furbetta

Il mio racconto:

L'avevo cercata tempo fa, senza trovarla. Torno oggi ed è lì con una sua collega chiattona. Già appoggiata al finestrino si dimostra molto spigliata e si crea quel (falso) feeling che incoraggia sempre a dire il famoso “ok, andiamo”.
L'appartamento dove alloggia è molto superiore alla media degli altri che mi hanno ospitato in zona... abbastanza ordinato e pulito.
In camera si parla della giornata bella calda....si mostra premurosa chiedendomi se trovo la stanza altrettanto calda.
Si, in effetti lo è....apre il balcone per arieggiare meglio. Poi “soldi” e passo a stringere quel corpicino delizioso.
Si sfila i pantaloni...ha un micro culetto, non proprio perfettamente tondo... ma le “bomboniere”, a me piacciono sempre e comunque.
Poi, chiedo se toglierebbe la maglietta per deliziarmi ulteriormente con la visione delle sue tette, e spara un raddoppio del compenso per l'optional :shok:
Pazienza, per stavolta ne faccio a meno. Chiedo quindi il “tocco riscaldamento”...sono duro in breve tempo e m'incappuccia.
Si siede sul letto e ha inizio una pompa coi fiocchi. Devo dire proprio brava!!
Varia il ritmo; Deep throat; Picchietta con la punta della lingua la cappella.
L'attrezzo mi diventa un pezzo di marmo....vorrei finire così, ma mi viene (mannaggia a me!) il capriccio della pecora.
Si gira col culettino e spingo. Non entra!!
Solito inconveniente “passera asciutta”....eppure al tocco mi era sembrata bella umida!!
Il cappuccio mi strangola il papero che chiede pietà.
Lo tolgo e le chiedo di rimetterne un altro per continuare (e finire) di bocca.
Accetta, ma pone minacciosa una clausola: “per questo ancora 10”:rtfm:
Non sto' a discutere per evitare di perdere concentrazione....ri-incappuccia e torno subito allo stato marmoreo.
Ha davvero un bel modo di succhiare, e poi di tanto in tanto mi guarda dritto negli occhi e con una mano mi stuzzica i gioielli.
Un po' fa lei, un po' spingo io, come se le stessi scopando la bocca.
Esplodo soddisfatto....bj da premio!
E infatti la richiesta del premio arriva. Mi chiedo: “se non ci fosse stato il cambio cappuccio, si sarebbe accontentata dei 20 già versati?”
Bah....
Insiste....cerco di non cedere, perchè poi in fondo, la secchezza vaginale non l'ho mica inventata io!!
Ma vaglielo a far capire!!
Infine ribassa a 5 di extra.....ma calcolando che mi ha ospitato in casa e che il bj è stato magistrale, io direi: benissimo così.:good:

Da rincontrare di sicuro
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
Io sono stato con lei circa 2 mesi fa e mi ha confessato che si sarebbe trasferita in un'altra città che adesso non ricordo con una sua amica (ricordo solo che era del nord). Infatti ci salutammo abbracciandoci... tra di noi c'è un bel rapporto perchè ci conosciamo da quasi un anno.
@ottierrelover con la fidelizzazione lei si scioglie ma c'è poco tempo ormai per fidelizzarla. :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Noooo....80voglia, non dirmelo!! Mi sono appena innamorato di lei e già dovrei perderla?!:sad:


PS: maaa....una tua rece, no?!:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
Mi ricordavo di averla recensita quando andai per la prima volta da lei ma evidentemente ricordo male perchè non ho trovato una mia vecchia recensione su di lei. :lol::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:https:https://www.google.it/maps/@40.94452...1b1!2i51?hl=it
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + fuck (diverse posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 10 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60, capelli lunghi lisci, bel viso, poco vestita, culo favoloso
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, partecipe

La mia recensione

Alla fine della settimana scorsa ritorno ad Ischitella alla ricerca di qualche ragazza dell'est. Vedo una ragazza che mi attira molto per il suo fisico snello con i capelli lisci neri lunghi che vedo seduta sul muretto vicino l'hotel patria ma prima di fermarmi e intervistarla per poi caricarla (questa era la mia intenzione) decido di andare prima a fare un giro per le strade di Ischitella. Non l'avessi mai fatto... vedo una ragazza dal viso familiare che viene vicino la mia auto e mi saluta... io penso: sarà Anita? Lei è molto bella fisicamente e la faccio salire in macchina e subito lei mi chiede come stavo e che le ero mancato. Allora io connetto che si trattava effettivamente di Anita e ne ho la conferma quando ci fermiamo a casa sua. Entriamo a casa e mi trovo un uomo di colore solo in mutande e faccio finta di nulla e saliamo al piano di sopra. Mi fa entrare nella sua stanza e inizia a farmi molte domande e molti complimenti ma io ricambio solo i complimenti a lei. Prima di iniziare lei chiede i soldi e io le dò il compenso concordato. Dopo che ha preso i soldi inizia a spogliarsi completamente... è uno spettacolo vederla tutta nuda con quel corpo da favola che si ritrova. Mi spoglio anche io, mi incappuccia e la faccio sedere su un piccolo divano e io mi avvicino in piedi con il mio attrezzo vicino la sua bocca e lei inizia a farmi un bj da favola con toccata ai testicoli e leccate alla cappella. Dopo circa 5 minuti di pompino la fermo subito perchè stavo per terminare e decido di scoparmela un poco. Allora le chiedo di girarsi e me la scopo per circa 10 minuti a pecorina ma non riesco a concludere. Le dico di andare sul letto e provare la missionaria ma, anche qui, dopo diversi affondi lenti e profondi non riesco a concludere. Sarà forse il troppo caldo e le chiedo di provare lo smorza candela e così io mi stendo sul suo letto e lei viene sopra di me e lascio fare tutto a lei perchè vedo che ci sa fare e cavalca come una maiala. Io provavo a spingere il mio attrezzo dentro la sua figa ma lei mi diceva di non fare niente e di far fare tutto a lei e l'ho lasciata fare ma o forse perchè mi piaceva questa smorza candela sono stato lì soto per circa 10-15 minuti senza concludere. Lei vede che passano i minuti e io non riesco a concludere e mi chiede un supplemento che io le dò alla fine. Dopo lo smorza candela le chiedo di concludere di bocca ma subito la fermo perchè, diversamente dal primo bj fatto molto bene, nel secondo sento i suoi denti e le chiedo di provare di nuovo la posizione a pecorina. A questo punto la prendo per i fianchi ed entro molto facilmente perchè lei ormai si era bagnata tutta; il problema mio era che era anche tutta sudata e prendendola per i fianchi ho trovato il giusto ritmo per arrivare finalmente alla conclusione alternando il ritmo degli affondi.
Ci rivestiamo e lei mi dà le sue salviette per asciugarmi e quando scendiamo giù non c'era più nessuno in casa. Io credevo che aveva dimenticato il supplemento ma quando ci avviciniamo al cancello lei mi chiede gli altri 10... glieli dò e ci salutiamo dandoci appuntamento alla prossima volta.

P.S. Ritornando alla ragazza snella dal fisico magro che stazione vicino l'hotel Patria qualcuno è stato con lei? Sapete se fa casa?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Tutta nuda?? Mai vista, nonostante la semi-fidelizzazione!
Quindi per 20? E le tette non sono un po' flosce, come mi è parso di intuire, sbirciando tra le scollature dei suoi top?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Diurna o notturna? Ve lo chiedo pecche sono passato di lì ultimamente ma non ho visto nessuno
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Sara’ un anno che e’ li Anita...mi fa piacere che ognuno Di voi pensi Di essere il suo preferito....o Peggio ancora fidelizzato...poveri a voi ci Sono stato una volta piu Di un anno fa e ancora mi manda i Msg su whatsapp...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
[RECE] Anita Black - OTR - SS7 IV Castelvolturno (CE)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

DISCLAIMER

Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': Africana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: standard
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10’
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire

RECE SOGGETTIVA

Un piccolo culino nero

Sono a caccia di novità, a dire il vero più che altro devo svuotare le palle. Vorrei testare Michela alla rotonda di Ischitella ma non la trovo anche perché di primo mattino c’è un’auto in servizio alla rotonda, e quando ripasso dopo un’oretta le auto al posto di blocco sono diventate due. Peraltro ritengo ottima l’occasione per testare qualche ragazza in casa, sicuro della protezione auto offerta da siffatto spiegamento di forze.
E così mentre percorro il rettilineo verso il bar di vivaldiana memoria, il putt-radar è attratto da lontano da due lunghi stivali rossi modello pretty woman. Ma qui ad indossarli non c’è Julia Roberts ma una piccola nera, e mentre progressivamente mi avvicino vedo che gli stivaloni – che le arrivano sopra il ginocchio – lasciano scoperte due gambe molto magre, propedeutiche a fare la conoscenza con un culo altrettanto piccolo. Accosto alla traversa (che nuovamente mi cita l’autore delle 4 stagioni) per una breve intervista, e il richiamo di due natiche così piccole – Lovith style – sommato allo scroto gonfio come un dirigibile mi porta ad emettere l'invito defalchiano al salga a bordo, (c’è) cazzo (per te).
Una traversa più in là siamo al trombodromo, palazzina con due piani da fare a piedi. Entriamo in appartamento semivuoto e ci dirigiamo nella sua stanza, dove una stufa già accesa scalda in modo insufficiente la stanza.
Mi chiede l’obolo e si fa abbracciare e baciare un poco sul collo, io mi spoglio e devo invitarla a fare altrettanto. La ragazza, in otr style, forse vorrebbe risolvere con una pecora a braghe calate e via, ma io la spoglio di tutto ciò che ha sotto. Per la parte sopra mi fa delle resistenze, e nello scoprirle le tette capisco che probabilmente la causa è ascrivibile ad un seno che arriva ad una seconda scarsa ma che, probabilmente, è assai svuotato dalla precedente gravidanza. Resta quindi con il reggiseno e passiamo al bj (o è stato un bbj? Cavolo, ormai dimentico dopo poche ore....), dove la ragazza non si oppone quando le pratico più di una volta un DT.
Passiamo al fuck, prima in piedi a pecora: Dio abbia in gloria i mobilieri che fanno le ante con gli specchi larghi ed alti, e così me la fotto mentre mi godo la scena allo specchio, gratificando il mio lato esibizionista. Adoro scopare le ragazze che posso cingere quasi completamente con le mie mani da una parte all’altra dei loro fianchi.
Per la conclusione opto per la missionaria, prima vigorosa, e con conclusione delicata riempiendo il solito Serena nella sua fichetta.
Pulizie con umidificati, suo trattamento delle cosce con crema idratante (fa freddo e tira vento, e lei le tiene da fuori, cosa questa rarissima ed apprezzabilissima per una nera, laddove le sue colleghe di norma indossano due collant uno sopra l’altro) e veloce rivestizione per il freddo.
Scendiamo mentre io riapprezzo il culo, ahimè non disponibile per la penetrazione ma tanto tanto meritevole, e una volta fuori ci salutiamo mentre lei a piedi torna al suo angolo e riparto, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.




RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Castelvolturno, ischitella, SS 7 IV domiziana: il punto preciso deve essere desunto dalla lettura della rece soggettiva, per chi ce la fa.
Età dichiarata/presunta: 23/ ci può stare
Etnia: nigeriana
Servizi usufruiti: bj (o bbj, ho un dubbio) e rai1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.d.
Rate richiesto per altri servizi: n.d.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:160
Reperibilità: alterna: spesso sono presenti altre ragazze
Riceve/altrui: otr con appartamento
Accessibilità per disabili: impossibile

Voto all’esame universitario: venti trentesimi
Volto: 7 Fisico:7 Prestazione: 6
Nome d’arte: Anita
Nome vero: n.r.
Peso: 45
Taglia: 38
Capelli: parrucca capelli ondulati scuri
Occhi:scuri, tondeggianti
Naso: piccolo
Bocca: normale, non gonfia in black style
Seno: seconda scarsa, molto poco tonico
Culo: due piccolissime chiappette da stringere in una mano
Gambe e coscia: snelle, pelle liscissima, curate
Abbigliamento: giacca di pelle nera con grande farfalla sul retro, vestito a tubino di maglina filo fessa grigio, stivali di velluto rosso a metà coscia, reggiseno con doppia imbottitura e slip o perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: nessuno
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La vedo distratto, Professore!
Trattasi senza dubbio alcuno di lei:
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Vabbè...non si butti giù in questo modo ;)
Piuttosto, avere il dubbio se sia stato un bj o bbj mi pare altrettanto una distrazione, e non da poco. A me, per 20, sempre con una sola b....è vero che non ho mai avuto l'ardire di chiedere con la doppia, ma conoscendola non mi pare verosimile :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
:mega_shok:
Oggi ho riscopato una con cui ero stato male appena qualche mese fa.....e non l'ho riconosciuta.....
Penso che da oggi in poi andrò a Pay con la badante.

Seguirà rece.
 
Commenta
Alto