[RECE] Fernarda Ryos - M. di Montemarciano (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Rossoincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': brazil
ETA': non dichiarata
SERVIZI OFFERTI: Bj rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica.bionda,giovane,media altezza, fisico magrolino, belle tette e culo.
ATTITUDINE: Porca

Ciao a tutti ragazzi!!!il punter è tornato. Era da un pezzo che puntavo la tgatta e quando è tornata da queste parti non ho esitato ad andarla a trovare. Ci siamo accordati nel pomeriggio. Mi da indicazioni. Arrivo a casa sua mi accoglie in accappatoio in un appartamento a piano terra, carino. Mi chiede il compenso urbano, poi si spoglia e rimane in costume. Lei è molto giunonica fisico possente, belle tette e gran telaio. Ci sdraiamo in un lettino nel soggiorno e iniziamo a leccarci. Lei mi gomma subito (non credo le piaccia scoperto) e mentre me lo prende, io ammiro il suo corpo e il suo didietro. Dopo un po le chiedo di infilzarla e lei balza sul letto mettendo la crema e aprendo subito le gambe col birillo gia in tiro. Mi fiondo e dopo alcune inserite le chiedo di girarsi e proseguo l'opera. Ad un certo punto voglio testare l'arnese e le chiedo di ricambiare. Si gomma e mi increma. Mi prende per le gambe e piano mi infilza fino in fondo e mentre me lo mette dentro mi guarda e mi fa l'occhiolino. Dopo poco mi giro e lei da dietro mi sbatte per bene. Sono eccitatissimo, allora voglio concludere. Si rimette pancia all'aria, io le salgo sopra, mi inserisce il birillo dietro e mi smanetta scoperto. Ad un certo punto le dico che sto per venire e lei coprendosi mi dice fai pure. La inondo nella pancia col mio succo. Veloce rivestimento, pulizie di rito, 0 social, bacino e scappo via. Senza infamia ne lode. Gran fisico ma troppo mascolina. Non credo torneró.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
FERNANDA RYOS

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=2&id_tipo=transex&id_reg=10&id=36299
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: fernanda ryos
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk-bj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25-30
DESCRIZIONE FISICA:stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: versatile,simpatica e porcella
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499658xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti ragazzi!!!il punter è tornato. Era da un pezzo che puntavo la tgatta e quando è tornata da queste parti non ho esitato ad andarla a trovare. Ci siamo accordati nel pomeriggio. Mi da indicazioni. Arrivo a casa sua mi accoglie in accappatoio in un appartamento a piano terra, carino. Mi chiede il compenso urbano, poi si spoglia e rimane in costume. Lei è molto giunonica fisico possente, belle tette e gran telaio. Ci sdraiamo in un lettino nel soggiorno e iniziamo a leccarci. Lei mi gomma subito (non credo le piaccia scoperto) e mentre me lo prende, io ammiro il suo corpo e il suo didietro. Dopo un po le chiedo di infilzarla e lei balza sul letto mettendo la crema e aprendo subito le gambe col birillo gia in tiro. Mi fiondo e dopo alcune inserite le chiedo di girarsi e proseguo l'opera. Ad un certo punto voglio testare l'arnese e le chiedo di ricambiare. Si gomma e mi increma. Mi prende per le gambe e piano mi infilza fino in fondo e mentre me lo mette dentro mi guarda e mi fa l'occhiolino. Dopo poco mi giro e lei da dietro mi sbatte per bene. Sono eccitatissimo, allora voglio concludere. Si rimette pancia all'aria, io le salgo sopra, mi inserisce il birillo dietro e mi smanetta scoperto. Ad un certo punto le dico che sto per venire e lei coprendosi mi dice fai pure. La inondo nella pancia col mio succo. Veloce rivestimento, pulizie di rito, 0 social, bacino e scappo via. Senza infamia ne lode. Gran fisico ma troppo mascolina. Non credo torneró.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
167
Reaction score
207
Località
Fano
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Ryos
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fernanda-ryos_36299
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 +/- (non chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk+handjob+bj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, leggermente più mascolina che nelle foto ma sottigliezze
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: si deve scaldare ma poi diventa safada
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalinate esterne
TELEFONO: 32860420xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' che la vedevo negli annunci, mi attirava la sua femminilità, e così mi sono buttato, non trovando recensioni.
Tardo pomeriggio la chiamo, mi indica la via e il civico in quel di M. di Montemarciano, non sono pratico della zona, trovo il civico ma è un agglomerato di appartamenti, lei gentile mi guida al telefono ed arrivo senza problemi; bisogna dire che essendo un condominio molto grande è alto il rischio sgamo, comunque io non sono del posto è per cui non me ne faccio tanti di problemi.
La pecca principale è che entrando lei non è molto sexy, vestita con una simpatica vestaglia, la toglie e rimane con maglietta, perizoma ed autoreggenti; passaggio in bagno per entrambi e ci accomodiamo in camera dove concordiamo il quanto per una cosa tranquilla senza specificare che sigle fare o meno.
Iiniziamo con fk, dapprima leggeri e superficiali poi sempre più profondi, carezze varie, e poi iniziamo a "prendere in mano la situazione"....... anche lei subito reattiva, mi fa piacere vedere che un certo piacere lo prova anche se io sono lì come attivo, mi incappuccia e passa a farmi un piacevolissimo bj con accenni/tentativi di deepthroat mentre io continuo a segarla, giravolte varie poi decido di prenderla nella posizione del missionario, mi appoggia le gambe sulle spalle ed inizio a spingere...... ero bello carico e non sono durato molto.
A me è piaciuta, partenza lenta ma poi si è lasciata andare, non ho chiesto nulla quindi non so dirvi se fa orale scoperto (era la prima volta con lei ed a me andava bene coperto), se è attiva e via dicendo; spero comunque di aver soddisfatto qualche curiosità....... Saluti a tutti ed auguri di un anno pieno di piacevoli incontri:whistle3:
 

Allegati

  • Fernarda.jpg
    Fernarda.jpg
    40,9 KB · Visite: 107
Commenta

Cigano

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
vuoi dire che il Brazilian Jiu Jitsu non esiste?
 
Commenta
Alto