Visita al Bumsalp

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Arrivo di venerdi sera alle 22.30, la signorina alla reception nonparla niente di italiano e quindi mi limito a pagare 80 fr di ingresso, mi spiega a gesti velocemnte il locale e si entra nello spogliatoio.
Gli accappatoi sono appesi nello spogliatoio, le ciabatte sono in un cesto e gli asciugamani appoggiati.
Usciti dagli spogliatoi hai 2 possibilita', piano di sotto zona wellness, piano sopra bar etc etc
Zona Wellness: molto buona ampia,troppo, con 2 o 3 idro, casette sauna con varie temperature scritte fuori,bagno turco, lettini comodi etc etc, ma non c'e figa, sta tutta sopra infatti la zona e' vuota, e non sono li per il wellnwss quindi si sale :biggrin:
Zona Bar: quello che temevo diventa realta, gente in accappatoio si mischia con gente vestita normale :treaten: non mi piace, c'e troppo caos :treaten: banco strapieno quindi vado a mangiare 2 bistecche non male, ma l'ambiente e veramente caotico, torno nella zona sotto dove sembra di stare in un altro locale tanto è tranquillo, mi sdraio sul lettino sperando di vedere qualche girl scendere le scale, ma dopo 15/20 min mi rassegno e torno sopra dove c'e' uno spettacolino hard,sempre piu' gente e questa mischiata accappatoi/gente vestita non mi piace e dopo circa un ora me ne vado.
Conclusioni
Locale: non male,magari da rivedere in un pomeriggio in settimana,dovrebbe essere piùì tranquillo
Figa: buona e in quantita',tagesplan rispettato ma fissa al piano di sopra,secondo me sbagliando
Non so se vestiti normalmente si paghi l'ingresso, nel caso di no ho buttato 80 fr :sad:
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
A me questo Bumsalp non dice nulla, nel senso che non lo conosco e non so neanche cosa sia.
Magari sono l'unico "disinformato" della sezione Svizzera ma... che è? Un fkk dei poveri? Dov'è?

Alla fine ci metti:
Figa: buona e in quantita',tagesplan rispettato ma fissa al piano di sopra,secondo me sbagliando

Pensavo ci fosse solo gente normale mescolata ad altra in accappatoio... :biggrin:
Ok, ma ste tipe come sono? rate? servizi?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Grazie Globefan. Alla prossima visita alla Patruille Suisse a Dubendorf caccerò dentro la testa.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Il Bumsalp interesserebbe anche a me,ma le girls sono tutte nude tipo globe oppure lasciano un po' di fantasia al povero punter con qualche microabitino sucinto,calze a rete e/o stivale?

Io adoro il Globe ma mi piacerebbe provare un posto con un po' di "clothed" girls per un mio (ma non solo credo) particolare feticismo dell'intappo da troione da sbarco.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Non sono nude, sono in miniabito o abitono a rete.
Per chi ha paragonato il Bumsalp al Tendone: c'è una bella differenza. A nord del Gottardo è dura trovare qualcosa di paragonabile al Tendone.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Certo, la mia era una battuta. Non conosco il Bumsalp e sono anni che non entro al Metropolis (tendone)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Circa un mese fa ho visitato per la quinta volta il bumsalp,era sabato,sono entrato alle 13.00 circa,il mangiare offerto direi più che buono,come anche l'accoglienza di bariste e addette ai lavori è per la massima soddisfazione del cliente,il massaggio
professionale nella zona wellnes a pagamento direi rilassante e ben fatto(solo vero massaggio non altro),sono stato con una rumena una russa e un italiana bella formosa e simpatica.

Il tempo in camera si concorda prima si decide per mezz'ora,tre quarti d'ora oppure un ora,a differenza di globe o palace si paga prima il corrispettivo dovuto e deciso con la ragazza,la mezz'ora è 140 chf.

Nota bene la ragazza non ha imposizioni dal locale su fk cabrio o altro quindi è meglio precisare e parlare bene prima di salire,non ci si puo' lamentare dopo,devo dire che io mi sono trovato sempre bene direi a livelli globe o simili per bellezza e prestazione,certo la cosa che mi lascia un po perplesso è viaggiare in asciugamano e infradito in mezzo a uomini in giacca e cravatta.

Le bevute sono comprese nei 90 franchi d'entrata,analcoliche e alcoliche senza limite così come anche il mangiare presente a tutte le ore.

Spero d'essere stato utile.
un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Sono stato di recente un paio di volte in questo fkk e devo dire che non mi sono trovato male...
Parcheggio riservato ai clienti sotterraneo (cancello automatico a sx dell'ingresso principale), si sale in ascensore fino alla reception dove nello stesso piano si trovano spogliatoi e area wellness, mentre di sopra c'è il lounge bar con le girls e il ristorante. Il locale è molto curato e pulito, i bagni e le docce sempre in ordine..la sensazione di igiene è assoluta.
Le camere grandi con doccia privata, il lettone stile etnico e con un grande specchio nella parete per chi piace vedersi all'opera. Ottimo il bar, si può prendere di tutto senza limiti, anzi le cameriere fanno a gara per riempirti il bicchiere ancora quando è mezzo pieno...
Poi il ristorante, zuppe, pane e salsicce, verdure, frutta e dolci, veramente valido (ottimo il gulash)...anche qui è tutto compreso nel prezzo dell'ingresso.
Riguardo alle girls forse la nota dolente, non apettatevi il parco gnocca del globe, il livello medio è ben più basso, ma non mancano comunque gli elementi interessanti e poi devo dire che le prestazioni delle ragazze testate sono state ottime :good:
Concludendo, direi un buon fkk, magari da inserire in lista per chi intende fare un tour di locali su più giorni...
 
Commenta
Alto