[RECE] Michela - Otr - Taranto

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Partner di Adina nelle traverse fra le vigne c'era questa nuova presenza. Le uniche bianche nel solito percorso questa estate occupato prevalentemente da ragazze di colore. L'incontro ha circa una settimana di storia.


NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: nuona Taranto - San Giorgio, via Alberto Sordi
ZONA:
https://www.google.it/maps/@40.4514...4!1s9KdsnYWdTSTKWaAXCyx2VA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 - 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli lunghi neri, poco seno, cosce polpose e culo invitante parti migliori (istigano il porco macellaio dentro ogni punter)
ATTITUDINE: taciturna ma qualche parolina gliela si tira dalla bocca, non è scorbutica ma disorientata, sottoposta alle temperature record dell'estate non può assuefarsi agevolmente e mostrarsi gaudente. Fa il suo, non ostenta disappunto o sgradimento, incassa senza rompere le scatole. Quasi gentile. Per la camporella fra le vigne personalmente dato il costo e il trattamento anche meglio di molte colleghe più affascinanti, fighe e ben abbigliate.

Aggiungo che si lascia tastare su cosce e tettine. Direi che gradisce la penetrazione dopo il pompino che non è una brevilinea presa per i fondelli. Per imboscarsi ci si muove in percorsi fra vigne e nonostante l'uva già matura ho avuto la fortuna di non vedere alcun agricoltore (erano le 18 circa).
Spedizione scopativa efficace a mio avviso.
 
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: Link Streeview
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli lunghi, poco seno, poco curata
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Mi fa ancora male la cappella dopo il pompino di Michela, caricata stamattina sulla Taranto - San Giorgio; rumena, ad occhio sulla trentina, capelli lunghi castani, aveva un vestito blu. Purtroppo poco curata, peli sulle gambe, me ne sono accorto solo dopo... BJ a 20, disastroso perchè "rigato" dai denti, alla fine mi ha fatto venire con una sega. Esperienza negativa. Peccato perchè c'erano nuove ragazze interessanti in giro, sarà per la prossima.
 
Commenta
Alto