[RECE] Elisa - Otr - Taranto

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto SS7
ZONA: Link Streetview
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ore 11, mattinata libera, decido di fare un giro sulla solita Taranto - San Giorgio e zone limitrofe. Conto 2 black sulla Circummarpiccolo, una biondina alla pescheria abbandonata, altre 2 black dalla pescheria alla TA-SGJ ed infine ben altre 11 black sulla nuova Taranto - San Giorgio. Come ragazze dell'est lì trovo la solita Adina... e due nuove ragazze alla rotonda per San Donato. Alte, appariscenti, molto in tiro. Mi avvicino, abbasso il finestrino, faccio "ciao!" ... e non si degnano neanche di rispondermi. Una delle due mi dava addirittura le spalle, come se niente fosse. Interdetto, attendo qualche secondo e riparto. Mah. Decido di cambiare zona, andando proprio all'inizio della SS7, dove c'è una grande rotonda (link nella scheda).

Qui carico Elisa, rumena sulla trentina; carina e molto gentile, ottimo italiano, dice di essere stata 10 anni a Milano. Capelli lunghi neri, gonna con reggicalze in vista. Nei tratti mi ricorda Carla, OTR alla rotonda di San Donato, per chi c'è già stato. Ci appartiamo 100mt più in là, posto tranquillo e molto imboscato. Ottimo BJ coperto, dolce: unico neo, si stacca un paio di volte perchè dice di avere il naso tappato dal raffreddore. Comunque mi fa venire nel gommino, mi aiuta a pulirmi e la riaccompagno alla postazione. Rispetto alla media, sono soddisfatto da quest'incontro.
 
Alto