[RECE] Eduarda Rodrigues - Castelfranco Veneto (TV) - Siti vari

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
402
Reaction score
173
Località
VENETO
casualmente i colleghi hanno chiesto info e questa volta mi sono immolato per il forum.

Chiamata ieri non rispondeva o aveva il telefono staccato, chiamata oggi era disponibile cosi ho deciso di verificare di persona.

Le chiamate sono state almeno tre e ho capito cosi che le persone erano due, una con la voce più maschile che poi scoprirò essere IZABELLY MARQUESINE (scusate il grassetto ma ho fatto copia incolla dagli annunci per non fare errori) che risponde all numero 35112330xx verificata poi di persona, e nella seconda telefonata voleva 50 mentre Eduarda voleva 100, voce diversa prezzo diverso, ho chiamato poi il numero sopra e mi ha risposto la stessa voce, ... 1+1 è stato fatto.

Ma veniamo all'incontro e alla scheda:
NOME INSERZIONISTA: Eduarda rodrigues
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.granditrasgressioni.net/kiara_ferreira-r-2779147.html; http://www.granditrasgressioni.net/kiara_ferreira-r-2779147.html; https://www.xvideos.com/profiles/eduarda-rodrigues#_tabAboutMe
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio truffaldino con aspettative false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai2, bjj
COMPENSO RICHIESTO: 70 base 100 per tutto che non sara + extra variabile
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da video, seno più generoso e di ottima fattura, capezzoli evidenti e morbidi, culo grosso ma non il culone brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sbrigativa e truffatrice (da chi avrà imparato!)
REPERIBILITA': nella media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale con ascensore
TELEFONO: 33927945xx

LA MIA RECENSIONE: Varco la soglia solo dopo aver suonato il campanello tre volte, mi sarei aspettato di vedere uscire un cliente e poi mi apre, mi si presenta nuda, con solo le scarpe indosso, partono gli strusciamenti e limoniamo sull'uscio, qui noto la sua collega che usciva dal bagno, con un connone in bocca, si uno spinello, la scia di fumo la riconosco e la montagna di incenso acceso (tramite le stecchette) cercava solo di coprire cosa stavano facendo entrambe. Si perchè arrivato nella cameretta, trovo una mezza canna ancora fumante sopra il mobile, lei la porta in bagno subito e riparte con leccate e palpate, mi tira fuori il cazzo che ancora ho la sciarpa al collo e lo succhio in ginocchio, insomma, cerca di farmi intendere che fa tutto e ci sta.
Fisicamente è bella, il viso è pulito e liscio, la bocca e la lingua caldissima, il fondo schiena accogliente e morbido.
Fisicamente merita il pagamento anticipato dell'obolo, il centone.
Qui la disponibilità della gatta cambia radicalmente, però non mi faccio influenzare.
Le succhio le tette forte e cerco il suo cazzetto, lo smanetto ma non prende vita, invece io ero infoiato, lei si riempie la bocca cabrio e ci sa anche fare per 3 secondi, poi me lo copre si gira a pecorina e la sbatto, (dal annuncio leggevo attivissima, invece lo prende in culo e gli piace pure)
Sbatto piano all'inizio poi mi incita a spingere forse pensava di farmi sborrare subito, però ha fatto i conti male, la sbatto in culo e lei urla, mi dice di fare piano ma io aumento, cerca di divincolarsi dalla pecorina e io per un pò la trombo a 1000, poi le prendo in mano il cazzo ed è duro saranno 15 cm anche meno, cappella piccola scura.
Si gomma e la invito a incularmi, qui mi minaccia ironicamente di farmi il culo, di spaccarmi, una volta entrata però il suo cazzo si ammoscia e scende al piano interrato.
Poi vedo che armeggia con un cazzo di gomma, uno cosa enorme, forse un cavallo potrebbe avere un diametro come quello, in bocca lo prendevo a mala pena, poi me l'ha puntato in culo, scherzando e mi menava il cazzo, all'inizio ridendo pensavo che non ci sarebbe mai stato nel mio culo, ma poi mentre lei spingeva sentivo del dolore e toccandomi sentivo la cappella già quasi sull'uscio, ho preso paura, ho allentato la presa e sono ripassato al ruolo attivo, lei a pecorina e io con un nuovo goldone la scopavo.
Qui arrivano 2 telefonate da due telefoni diversi, lei risponde a entrambi mentre la sbatto a pecora e le masturbo il cazzetto, e cosa avreste fatto voi mentre parlava al telefono? gli ho dato tre colpi che ha chiuso la telefonata dato che le mancava il fiato.
Si gira e mi invita a venire, le dico che ora che ha il cazzo duro se mi incula, ma mi chiede altri 50 e la mando a cagare.
Poi mi dice che se voglio le sborro sulle tette per altri 20 euro e arriva un'altra telefonata, qui memore di quanto è successo prima esce dalla camera a parlare ma resta li dietro la porta (col senno di poi ora capisco altre cose che succedderanno dopo).

La gatta torna e io ormai le dimostro che sono scazzato, l'uccello è sceso e adesso le chiedo di succhiarmelo e anche bene che devo sborrare, il telefono suona ma lo prendo io e metto giù, lei si siede sul letto e prende il rotolone e mi dice "sborra qui" indicandomi la carta, qui alzo la voce e le dico che la mia preziosa sborra non va sulla carta che la deve ricevere sulle tette come minimo, allora acconsente e prova a chiedere altri soldi ma faccio finta di non sentire.

Mi sego e la innaffio , lei prova a coprirsi ma il serbatoio era pieno e le tette, il mento, le gambe eppure il suo cazzo era bianco del mio latte.
Ora il rotolone serve, ci puliamo e mi rivesto in silenzio.

Noto che comunque è bella, ha un bel viso e nonostante tutto sono soddisfatto.
Ormai sono al giubbotto e sciarpa e vedo che apre il cassetto e gioca con i soldi mie e altri che cerano dentro.
Poi mi dice in un linguaggio incomprensibile alcune cose, era spagnolo, l'ho capito, ma non glielo fatto capire.

Mi dice che tornata dal bagno ha trovato i soldi perterra, che non capisce perchè, le sue insunuazioni sono chiare e cristalline, sta cercando di alzare la tensione forte della presenza di la della sua amica, io ormai sono pronto per andarmene in un nano secondo metto a fuoco la situazione e apro la porta mentre lei è seduta sul letto. Vedo però che dopo pochi metri è dietro di me, arrivato alla porta mi apre e qui calo l'asso e gli dico, che "se fossi meno stronza avresti più successo, ti è andata pure male l'estorsione di altri soldi" poi compare la sua amica col dito medio alzato dietro la tenda prontamente ricambiato da me.

Chiudo e metto subito i numeri in lista nera.

Peccato per eduarda perchè è un bel fighino, forse però le canne le fanno male.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ voto buono per l'aspetto fisico e per la qualità della sborrata che mi ha generato.

Per altri personali commenti e/o opinioni vi rispondo in pm.



x admin il 3d di richiesta info è questo.

Ciao.

p.s. a scanso di equivoci, per essere certi che sia la stessa eduarda del video indicato da me, lei ha un tatto abbastanza vistoso dalla spalla/scapola destra, bello colorato e appena fatto. Sembrava una farfallina. Potrebbe essere la prova del 9.

Chiudo
 

Allegati

  • y eduarda 100 fake e truffa.jpg
    y eduarda 100 fake e truffa.jpg
    49,7 KB · Visite: 1.230
  • y eduarda 100 fake e truffa1.jpg
    y eduarda 100 fake e truffa1.jpg
    53,4 KB · Visite: 99
  • y eduarda 100 fake e truffa2.jpg
    y eduarda 100 fake e truffa2.jpg
    52 KB · Visite: 110
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ben fatto Bsex.. Non si capisce comunque come mai se è lei abbia lasciato il suo annuncio su piccole a Porto Alegre... Mah. Forse è la sua gemella cattiva :lol:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
402
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ben fatto Bsex.. Non si capisce comunque come mai se è lei abbia lasciato il suo annuncio su piccole a Porto Alegre... Mah. Forse è la sua gemella cattiva :lol:

Ciao Malak, si ho visto il tuo link e non posso giusrare al 100% che sia lei, pero quella a porto Alegre è molto diversa dai video che ci sono su xmaster, poi comunque convengo che non cambia nulla, l'importante è sborrare.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.698
Località
Fvg
il titolo esatto e il nome d tipa sono Eduarda RODRIGUES ... giusto per facilitare database e motore di ricerca !

La controprova però che sia una mezza farlocca, è data dal fatto che al di là dei diversi numeri e cellulari presenti, usa anche diversi pseudonimi, come
Kiara ferreira e Crystal Rios http://www.sitoincontri.com/cristal_rios-p-1973948.html


Figurelle più chiare :

1517342032_5977.jpg eduarda-rodrigues-005591739640-trans-porto-alegre-727984.jpg 1517062734_8501.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ciao Malak, si ho visto il tuo link e non posso giusrare al 100% che sia lei, pero quella a porto Alegre è molto diversa dai video che ci sono su xmaster, poi comunque convengo che non cambia nulla, l'importante è sborrare.

Infatti quello che non capiscono è che a meno che non siano dei mostri, se si comportassero professionalmente e mettessero le loro foto vere alla fine ci guadagnerebbero... Ma vai te a farglielo capire...
 
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto