[RECE] ANA (?) strada del Pantano - PERUGIA

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
ciao a tutti, la rece risale a metà settembre.
mi trovavo in quel di pierantonio e dato che avevo il break di pranzo a disposizione mi sembrava giusto non sprecarlo.
ho trovato la suddetta proprio all'inizio della statale (google maps 43.248337,12.365676 dove c'è la freccia verde) fisicamente molto valida seduta con bella scosciata e minigonna.
del nome non sono molto sicuro a dire la verità... comunque mi ha detto di aver avuto due, e dico due, coppie di gemelli...
comunque, mi porta nella stradina di fronte a dove stazionava e ci imbuchiamo in una laterale. tralaltro mentre andavamo abbiamo incrociato un collega con un camioncino e dato che la strada era stretta ho rischiato di rigare la macchina.......
avevo chiesto solo orale, cosa che effettivamente fa molto bene. e proprio per questo non ho resistito e le ho chiesto di completare l'opera.
forse però era meglio se rimanevo con l'idea iniziale! lei molto svogliata, solita faccia da una parte per non vedere. e non toccarmi qui, e attento al reggiseno (grandi tette, ndr) e di qua e di la... ecchecazzo!
per fortuna la pompa che mi aveva tirato su sennò mi si sarebbe smosciato. concluso nel preservativo e via.
appena tirato fuori però mi sono accorto della non ottimale pulizia della donzella ma soprattutto della foresta che aveva nelle gambe.
la nota ancor più dolente è che 'sta zoccola m'ha lasciato la carta del preservativo in macchina! me ne sono accorto solo il giorno dopo.
costo dell'operazione 30 neuri
direi che non ci torno.
saluti
 
Alto